LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Supermafrasol

+56
ildrago72
Tiziano
badspirit
barnello
frask
Nippe
Luchino
agonyAKAwamin
Gerva90
cuoresportivo86
kekko28
ghid
nokias86
Armaky
starway
.DieD
MrWolf
mattia081@yahoo.it
razielkain
benzebu
vincenzoasl
yago73
tunerz
leone96
djcalo
nikolino
Roby Pozzato
Berserk
The Captain
PELO
Peter Griffin
bimbumbay
Giovanni92
mmaaxx83
batfed
ciccante88
Tonysk8
TB21
jhonny_best
blacktiguan
marco.a86
truncksz
Gas964
MinimaL_FoX
Ironjay
dallas
-SiMo-
mariowolf
SandroRacing
Admin
DavideSR
MIKIXT
cupitt
Alessio
raviola
cicciovecchio79
60 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Sab 14 Apr 2012 - 16:00

Admin

Admin
Admin

Tanquillo, come dice benissimo ciccio, abbiamo avuto modo di effettuare molti test "tecnici", ed il prodotto non è più corrosivo del D108 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Dom 20 Mag 2012 - 12:18

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Domanda.... io vorrei aquistarlo per spruzzarlo quando faccio un viaggio ,per via di zanzare e insetti,oppure per quest'estate che vado in terronia ha nicolosi che li e pieno di campagne ,quindi alla sera quando esco e torno a casa trovero di tutto attaccato sul muso della mia nasona. va bene questo prodotto?come lo uso?oppure mi consigliate un altro prodotto?siccome leggo che e potente non voglio fare danni sul mio muso....del 147.grazie.

28MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Dom 20 Mag 2012 - 12:24

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Io sono un novellino...ma nel tuo caso non sarebbe meglio cerare l'auto e magari poi usare un quick deteiler o un detergente meno aggressivo tipo doc 2g per rimuovere gli insetti o altro sporco?

29MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Dom 20 Mag 2012 - 12:31

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cerare e usare solo quick andrebbe bene,ma se la situazione e pesante non basta-----il doc2g non so cosa sia....

30MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Dom 20 Mag 2012 - 12:47

DavideSR

DavideSR
Moderatore

mariowolf ha scritto:Domanda.... io vorrei aquistarlo per spruzzarlo quando faccio un viaggio ,per via di zanzare e insetti,oppure per quest'estate che vado in terronia ha nicolosi che li e pieno di campagne ,quindi alla sera quando esco e torno a casa trovero di tutto attaccato sul muso della mia nasona. va bene questo prodotto?come lo uso?oppure mi consigliate un altro prodotto?siccome leggo che e potente non voglio fare danni sul mio muso....del 147.grazie.
Ti ci vuole l'Insect Remover Scholl e ti suggerirei anche l'acquisto Del Wolf's Chemical Mask.

eliminata parte OT ...
Wink

31MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Dom 20 Mag 2012 - 13:04

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello


te quei prodotti li hai usati?non mi piace l'idea di mettere un velo sulla carrozzeria....

32MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Dom 20 Mag 2012 - 13:06

DavideSR

DavideSR
Moderatore

mariowolf ha scritto:IO ho la casa a trecastagni,io sono catanese,quindi vado spesso a recanati a mare.dove ci sono gli scivoli.....
te quei prodotti li hai usati?non mi piace l'idea di mettere un velo sulla carrozzeria....
L'Insect Remover si, ottimo. Per il Mask puoi chiedere ad AdriCt from Pedara.

33MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 9:35

dallas


Detailer Novello

Occhio però che sia il Doc2G (Mafra) che l'insect remover sono deceranti.... il primo forse meno ma bisogna stare attenti alla diluizione con cui lo si usa.

34MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 11:41

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Ragazzi solo una veloce info...ma il Supermafrasol esiste solo in una versione o c'é sia pro e commerciale? Ne ho vista una confezione in un negozio...comunque il DOC 2g non dovrebbe decerare se usato nelle diluizioni consigliate...

35MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 12:28

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ciccio quanto può essere lasciato agire? Che ne dici come diluizioni 1:50 per sporco leggero e 1:30 per sporco più difficile?

36MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 14:47

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

cose questo doc 2g??????????

37MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 14:53

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Un detergente per prelavaggio più aggressivo della schiuma attiva 4g
http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?manufacturers_id[]=34.&sort=2a&products_id=928&products_name=MA-FRA%20Detergente%20prelavaggio%20DOC%202G%202%20Kg

38MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 15:10

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Capito adesso.....grazie.vado a vedere se ce una discussione aperta in riguardo di questo prodotto..

39MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 15:19

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

non ho trovato nessuna discussione su questo doc2g........

40MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 15:40

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer


Aggiungo un quesito:

tra Supermafrasol e DOC 2G qual'è il prodotto sgrassante che può sostituire meglio il D108 per la pulizia degli archi passaruota?

41MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 15:46

dallas


Detailer Novello

mariowolf ha scritto:non ho trovato nessuna discussione su questo doc2g........

Prova a cercare Dog anzichè Doc... c'è stato un errore nel titolo, se non ricordo male.

Gas964 ha scritto:
Aggiungo un quesito:

tra Supermafrasol e DOC 2G qual'è il prodotto sgrassante che può sostituire meglio il D108 per la pulizia degli archi passaruota?

Sicuramente Supermafrasol.

42MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 17:26

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

eccola... purtroppo il motore di ricerca del forum non è il massimo e non riconosce parole con meno di tre lettere

ho modificato il titolo unendo DOC a G2
ora inserendo DOCG2 funziona

https://www.lacuradellauto.com/t7708-ma-fra-doc2g-con-foam-manuale-tec-one#176425

http://www.agdetailing.it

43MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 17:37

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

grazie raviola.

44MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 17:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e de che? Wink

http://www.agdetailing.it

45MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 20:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

-SiMo- ha scritto:Ragazzi solo una veloce info...ma il Supermafrasol esiste solo in una versione o c'é sia pro e commerciale? Ne ho vista una confezione in un negozio...comunque il DOC 2g non dovrebbe decerare se usato nelle diluizioni consigliate...
esiste nelle 2 versioni...la linea professionale e' piu' concentrata,e si differenzia anche nel colore Wink

46MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Lun 21 Mag 2012 - 20:54

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ironjay ha scritto:Ciccio quanto può essere lasciato agire? Che ne dici come diluizioni 1:50 per sporco leggero e 1:30 per sporco più difficile?
se usato nebulizzato non occorre lasciarlo agire molto,1 minuto basta e avanza... per le diluizioni,se vuoi usarlo come prelavaggio leggero su carrozzeria,puoi diluirlo anche 1:70,per sporco pesante invece va bene 1:30 Wink

47MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Mar 22 Mag 2012 - 19:21

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ottimo grazie ciccio!

48MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Mar 22 Mag 2012 - 19:50

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ironjay ha scritto:Ottimo grazie ciccio!
Wink

49MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Mer 23 Mag 2012 - 0:22

truncksz


Apprendista Detailer

quindi la versione nello shop è quella consumer o professionale?

50MA-FRA Supermafrasol  - Pagina 2 Empty Re: MA-FRA Supermafrasol Mer 23 Mag 2012 - 0:32

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

truncksz ha scritto:quindi la versione nello shop è quella consumer o professionale?
consumer... ma le differenze da quello professionale,non sono poi cosi abissali Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.