LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per nuovi tamponi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto per nuovi tamponi Empty Aiuto per nuovi tamponi Mar 20 Mar 2012 - 20:42

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi dato che dopo aver provato a lucidare la mia Leon l'anno scorso mi sono reso conto che servono anche dei tamponi più piccoli volevo prendere quelli da 3" da usare con la mia das6 pro oltre al platorello avevo pensato al kit della shinemate o voi mi consigliate qualcosaltro?
Poi dovrei prendere anche un tampone in sostituzione dello scholl blu che ho distrutto dopo poco a causa della mia inesperienza e pensavo di provare quelli nuovi della chemical voi che ne dite?Ne vorrei prendere uno pari al blu e uno pari all'arancio della scholl come polish ho sia il ciclo meguiar's che lo scholl per il taglio forte ho già i surbuf.
Grazie in anticipo aspetto i vostri consigli per fare l'ordine.

2Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mar 20 Mar 2012 - 20:50

Alessio

Alessio
Moderatore

oltre agli shine mate che sono molti buoni, c'e il ciclo DA microfiber, ma devi acquistare D300 e D301.


_________________
Aiuto per nuovi tamponi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mar 20 Mar 2012 - 20:57

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:oltre agli shine mate che sono molti buoni, c'e il ciclo DA microfiber, ma devi acquistare D300 e D301.
Lo so ma non l'ho preso in considerazione dato che ho ancora tutti quei prodotti da finire.

4Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mar 20 Mar 2012 - 21:32

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:oltre agli shine mate che sono molti buoni, c'e il ciclo DA microfiber, ma devi acquistare D300 e D301.

non è detto che deve prendere per forza il D300/301, quei tamponi si possono utilizzare anche con altri prodotti Very Happy

http://www.elmocarcare.it

5Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mar 20 Mar 2012 - 21:40

Alessio

Alessio
Moderatore

Certamente su quello ti dò ragione Giulio, però essendo nati con questi prodotti... Smile
comunque se li vuoi provare sono ottimi tamponi. Wink


_________________
Aiuto per nuovi tamponi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mer 21 Mar 2012 - 15:11

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi ma preferisco usare quelli in spugna che mi dite dei chemical vanno bene con rota?

7Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mer 21 Mar 2012 - 15:28

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

I chemical vanno benissimo con rota!

http://www.detailingmilano.it

8Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mer 21 Mar 2012 - 15:32

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

dado7L ha scritto:I chemical vanno benissimo con rota!
Quale dovrei prendere per sostituire il blu e l'arancio scholl?
Giallo-grigio o arancio verde non saprei proprio.

9Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mer 21 Mar 2012 - 19:27

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io della chemical, per ora, ho solo il verde e devo dire che è davvero un grandissimo tampone! c'ho fatto un auto intera con FG500 e oltre al fatto che ha una manovrabilità unica (seconda solo al giallo meguiar's) è praticamente come nuovo! non sembra neanche usato. sicuramente prenderò anche gli altri!

http://www.elmocarcare.it

10Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Mer 21 Mar 2012 - 20:24

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:io della chemical, per ora, ho solo il verde e devo dire che è davvero un grandissimo tampone! c'ho fatto un auto intera con FG500 e oltre al fatto che ha una manovrabilità unica (seconda solo al giallo meguiar's) è praticamente come nuovo! non sembra neanche usato. sicuramente prenderò anche gli altri!

Tu usi rota vero? Io con la das 6 pro e ciclo Meg o scholl forse andrei meglio con arancio e grigio,penso,correggetemi se sbaglio,dai ragazzi che faccio un bell'ordine.

11Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Ven 23 Mar 2012 - 9:33

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Allora ragazzi dato che ho letto che con roto è meglio un tampone piatto ho deciso di prendere gli LC Hydro cyano e tangerine da 5,5" mentre per quelli da 3" prenderò il kit della shine mate che ne dite?



Ultima modifica di mauryxxx76 il Ven 23 Mar 2012 - 13:56 - modificato 1 volta.

12Aiuto per nuovi tamponi Empty Re: Aiuto per nuovi tamponi Ven 23 Mar 2012 - 10:44

Admin

Admin
Admin

Oook Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.