LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema con pad gialli Meguiar's

+11
Giobart
cupitt
Lou77
mou
DavideSR
metansk
Rada
Admin
raviola
agonyAKAwamin
Alessio
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 12:53

Alessio

Alessio
Moderatore

Ho appena finito di asciugare la mia auto e finito la fase mantenimento, s'inizia la fase del rinnovo delle plastiche ecc.
ho avuto questa brutta disavventura che vi posto:
sfarinamento dei pad gialli, vi posto i più messi male
sempre lavati e risciaquati con marsiglia, mai calcati sulla carrozzeria, mai appesi allo stenditoio con le mollette per evitare appunto rotture, sempre fatti asciugare in un posto ariegiato e mai al sole.
insomma sono sei e tutti lo stesso problema, tenuti in buste diverse e soprattutto chiusi dentro la scatola dei pad e micro.
Sarà qualche tarlo o animaletto?
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Dscn0776
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Dscn0777
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Dscn0778
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Dscn0779


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

2problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 13:04

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

secondo me è usura visto che non sono eterni, io è anni che li uso e quando fanno così si cambiano!! Visti i prodotti che "spalmano" e lavaggi ogni volta .....


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's 29olg9k         problema - Problema con pad gialli Meguiar's 8fgZ1A  problema - Problema con pad gialli Meguiar's 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

3problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 13:09

Alessio

Alessio
Moderatore

no, ti spiego il problema, potrà essere anche usura ma lunedi, l'ultima volta che li ho usati erano perfetti nessun sfarinamento.
Ecco perchè ho postato il problema che mi sa di alquanto strano. Non hanno neanche sei mesi.


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 17:34

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

affraid

quando li hai messi via erano asciutti??
domanda stupida lo so, visto che so quanto pignolo e preciso tu sia.

mai visto niente del genere, sembrano mangiati!
prova mandarne uno ad Antonio per una autopsia Rolling Eyes

http://www.agdetailing.it

5problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 17:38

Admin

Admin
Admin

Bè anche a me succede con qualcuno al quale faccio fare qualche lavoro più duro Wink
Non sono convinto che il sapone di marsiglia faccia molto bene a questi pad: vi è capitato?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 17:48

Alessio

Alessio
Moderatore

Antonio, non mi ha mai dato nessun problema, ti giuro come li ho toccati stamattina erano tutti cosi, perfino i nuovi mai usati, quelli mandati da te 2 settimane fa.
Lavati sempre o con sola acqua per togliere il grosso, e poi se necessario con solo sapone di marsiglia, ma pochissimo e mai sfregati.
Ale, hai fatto bene, super asciutti, neanche li tocco dallo stenditoio prima che non siano perfettamente asciutti, immagina.
nello stenditoio li appoggio solo sulle aste, mai una molletta ecc.


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

7problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 17:52

Admin

Admin
Admin

Bè allora l'idea del tarlo non è da sottovalutare!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 17:56

Alessio

Alessio
Moderatore

però non ho trovato nessuno sbriciolamento nelle confezioni singole di ogni pad, mah bel dilemma Sad


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

9problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 18:37

Rada

Rada
Apprendista Detailer

Li conservi in un luogo freddo? Magari sono in un garage non riscaldato e con il freddo di un paio di settimane fa hanno ceduto Shocked

Anch'io solitamente li lavo con sapone di marsiglia e non ho mai avuto problemi. Un paio di pad hanno quasi cinque anni ma sono ancora perfetti...

10problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 18:42

Alessio

Alessio
Moderatore

no in un ambiente caldo, guarda stanotte i poveri rimasti dormiranno con me! temperatura sui 22 gradi in una stanza ripostiglio dove ho tutto l arsenale. mai preso freddo perchè la stanza ha la stessa temperatura delle altre camere.


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 18:59

metansk

metansk
Detailer Novello

Io credo proprio che siano degli animaletti, ci sono i buchi!! neanche quello che uso per il nero gomme è cosi rovinato! Mi sembra molto strano anche se costando cosi poco la qualita sara quella che è ovviamente!..

12problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 19:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Admin ha scritto:Bè anche a me succede con qualcuno al quale faccio fare qualche lavoro più duro Wink
Non sono convinto che il sapone di marsiglia faccia molto bene a questi pad: vi è capitato?
No, ma io i pad non li lascio a mollo con il sapone di marsiglia e li sciacquo abbondantissimissimamente.

13problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 19:39

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anche io penso tarli

14problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 19:42

mou

mou
Detailer Novello

posso dirvi che io li tengo nel box con temp minima di 13°...e nessun problema...quindi fini a quella cifra non è sicuramente colpa del freddo

effettivamente sembrano mangiucchiati da qualche animale Suspect

https://www.emmedicar.com/

15problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 19:51

Alessio

Alessio
Moderatore

I buchi sono come li ho presi stamattina, ha formato un buco, adesso ne prenderò nuovamente 12 che sono a corto e vediamo un po'.


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

16problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 19:55

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Le tarme non penso, ma qualche roditore...sul sintetico le tarme non si attaccano

17problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 20:51

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

io non ho manco il tempo di consumarli che li perdo.. ne avrò presi 50..mahh adesso ne ho 3 o 4.. No

cmq stranissima questa cosa, secondo me sono venuti a contatto con qualche prodotto particolarmente acido.. Rolling Eyes


_________________
LE MIE " RICETTE "


problema - Problema con pad gialli Meguiar's Frontb10

18problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 21:04

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

qualsiasi animale fosse, se di animale si tratta, doveva avere una fame da bestia affraid

http://www.agdetailing.it

19problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 21:10

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che mistero!! scratch scratch

20problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 22:02

Alessio

Alessio
Moderatore

Ragazzi niente roditori sono dentro una scatola come quelle di giobart, giuro davvero non so cosa sia successo. Crying or Very sad


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

21problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 22:26

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Escluderei il marsiglia, visto che io lo uso sempre!

22problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 22:43

Alessio

Alessio
Moderatore

Il Marsiglia ne uso pochissimo e senza sfregare ma prendendone poco poco e lasciandolo agire sul pad sulla zona sporca e poi risciacquo in acqua tiepida


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

23problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 23:08

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ragazzi, io li tengo ognuno in un sacchettino del freezer, dentro un contenitore di plastica, dentro un armadio in pvc, ma fuori a -8! Anche io li lavo con sapone di marsiglia e dopo mesi e mesi solo quello che passo sulle gomme è un pochino rovinato, ma meno di quelli delle foto. Non ho idea di cosa sia successo ai tuoi Question

http://www.elmocarcare.it

24problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 23:10

Alessio

Alessio
Moderatore

Giulio, Non lo so neppure io.... Vorrà dire che dovrò compare nuovi compagni d avventura gialli. È destino Sad


_________________
problema - Problema con pad gialli Meguiar's Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

25problema - Problema con pad gialli Meguiar's Empty Re: Problema con pad gialli Meguiar's Sab 25 Feb 2012 - 23:22

PELO

PELO
Laureato in Detailing

nuovi compagni di avventura gialli???? DEHIHIHO!!! BUUURP!! ahahahahahah lol!

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.