LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical The Insider

+2
Lou77
GiovanniC220
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Wolf's Chemical The Insider  Empty Wolf's Chemical The Insider Gio 8 Mar 2012 - 18:53

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi..oggi anzichè usare il solito D101 per togliere le schifezze che si presentano sui sedili in pelle della mia auto ,ho provato questo prodotto in diluizione 1:15 ..dopo esser stato diluito con acqua distillata quest'ultimo perde un po' del forte odore chimico che in fase pura lo contraddistingue( sarà che ho il raffreddore , ma in diluz. 1:15 questo mi ricorda l'odore d'arancia Shocked )..Sembra esser più forte del D101 sia per odore che per efficacia ,ma queste sono solo prime considerazioni..Se spazzolato schiuma anch'esso molto.
Ma adesso veniamo alle foto Very Happy

Il prodotto :

Wolf's Chemical The Insider  Imag0052n
By giovannic220 at 2012-03-08

La superficie iniziale :

Wolf's Chemical The Insider  Dsc1547v
By giovannic220 at 2012-03-08

Meschero e spazzolando ottengo una schiuma abbastanza profumata :

Wolf's Chemical The Insider  Dsc1549x
By giovannic220 at 2012-03-08

Tolgo il nastro e controllo la forza pulente :sulla destra in basso è presente la zona trattata in diluizione 1:15.

Wolf's Chemical The Insider  Imag0048d
By giovannic220 at 2012-03-08

Abituato con il D101 ,trovo che questo WT-1N della Wolf's sia più forte.
Inoltre il D101 con la stessa acqua mi dava una leggera patina bianca dopo l'asciugatura da togliere con la micro , questo invece ha una finitura perfetta già dopo esser stato asciugato..In conclusione..Consideravo il D101 un prodotto magnifico,non credo che questo WT1N lo superi di molto , ma a mio parere quest'ultimo si trova di un gradino in su'
A voi i commenti Very Happy



Ultima modifica di GiovanniC220 il Gio 8 Mar 2012 - 23:28 - modificato 1 volta.

2Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Gio 8 Mar 2012 - 19:49

Lou77

Lou77
Detailer Novello

Grazie per aver reso disponibile la tua prova!

3Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Gio 8 Mar 2012 - 21:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

interessante, ora sarebbe utile capire il grado di sicurezza su tutti i supporti rispetto al collaudatissimo 101.

http://www.agdetailing.it

4Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Ven 9 Mar 2012 - 17:23

Admin

Admin
Admin

Grandissimo! Grazie per il test! In effetti è un prodotto che sta sorprendendo anche me per efficacia, considerando il prezzo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Ven 9 Mar 2012 - 19:05

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Very Happy Grazie , appena il tempo si aggiusta credo di fare una prova più approfondita su tutti i tessuti dell'auto ..

6Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Sab 10 Mar 2012 - 12:21

Admin

Admin
Admin

Aggiornaci perché sono particolarmente curioso di approfondirlo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Sab 10 Mar 2012 - 13:50

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Addirittura meglio del d101 ?
Wow sarebbe fantastico!


_________________
LE MIE " RICETTE "


Wolf's Chemical The Insider  Frontb10

8Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Sab 10 Mar 2012 - 14:11

Ospite


Ospite

test interessante. Rispetto al d101 fa più schiuma? perchè far fare schiuma sui sedili in tessuto (non è il tuo caso) con d101 è un pò ostica la questione...

p.s. hai fatto le foto in stile perfetto..Il lupo in luce soffusa con riflessi rossi! sembra qualcosa di horror ahahahahahah

9Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Sab 10 Mar 2012 - 18:52

GiovanniC220

GiovanniC220
Apprendista Detailer

Allora,scusate l'attesa :
Admin:certamente,appena possibile aggiornerò con relative foto per documentare ..
Cupitt:sono solo le prime considerazioni,ma si,lo trovo superiore in rapporto alle proporzioni delle diluizioni..sembra avere anche un profumo migliore..
Huntersub:schiuma di più sulla pelle,a breve provo sulla moquette della mia auto ..essendo a trama sottile credo che potrò risponderti anche per quanto riguarda la schiuma su tessuto..proverò così sia la forza pulentr che l'effetto ricondizionante su tessuto..Per quanto riguarda le foto me ssono fatte con una reflex altre con il mio cell però l'effetto lupo è ben reso dalle luci calde dell'auto hihi

10Wolf's Chemical The Insider  Empty Re: Wolf's Chemical The Insider Sab 10 Mar 2012 - 20:11

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Complimenti, un bel prodotto da tener sicuramente in considerazione Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.