LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel

+17
monterosso71
ciccante88
giba81
alexarena
raviola
Jolly71
mementote65
dado7L
DavidEsperix
s.martino
Giobart
The SoldanoS
PELO
Musclecars
Admin
filippo89
MinimaL_FoX
21 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Mer 21 Mar 2012 - 18:18

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Qualcuno ha avuto modo di provarlo e magari confrontarlo con il più costoso ironx?
Va bene anche sulla carrozzeria come ironx oppure e meglio limitarlo solo ai cerchi?

  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Wf-1p

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ce l'ho! domani lo provo e ti so dire Smile

Admin

Admin
Admin

E' un ottimo pulitore e lo metterei su un livello anche superiore al RIM7: ma nelle mie prove non ha mai raggiunto la potenza di IronX.
Però qualcuno sostiene che debba lavorare molto più a lungo. Dovrei riprovare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Boss ho letto anche di farlo agire fino a 20 minuti, possibile??

come effetto ottico sembra come l'ironx

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Si infatti leggendo un pò in giro e con vari video ho notato che bisogna lasciarlo lavorare con calma, si consiglia sui 10minuti.

filippo89

filippo89
Detailer Novello

ho letto che questo però si puo lasciar asciugare e non crea problemi

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Sembra un bel prodottino! Very Happy

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello



In questi video viene usato come prelavaggio e lasciato in posa per 20minuti circa

PELO

PELO
Laureato in Detailing

cavolo ha lo stesso colore e costa meno......sarà IronX diluito 1:10 lol!

http://www.elmocarcare.it

10  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Mer 21 Mar 2012 - 19:56

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Però è gel, magari meno prodotto va perso mentre scola Very Happy

11  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Mer 21 Mar 2012 - 19:58

filippo89

filippo89
Detailer Novello

a me non è sembrato tanto gel quando ho sentito che odore aveva però Smile

12  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Mer 21 Mar 2012 - 22:34

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

filippo89 ha scritto:a me non è sembrato tanto gel quando ho sentito che odore aveva però Smile
Che odore ha? Fattore molto importante per me
Very Happy

13  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Mer 21 Mar 2012 - 22:47

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Menta! Wink

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Menta??? A me sembrava il solito odore chimico ahahahaha

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

Rispetto al ironx e molto piu lento. Penso che Antonio ha già la versione nuova, quella migliorata. Qualcuno sul DW sosteneva che Wolf's si può lasciare tranquillamente anche tutta la notte, tanto non succede niente. Non ho mai fatto una prova cosi. Tutta via credo che 20-30 min sono d'obbligo.
Qui un link dal DW:
http://www.detailingworld.co.uk/forum/showthread.php?t=242406

filippo89

filippo89
Detailer Novello

avevo letto anch'io che si poteva lasciare su senza problemi, quasi quasi provo sul cofano vecchio che ho qui e lo lascio un giorno sotto al sole rovente Twisted Evil

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Ma sotto il sole rovente mi sembra troppo esagerato, poi si incrosta tutto Smile

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

io ho lasciato circa 24 ore su un cerchio di scorta della mia macchina Shocked Shocked effetto strano nessuno ho lavato e asciugato... Very Happy Very Happy però qualcosa gli manca rispetto ad ironx.. Very Happy Very Happy

19  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Gio 22 Mar 2012 - 10:57

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Però se va lasciato almeno 20/30 min lo vedo poco pratico onestamente scratch

http://www.detailingmilano.it

20  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Gio 22 Mar 2012 - 10:57

mementote65

mementote65
Detailer Novello

Beh secondo me l'ironx lo vedo molto piu' come un decontaminante puro mentre il wolf aggiunge qualcosa in piu' come effetto pulente.

Certo senza azione meccanica non c'è da spettarsi risultati spettacolari, nel senso che il wolf l'ho usato piu' di una volta proprio per vedere come si comportava senza l'ausilio di spazzole e/o pennelli e devo dire che non c'è nulla da fare.......senza olio di gomito i cerchi non si puliscono .....

21  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Gio 22 Mar 2012 - 10:58

mementote65

mementote65
Detailer Novello

dado7L ha scritto:Però se va lasciato almeno 20/30 min lo vedo poco pratico onestamente scratch

D'accordissimo con te Very Happy

22  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Gio 22 Mar 2012 - 23:12

Admin

Admin
Admin

dado7L ha scritto:Però se va lasciato almeno 20/30 min lo vedo poco pratico onestamente scratch

Ti quoto anche io Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

23  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Gio 22 Mar 2012 - 23:19

s.martino

s.martino
Diplomato in Detailing

In un post Jesse o Polishedbliss (non mi riccordo piu) diceva che il modo migliore è iniziare dai cerchi, ovvero spruzzare il decon gel è dopo inizare a tirare fuori la idro i secchi etc....
Ma anche cosi lo trovo abbastanza lento è meno pratico rispetto al ironx. A favore della wolf's c'è il prezzo...

24  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Mar 27 Mar 2012 - 17:55

Jolly71


Apprendista Detailer

L'ho comprato anche io.
appena arriva e ho modo di usarlo vi dico le mie impressioni.
Per me non è un problema aspettare un pò di più perchè faccia effetto.

25  Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Empty Re: Wolf's Chemical Deironizer Decon Gel Mar 27 Mar 2012 - 18:05

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Bene, facci sapere allora.
Anche per me non è un problema aspettare una ventina di minuti in più. Nel frattempo magari inizio a trattare gli interni.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.