LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio Cera

+11
Admin
Sephirot75
stefano115
pincio
raviola
Dannypower
Alessio
MinimaL_FoX
v6boss
Berserk
silverboy85
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Consiglio Cera Empty Consiglio Cera Mer 4 Apr 2012 - 12:43

silverboy85


Apprendista Detailer

Salve, premetto che non sono un grande esperto ma ho passione per la pulizia e il mantenimento, guardando i post mi son trovato in difficolta perchè veramente tecnici e io mi sa che sto un gradino sotto volevo chiedere cosa fare per proteggere la mia auto color bianco pastello mini non rovinata, vorrei sapere che cera mettere cosa mettere per mantenerla qualcosa di non troppo conplicato per iniziare ma che dia un bell'effetto lucido, cioè avete capito che son un principiante ma imparero pure io!quindi ho bisogno di consigli per principiante per iniziare.grazie infinitamente

2Consiglio Cera Empty Re: Consiglio Cera Mer 4 Apr 2012 - 12:46

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

hai letto per bene la guida sulle 5 fasi ? Wink

3Consiglio Cera Empty Re: Consiglio Cera Mer 4 Apr 2012 - 21:09

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Di cere ce ne sono un'infinità, dipende dai gusti personali.

Leggi un po' di 3d e avrai le idee più chiare sulle varie cere!
Cmq da principiante partirei da una cera/sigillante liquida/o.
M21, M26, 3M Lunga Durata, Jetseal, Pinnacle Souveran Liquid, le 3 liquide della Poorboy's, Wolfgang Deep Gloss Paint Sealant (tra le migliori come resa/qualità), etc.
Ci sono poi le spry e anche qui hai l'imbarazzo della scelta!

Ripeto, il mio consiglio è quello di leggere la miriade di post già presenti sulle varie cere esistenti!

4Consiglio Cera Empty Re: Consiglio Cera Gio 5 Apr 2012 - 3:36

silverboy85


Apprendista Detailer