LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

auto alluvionata, interni completamente sporchi...

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

killaz


Apprendista Detailer

ciao a tutti, mi sto per patentare e sono in cerca di un auto (ora qualcuno di voi dirà ma che me ne importa a me). Girovagando su un sito di auto usate (non faccio nomi) ho trovato un bella modus del 2006 con 35.000km a soli 2000€ anche se l'auto è alluvionata meccanicamente è apposto, elettronicamente e da cambiare solo la centralina e gli interni sono veramente sudici, quindi vi chiedo come posso pulire tutti gli interni compreso cartelle in plastica e la moquette ?

vi ringrazio delle risposte ciauz!!!

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Dovresti smontare sedili e moquette, per poter pulire tutto alla perfezione.
Cmq occhio, c'è il rischio che si siano create muffe, sopratutto nella spugna dei sedili, secondo me sarebbe più semplice cambiarli, così sei tranquillo.

Alessio

Alessio
Moderatore

Classici prodotti per gli interni, d101, m23 per gli odori, aspiraliquidi, spazzole, microfibra e olio di gomito. Usa il tasto CERCA e digita questi prodotti, sulle modalità di utilizzo, ecc.
Il modo migliore sarebbe smontare i sedili per lavorare al max, se è possibile lavora in un garage in modo tale da dover tenere aperti gli sportelli.


_________________
interni - auto alluvionata, interni completamente sporchi...  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

killaz


Apprendista Detailer

per smontare gli interni non ci son problemi, per l' aspira liquidi ne basta uno domestico?

Alessio

Alessio
Moderatore

No, sul tasto CERCA scrivi aspiraliquidi, e vedi i modelli. Non posso postarti il link, ma se hai comunque un aspiraliquidi ora va bene, almeno per fare il lavoro Smile poi se è buono usa quello per gli altri prodotti! È una grande cosa averlo ora fra le mani!


_________________
interni - auto alluvionata, interni completamente sporchi...  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

R128


Apprendista Detailer

killaz ha scritto: anche se l'auto è alluvionata meccanicamente è apposto, elettronicamente e da cambiare solo la centralina !!

io per lo stesso motivo ho appena buttato una scenic 2 con solo 50.000 km.... alla Renault mi hanno detto che non valeva la pena metterci le mani e che comunque non avrebbero garantito gli interventi... stessa risposta avuta da altri meccanici.
Il mio non l'ha voluta nemmeno in regalo.
E' stata per 2 gg in oltre un metro d'acqua.... e dopo 20gg non accennava ad asciugarsi.

R.

killaz


Apprendista Detailer

R128 ha scritto:
killaz ha scritto: anche se l'auto è alluvionata meccanicamente è apposto, elettronicamente e da cambiare solo la centralina !!

io per lo stesso motivo ho appena buttato una scenic 2 con solo 50.000 km.... alla Renault mi hanno detto che non valeva la pena metterci le mani e che comunque non avrebbero garantito gli interventi... stessa risposta avuta da altri meccanici.
Il mio non l'ha voluta nemmeno in regalo.
E' stata per 2 gg in oltre un metro d'acqua.... e dopo 20gg non accennava ad asciugarsi.

R.
veramente? io la sto cercando una scenic....scusale l'off topic

R128


Apprendista Detailer

killaz ha scritto:veramente? io la sto cercando una scenic....scusale l'off topic
Già venduta come rottame e sostituita con una Xmod fiammante. Very Happy

killaz


Apprendista Detailer

se lo facessi fare da qualcuno il lavoro quanto mi verrebbe a costare?

Alessio

Alessio
Moderatore

da qualcuno di noi? di dove sei???


_________________
interni - auto alluvionata, interni completamente sporchi...  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

killaz


Apprendista Detailer

lecce... Neutral

Alessio

Alessio
Moderatore

qualche detailer è vicino a te, io ti direi manda una mail a info@lacuradellauto.it e chiedi di mandarti un detailer per questo lavoro, chiedendo anche il costo con un preventivo alla visione del danno.


_________________
interni - auto alluvionata, interni completamente sporchi...  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

gabry3x


Aiutante Detailer

R128 ha scritto:
killaz ha scritto:veramente? io la sto cercando una scenic....scusale l'off topic
Già venduta come rottame e sostituita con una Xmod fiammante. Very Happy

io piuttosto me la sarei venduta a pezzi. Rolling Eyes

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.