LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Amarcord...

+21
GreZZo82
alesoft
Luca166
PELO
adridict
Fabri
Admin
ciccante88
mariowolf
Alessio
alfaluna
pincio
porsche911
Giobart
Berserk
francesco
cupitt
Dannypower
raviola
v6boss
DavideSR
25 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 17:49

adridict

adridict
Detailer Novello

Ma il carrozziere accanto a dove lavoro io la usa ancora oggi in quantità industriali e con l'ovatta!!

27Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 18:17

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Anche il carrozziere vicino da me!

28Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 18:53

DavideSR

DavideSR
Moderatore

L'S0 in confronto è delicato come una sottoveste di pura seta.

29Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 18:59

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Allora, se magari dovessi per puro caso lucidare un vecchio furgone bianco e avessi solo la cromar forse forse potrei usarla... Smile

ah, magari in 30 anni hanno cambiato la formulazione ed io conosco solo la formulazione di 30 anni fa' .... scratch

30Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 19:01

PELO

PELO
Laureato in Detailing

eppure un giorno mi metto a fare un trash test......con i peggiori prodotti, per vedere cosa si riesce a tirare fuori Laughing

http://www.elmocarcare.it

31Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 20:05

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io lo usavo per "decontaminare", quindi come pulitore; faceva bene il suo lavoro ma prima di conoscere la claybar il lavoro era veramente troppo lungo! Rolling Eyes

32Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 20:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Fabri ha scritto:Allora, se magari dovessi per puro caso lucidare un vecchio furgone bianco e avessi solo la cromar forse forse potrei usarla... Smile

ah, magari in 30 anni hanno cambiato la formulazione ed io conosco solo la formulazione di 30 anni fa' .... scratch

Non credo, sei tu che ti sei evoluto.... poichè sei un carrozziere con passione! Wink

33Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 21:46

Luca166

Luca166
Apprendista Detailer

solo per mia curiosità personale,nel loro sito danno 9 tipi di cromar con diversi tipi di granulometria,dalla grana "gigante" a quella extrafine,io ne ho ancora 2 barattoli,come si fa a riconoscere che tipo è? nel barattoro non c'è nessuna sigla scratch

34Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Sab 5 Gen 2013 - 23:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

ciccante88 ha scritto:io lo usavo per "decontaminare", quindi come pulitore; faceva bene il suo lavoro ma prima di conoscere la claybar il lavoro era veramente troppo lungo! Rolling Eyes
Ma cosa? La Cromar?

35Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Dom 6 Gen 2013 - 0:03

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Vecchi ricordi....
Grazie Davide per il remembre Cool

36Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Dom 25 Mag 2014 - 17:55

GreZZo82


Apprendista Detailer

Questi sono i miei prodotti pre conoscenza del detailing
Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 2zsyas6
Mac brite : usato 1 volta , lascia pieno di aloni ed alla prima acqua sparisce
Arexon trattamento pelle : senza infamia ne gloria
Arexon mirage cera : mai usata , che dite la uso?
Mafra killer:non mi ha mai soddisfatto , molto blando
Arexon a rimuovi graffi : opacizza dove lo si adopera
Mycar polish :adoperato una volta ma non mi ricordo l'effetto
Arexon rain off e trattamento vetri : sostanzialmente lo stesso prodotto x un paio di piovute il suo lavoro lo fa , poi l'effetto svanisce

37Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Dom 25 Mag 2014 - 23:29

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Quel McBrite lì mi ha sempre ispirato dalla confezione (credo dove lo hai preso anche tu), mi chiedevo come lavorasse!
La cera Mirage ricordo che me l'avevano regalata i miei amici insieme ad altre cose per un compleanno... L'ho usata ma non mi ricordo l'effetto, mi viene sotto il naso un forte odore di petrolio però, così a pensarci!

38Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Lun 26 Mag 2014 - 0:26

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Io ho ancora del Synpol blu, quello con la carnaruba. Purtroppo deve essere successo qualcosa alla composizione, perchè non ha più una consistenza cremosa, ma è proprio liquido. In più ho anche il classico nella confezione marrone. Avevo anche un polish della Saratoga, non era neanche malaccio da usare a mano, ma dopo anni di fermo, la parte liquida ha corroso internamente il flacone da un litro, in metallo, che mi si è letteralmente sgretolato in mano.

39Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Lun 26 Mag 2014 - 13:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 $(KGrHqFHJDME8f-0us36BPN(poIC5Q~~60_35

40Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 Empty Re: Amarcord... Lun 26 Mag 2014 - 23:50

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:Amarcord - Amarcord... - Pagina 2 $(KGrHqFHJDME8f-0us36BPN(poIC5Q~~60_35

Come dimenticarla!
La johnson wax faceva anche tanti altri prodotti per il car care!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Amarcord

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.