LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

3M Polish Rosa come utilizzarlo ?

+7
Franz69
Admin
Marchino
Gialdo
pincio
myrx-8
fabio67
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

13m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 10:04

fabio67

fabio67
Aiutante Detailer

salve apro un altro post per sapere
ha cosa posso paragonare un polish rosa della 3m
mi spiego
vorrei sapere se puo essere utilizzato tipo pre cera cioe
dopo
lavaggio,clay,polisch 3m,cera
su auto senza graffi vedi foto
e dunque utilizzandolo tipo M 205 della meguiars
e poi chiudere con della cera per un maggiore gloss
perche' io lo gia utilizzato come Polish per lucidare la mia auto per evitare un passaggio.
(lavaggio,clay,polisch )
ma il risultato e stato scarso rispetto a quando ho fatto
(lavaggio,clay,M205,cera,)


[img]3m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? 0110[/img]

23m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 12:30

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

per me il polish rosa 3m è un gran bel pulente per la carrozzeria,anche da dare a mano,ma per incidere con i risultati non è di certo il migliore,anche perchè non nasce con poteri di correzione come il 205 che hai citato..

33m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 13:04

fabio67

fabio67
Aiutante Detailer

grazie della risposta e sono d'accordo con te dunque
non sbaglio se lo applico come pre cera su un auto che non ha bisogno di correzioni
ma solo come polisch non aggressivo per preparare la carrozzeria ad essere pulita e liscia a ricevere una cera per una lucidatura perfetta

43m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 16:52

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

no non sbagli Wink

53m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 16:55

fabio67

fabio67
Aiutante Detailer

mi dici come è meglio usarlo se con rotorbitale e quale pad e velocita'(das 6)
o meglio a mano

63m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 17:13

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

se lo usi con rotorbitale usa tranquillamente il tampone bianco e velocità 3/4

73m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 17:14

fabio67

fabio67
Aiutante Detailer

ok grazie
e poi tolgo a mano con panno in microfibra giusto?

83m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Ven 16 Mar 2012 - 17:15

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

si esatto...

93m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mer 21 Mar 2012 - 7:32

pincio

pincio
Detailer Novello

ciao, riguardo al polish ristrutturante rosa 3M si può applicare sui fari ?

103m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mer 21 Mar 2012 - 7:38

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Si,ovviamente oltre ad una bella pulita/rinfrescata,non aspettarti miracoli..

113m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mer 21 Mar 2012 - 7:46

pincio

pincio
Detailer Novello

myrx-8 ha scritto:Si,ovviamente oltre ad una bella pulita/rinfrescata,non aspettarti miracoli..

ok, allora forse è meglio il 205, è perchè ho un flacone da 1l di 3M che non uso mai Wink

123m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mer 21 Mar 2012 - 8:58

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

pincio ha scritto:
myrx-8 ha scritto:Si,ovviamente oltre ad una bella pulita/rinfrescata,non aspettarti miracoli..

ok, allora forse è meglio il 205, è perchè ho un flacone da 1l di 3M che non uso mai Wink

se hai bisogno di risultati allora si meglio il 205...io l'ho acquistato per errore l'anno scorso,ma lo uso quando vedo che la protezione si è attenuata allora decero,se non devo correggere do una bella passata con il 3m rosa e ricero..almeno lo uso Smile

133m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Dom 25 Mar 2012 - 12:02

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

mi riallaccio....
il polish rosa 3M lo posso utilizzare per pulire a fondo , giusto ??
casomai prima di passare una cera o un sigillante......sbaglio??

143m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Lun 26 Mar 2012 - 9:25

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

esatto...Wink

153m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Lun 26 Mar 2012 - 21:02

Gialdo

Gialdo
Apprendista Detailer

myrx-8 ha scritto:esatto...Wink

Grazie !! Very Happy

163m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Lun 25 Giu 2012 - 22:32

Marchino


Apprendista Detailer

Ragazzi, il polish 3m rosa è molto buono per pulire ma non per correggere.E' possibile passarlo sul parabrezza per cercare di togliere lo sporco più accanito? Il vetro non dovrebbe graffiarsi. Io l'ho fatto per togliere residui di adesivo in un piccolo punto ed il vetro è tornato perfetto. Mi chiedevo quindi se posso usarlo di tanto in tanto anche su tutto il vetro per una bella pulizia.

173m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mar 26 Giu 2012 - 9:55

Admin

Admin
Admin

E perché non usare un pulitore adatto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

183m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Dom 14 Ott 2012 - 21:41

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Me questo è un pre cera? Un glaze? Dalla descrizione non mi è ben chiaro

193m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Dom 14 Ott 2012 - 21:44

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

E' un polish con un leggero effetto protettivo


_________________
LE MIE " RICETTE "


3m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Frontb10

203m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mer 13 Mar 2013 - 12:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

La descrizione dello shop per questo prodotto è la seguente:

Polish ristrutturante ricco e profondo.
Dona lucentezza e protegge il lavoro di lucidatura effettuato.
Facile da applicare a mano o con rotorbitale.

Si può usare fra la lucidatura e la cera ma mai dopo la cera, giusto?

213m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mer 13 Mar 2013 - 12:36

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sinceramente non lo userei se hai effettuato un ciclo completo di lucidatura(correzione e finitura); seguire subito con una protezione pura!

223m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Empty Re: 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Mer 13 Mar 2013 - 12:59

Alessio

Alessio
Moderatore

quoto ciccante


_________________
3m rosa - 3M Polish Rosa come utilizzarlo ? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.