LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Contenitori per Meguiar's Spray Chemical. Dove acquistarli ?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

wughi


Aiutante Detailer

Come da titolo ho acquistato vari "spruzzini" Meguiar's Spray Chemical e vorrei sapere dove acquistare i contenitori compatibili.
Ho provato con dei dispenser che ho a casa ma gli attacchi e i filetti sono differenti.
Adesso sto usando "spruzzini" riciclati di prodotti per la pulizia della casa.
Mi spiace non poter utilizzare i Meguiar's Chemical, se qualcuno sa indicarmi un sito online, o un negozio specifico dove acquistarli, mi farebbe un grosso favore.
Ciao.

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Ciao e benvenuto
nello shop trovi anche i contenitori disponibili qui:
http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPathName=Flaconi,%20spray%20e%20contenitori&cPath=1385_1397

Manuele

wughi


Aiutante Detailer

Manuelec ha scritto:Ciao e benvenuto
nello shop trovi anche i contenitori disponibili qui:
http://www.lacuradellauto.it/index.php?cPathName=Flaconi,%20spray%20e%20contenitori&cPath=1385_1397

Manuele


Quelli li ho visti,ma l'erogatore è gia incluso e non penso sia il Meguiar's Spray Chemical.
Quando ho effettuato l'acquisto non ho visto che i contenitori erano esclusi e adesso è un po problematico.

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Sicuramente l' erogatore non è il Meguiar's Spray Chemical..ma puoi toglierlo ed usare il tuo..se non sbaglio se prendi quello da 500ml senza marchio, l'unica modifica che devi fare è accorciare il tubicino di pescaggio del prodotto.
Mentre quelli a marchio Meg non hanno bisogno di nessuna modifica.

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

wughi, nello shop, accando a dove hai comprato gli erogatore chemical resistant, ci sono i flaconi meg da 1litro...ti prendi quelli marchiati nel caso vuoi metterci dentro sicuro qualche prodotto ben preciso, oppure ti prendi quello generico...

wughi


Aiutante Detailer

Capito.
I contenitori Meguiar's sono 32 oz poco meno di 1 litro,l'ideale.
Ora da quello che ho letto i suddetti contenitori con il loro erogatore originale sono a tenuta stagna, mi confermate che i miei erogatori "Meguiar's Spray Chemical Resistant" sono compatibili al 100%.?
Scusate se insisto su queste cose, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Prima di scrivere faccio sempre una ricerca sul forum e non ho trovato risposta riguardo alla compatibilità.
Ciao.

leonidas

leonidas
Diplomato in Detailing

si si, gli erogatori meg sono tutti diciamo intercambiabili tra loro...sia quello foam che quello standard che quello chemical resistant...vai tranquillo..

la capacità si, dovrebbe essere poco sotto il litro..mi pare (a memoria) 950ml...comuqnue si, stai lì intorno..

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

wughi ha scritto:Capito.
I contenitori Meguiar's sono 32 oz poco meno di 1 litro,l'ideale.
Ora da quello che ho letto i suddetti contenitori con il loro erogatore originale sono a tenuta stagna, mi confermate che i miei erogatori "Meguiar's Spray Chemical Resistant" sono compatibili al 100%.?
Scusate se insisto su queste cose, ma non vorrei fare un acquisto sbagliato.
Prima di scrivere faccio sempre una ricerca sul forum e non ho trovato risposta riguardo alla compatibilità.
Ciao.
Come già detto da Leonidas, sono compatibili.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.