LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

L'importanza di vederci bene

+57
von goethe
Feiva
franc_ct
PincoPallino
proto84
alessio86
Armaky
frask
Gerva90
arago
benzebu
Tetsuya86
black_cat
Paperjazz
niky
cassi
TurboT-jet
Giovanni92
valter.t
MircoT
yago73
Jenesis
xAngelox
Roby Pozzato
ciccante88
MaX-XxX
mou
Kore-29
rich#
leonidas
s.martino
dallas
cicciovecchio79
PELO
raviola
Alessio
DavideSR
lucatambu
cupitt
Fleterik
Philo
Fabri
ale82tjpower
Giuse_R32
dani79
SlayTek
Bludevils
Giobart
kokador
rndrrt
francesco
superAndre
s.amato
Carlo86
Admin
DSW
Emanuele B
61 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 14 Mar 2011 - 12:18

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Rispolvero questo vecchio post, poichè nel weekend lucidando mi son reso conto che mi serve al più presto un faretto (pensavo di acquistare quelli alogeni 2x500w con piantana), ma magari c'è qualcosa di meglio o più indicato! Consigli?

27L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 14 Mar 2011 - 15:39

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Faretti da 70 W ioduri metallici, rendono anche più del faretto da 500w,ma esistono con lampade con temperatura colore UGUALE o quasi alla luce solare e d'estate non ti fai la sauna.
Io ho assemblato una piantana con due di questi...

28L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 14 Mar 2011 - 16:20

Admin

Admin
Admin

foto!!! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 14 Mar 2011 - 16:35

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Qui si intravede...

Ovviamente è ruotabile, regolabile in altezza e posso accenderli separatamente o entrambi...

L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Dscn3521

30L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 14 Mar 2011 - 17:08

Admin

Admin
Admin

questa luce in effetti è molto molto valida per la ricerca delle imperfezioni...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 14 Mar 2011 - 20:31

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie del consiglio, sai dove posso acquistarli a buon prezzo?

32L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 14 Mar 2011 - 21:24

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Interessa anche a me Wink

33L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Mar 15 Mar 2011 - 16:27

dani79


Apprendista Detailer

Bludevils ha scritto:Faretti da 70 W ioduri metallici, rendono anche più del faretto da 500w,ma esistono con lampade con temperatura colore UGUALE o quasi alla luce solare e d'estate non ti fai la sauna.
Io ho assemblato una piantana con due di questi...


queste lampadine hanno un loro attacco specifico oppure si possono sostituire alle alogene classiche che sono di solito in quei faretti? Question

in pratica, devo prendere un faretto specifico o posso riciclare il mio con alogena cambiando solo la lampada?

34L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 21 Mar 2011 - 19:36

Giuse_R32

Giuse_R32
Aiutante Detailer

anche io sono interessato peccato non ci sia la risposta!

35L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Mar 5 Apr 2011 - 20:51

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Io ho questo!

L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Thumb10

Preso al brico, è della valex 400 watt! E' regolabile fino a 1,7 metri di altezza.

36L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Mar 5 Apr 2011 - 21:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ale82tjpower ha scritto:Io ho questo!

L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Thumb10

Preso al brico, è della valex 400 watt! E' regolabile fino a 1,7 metri di altezza.

E' Identico a quello che poi ho preso, non è male, i difetti più evidenti li noti subito, ma non tutti.... più avanti probabilmente lo affiancherò ad uno a ioduri metallici!

37L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Mar 5 Apr 2011 - 21:30

ale82tjpower

ale82tjpower
Apprendista Detailer

Mi sembra che anche depaip la utilizza nel video della sportback! Fa una luce assurda sono soddisfatto!

38L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Mar 5 Apr 2011 - 22:15

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

dani79 ha scritto:
Bludevils ha scritto:Faretti da 70 W ioduri metallici, rendono anche più del faretto da 500w,ma esistono con lampade con temperatura colore UGUALE o quasi alla luce solare e d'estate non ti fai la sauna.
Io ho assemblato una piantana con due di questi...


queste lampadine hanno un loro attacco specifico oppure si possono sostituire alle alogene classiche che sono di solito in quei faretti? Question

in pratica, devo prendere un faretto specifico o posso riciclare il mio con alogena cambiando solo la lampada?

Il formato è identico alle alogene,ma non sono 220v e servono i faretti appositi con relativo condensatore all'interno...

NON VANNO ASSOLUTAMENTE MONTATE IN FARETTI ALOGENI..

39L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Gio 7 Apr 2011 - 18:35

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Credo sia come quella che ho per illuminare il piazzale, appena la accendi fa diversi colori di luce e quando e' calda si stabilizza su un solo colore, e se per caso la spegni e la riaccendi ci vuole ancora piu' tempo di prima, e' cosi'?

40L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Gio 7 Apr 2011 - 23:29

Admin

Admin
Admin

io ho avuto una nuova lampada... moooolto interessante... la testo e vi faccio sapere!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

41L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Ven 8 Apr 2011 - 0:14

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:io ho avuto una nuova lampada... moooolto interessante... la testo e vi faccio sapere!

Sono molto interessato....

42L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Sab 9 Apr 2011 - 12:29

Philo

Philo
Detailer Novello

mi iscrivo alla discussione

43L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Gio 28 Apr 2011 - 13:09

Fleterik

Fleterik
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:io ho avuto una nuova lampada... moooolto interessante... la testo e vi faccio sapere!

Novità?

44L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Gio 28 Apr 2011 - 16:57

Admin

Admin
Admin

testata: fa molta luce e non si riscalda, ma non va bene per la ricerca degli swirls.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Gio 28 Apr 2011 - 21:40

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Io con la mia alogena R7S da 240W mi sono trovato bene... Basta metterla con l'angolazione giusta e vedi persino più difetti di quanto vorresti!

46L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Ven 29 Apr 2011 - 11:50

Admin

Admin
Admin

SlayTek ha scritto:Io con la mia alogena R7S da 240W mi sono trovato bene... Basta metterla con l'angolazione giusta e vedi persino più difetti di quanto vorresti!

ah ah ah quasi ti vien voglia di spegnerla subito immagino! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Ven 29 Apr 2011 - 13:58

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:
SlayTek ha scritto:Io con la mia alogena R7S da 240W mi sono trovato bene... Basta metterla con l'angolazione giusta e vedi persino più difetti di quanto vorresti!

ah ah ah quasi ti vien voglia di spegnerla subito immagino! Very Happy

Giuro che stavo per mollare dallo sconforto! Evidenzia talmente bene i rids che dopo la prima passata di M105 e DAS6 mi sembrava di averle fatto il solletico!

48L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Ven 29 Apr 2011 - 16:32

Admin

Admin
Admin

è un incentivo ad andare più a fondo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Lun 2 Mag 2011 - 22:51

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Sono stato due pomeriggi solo sul cofano Very Happy

Non ho mollato... Ho in canna il secondo ordine...

Infatti quante volte ho detto che mi devo procurare i Surbuf? Smile

A proposito ho per le mani una mini torcia a led... devo provarla e fare due foto...

50L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Empty Re: L'importanza di vederci bene Mer 28 Dic 2011 - 19:10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ho provato una lampada a ioduri metallici che avevo in deposito, bella grossa, non so quanti watt abbia, però è ottima, oltre agli swirl si vedono benissimo anche gli ologrammi, cosa che con le alogene non sempre avviene.

qualcuno utilizza questo genere di lampade??


_________________
LE MIE " RICETTE "


L'importanza di vederci bene - Pagina 2 Frontb10

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.