LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Come pulire plancia 147 restyling?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Come pulire plancia 147 restyling? Empty Come pulire plancia 147 restyling? Mer 28 Mar 2012 - 21:48

alfa86


Aiutante Detailer

Salve, sono nuovo del forum, e da qnd ho acquistato la mia 147 che cerco di tenerla al meglio!
ho letto le varie guide ma ho una domanda che non ho trovato la risp!

ho pulito la plancia (in similpelle credo) con lo sgrassatore marsiglia ma proprio poco spruzzato su uno straccio, xkè c'erano delle ditate d qualcosa di unto e devo dire che sono venute via benissimo, però mi sembra che abbia perso lucentezza e che l'abbia seccata un po', o almeno è una mia impressione!
come posso rinfrescarla? mi è pure rimasta una macchia bianca e credo che sia lo sgrassatore che nn l'ho levato bene, cm posso toglierla, ho provato a passarci dell'acqua ma nn viene Sad

grazie Wink

2Come pulire plancia 147 restyling? Empty Re: Come pulire plancia 147 restyling? Mer 28 Mar 2012 - 21:53

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciao prima di tutto ti invito a presentarti nell'apposita sezione .
grazie Wink

http://www.agdetailing.it

3Come pulire plancia 147 restyling? Empty Re: Come pulire plancia 147 restyling? Mer 28 Mar 2012 - 21:57

metansk

metansk
Detailer Novello

Ci vorrebbe un all purpose cleaner per pulire la plancia, E poi una protezione dai raggi uv.. Se cerchi nel
Forum con il tasto cerca ci sono tante risposte alle tue domande.. He prodotti hai a disposizione?..

4Come pulire plancia 147 restyling? Empty Re: Come pulire plancia 147 restyling? Mer 28 Mar 2012 - 21:59

Alessio

Alessio
Moderatore

usa il tasto CERCA perchè trovi veramente di tutto sulla pulizia e trattamento del tuo cruscotto, e da un'occhiata ai prodotti dello shop, tutti validissimi.


_________________
Come pulire plancia 147 restyling? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Come pulire plancia 147 restyling? Empty Re: Come pulire plancia 147 restyling? Mer 28 Mar 2012 - 22:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ciao, per prima cosa è gradita una tua presentazione! Wink

Come detto da Alessio, questo argomento è stato trattato più volte, le plancie sono tutte uguali, usa il tasto cerca e se hai qualche dubbio chiedi pure in quel post! Wink

Qui chiudo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.