LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Shampoo DAYTONA

+50
menior
Marco0961
NOFX
pacman
giu81
loryabarthino
LucaCapo
Armaky
Gerva90
fordfocus
LoreL26
skinner
Admin
.DieD
niky
Nickolò
Rocco82
Berserk
djcalo
tunerz
alesoft
giba81
lukejunior
ghid
Giovanni92
ilmirko
meloni
Protox Lancia Y
Tiziano
BENZ
ilmaury
robair_68
ciccante88
dr jekyll & mr hyde
cawadany
fabioff90
MinimaL_FoX
-SiMo-
maccheers
marco.a86
Alessio
Toretto
mariowolf
raviola
PELO
GIANGY
silverboy85
Dannypower
v6boss
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 9]

1MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 10 Apr 2012 - 23:40

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

un buon mantenimento parte da un buono shampoo... il ma-fra daytona con ph 8 leggermente alcalino svolge bene il suo lavoro,tenete presente che ph 7 e' il ph neutro... Wink le cere vegetali al suo interno sono cere "rompiacqua"(cioe' rompono il velo dell acqua e facilitano l asciugatura)e donano anche un buon gloss,ovviamente ricordo sempre che gli shampoo con cere non danno protezione,ma aiutano nel mantenerla...il daytona professionale e' leggermente piu' evoluto rispetto al prodotto car care che troviamo facilmente sul mercato Wink

2MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 10 Apr 2012 - 23:57

v6boss

v6boss
Detailer Novello

Ricordo di averlo trovato per caso in un supermercato qualche anno fa, incuriosito lo camprai e ne rimasi subito sbalordito, oltre all'effetto pulente, ricordo che, pure su auto segnata dal tempo e dalla mancanza di protezione (purtroppo non conoscevo il detailing), la fase di asciugatura fu resa semplicissima!
Grazie a questo prodotto conobbi (piacevolmente) la Mafra, purtroppo però non lo trovai più, il supermercato cambiò fornitore con la solita Arexons.

In conclusione, ottimo prodotto, a mio (modestissimo) parere sicuramente alla pari del D111 se non superiore.

3MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 0:00

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Quando finisco il D111 lo prenderò sicuramente!!

4MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 16:57

silverboy85


Apprendista Detailer

appena arrivato 2 lt volevo saper devo diluirlo di quanto per l'uso

5MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 17:39

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Come nella descritto nella scheda del prodotto presente nello shop,80 ml x 10 litri di acqua va benissimo! :-D

6MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 18:07

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

lo ho sempre usato ed e' sempre stato ottimo....
poi ho conosciuto voi e mi sembrava di usare un prodottaccio.....
e adesso appena finisco il d111 me lo ricompro nello shop!! Very Happy Very Happy Very Happy

7MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 18:41

PELO

PELO
Laureato in Detailing

80 ml per 10 litri???????? mi sembra un pò troppo per i miei gusti Rolling Eyes

http://www.elmocarcare.it

8MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 18:58

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Pelo tiene presente che il prodotto professionale e' più evoluto dii quello della linea car care,quella e' la diluizione migliore,il prodotto e' molto lubrificato cosi,fa una bella schiuma e le cere "rompiacqua" al suo interno lavorano nel migliore dei modi,creando un ottimo effetto beading... Diluendo di più il prodotto perdi in potere pulente,effetto beading e in schiuma



Ultima modifica di cicciovecchio79 il Mer 11 Apr 2012 - 19:14 - modificato 1 volta.

9MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 19:05

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ciccio, volevi dire aumentando la diluizione cioè aggiungendo più acqua perdi in potere pulente.... ? oppure ho capito male?

http://www.agdetailing.it

10MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 19:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Opsssss hai ragione Ale... Ho scritto male io,modifico il post... Grazie x l osservazione :-)

11MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 19:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Wink

http://www.agdetailing.it

12MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 21:18

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si ma ci sono altri prodotti che fanno le stesse cose con diluizioni mooooolto migliori, 80 ml sono troppi dai Very Happy

http://www.elmocarcare.it

13MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 21:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Certamente si pelo... Ma con costi differenti... Qui abbiamo 2 litri di un buono shampoo di qualita' Wink

14MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 22:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si ma a 80 ml alla volta fai presto a finire 2 CHILI, non 2 litri Very Happy

http://www.elmocarcare.it

15MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 22:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

puoi sempre foamarlo e poi passarci il guanto... giusto ciccio?

scusate avevo confuso con il polish express



Ultima modifica di raviola il Mer 11 Apr 2012 - 22:08 - modificato 1 volta.

http://www.agdetailing.it

16MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 22:04

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ahahahha pelo me fai morire :-D

17MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 22:08

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:puoi sempre foamarlo e poi passarci il guanto... giusto ciccio?
giusto ale,non e' esageratamente schiumogeno,ma una buona idro puo' aiutare parecchio :-)

18MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 11 Apr 2012 - 23:50

PELO

PELO
Laureato in Detailing

lol!

http://www.elmocarcare.it

19MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 1 Mag 2012 - 20:42

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Io ragazzi,sinceramente il dytona e stato il primo a toccare il mio 147 e devo dire che sono rimasto scioccato,potere di schiuma e lavaggio alto,potere di asciugatura incredibile,cioe: dopo aver provato arexon con cere blaaaaaaaaaaa,polisch express,ho notato che che l'asciugatura col dytona mi riesce meglio,non so perche,forse perche rimane poca acqua , adesso appena finisco il polischexpress che mi ha regalato mafra dopo variati mesi di ricerca passo al dytona.mi trovo meglio.e secondo me rimane il migliore.anche se e molto meno ceroso rispetto il polisch express,.

20MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 1 Mag 2012 - 20:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Mario e' molto facilitata l asciugatura con il daytona ,perche' contiene al suo interno cere "rompi acqua" Wink riguardo al polish express e al daytona sono 2 prodotti molto differenti tra loro,molto difficile fare un confronto diretto tra di loro

21MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 1 Mag 2012 - 20:58

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote
ecco perche,era incredibile,avevo provato per la prima volta a comperare il panno meguiar's e mi son detto: incredibile l'asciugatura!,pero quando ho provato gli altri 2 mi sono accorto che devo prendere un secondo panno per finire di pulire il 147.

ora e tutto chiaro. dytona fa al caso mio.

22MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mar 1 Mag 2012 - 22:33

Toretto

Toretto
Detailer Novello

mariowolf ha scritto:
cicciovecchio79 ha scritto:Mario e' molto facilitata l asciugatura con il daytona ,perche' contiene al suo interno cere "rompi acqua" Wink riguardo al polish express e al daytona sono 2 prodotti molto differenti tra loro,molto difficile fare un confronto diretto tra di loro

ecco perche,era incredibile,avevo provato per la prima volta a comperare il panno meguiar's e mi son detto: incredibile l'asciugatura!,pero quando ho provato gli altri 2 mi sono accorto che devo prendere un secondo panno per finire di pulire il 147.

ora e tutto chiaro. dytona fa al caso mio.

come ti trovi con il polish express?

23MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 2 Mag 2012 - 21:17

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

messaggio editato per utilizzo improprio della funzione quote

devo dire che e molto ceroso,e bello come prodotto..pero ho notato che col dytona asciugo meglio il mio 147 perche come dice ciccio contiene al suo interno cere "rompi acqua,e devo dire che tornero col dytona.e poi a mme non serve cosi c'eroso tanto io passo la c'era ogni volta.

24MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Mer 2 Mag 2012 - 21:42

Alessio

Alessio
Moderatore

ragazzi non andate in OT, parlatene nel post dedicato al "Polish Express". Smile


_________________
MA-FRA Shampoo DAYTONA  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

25MA-FRA Shampoo DAYTONA  Empty Re: MA-FRA Shampoo DAYTONA Ven 4 Mag 2012 - 15:59

marco.a86


Apprendista Detailer

Io l'ho usato per un bel po di tempo...è davvero un bel prodotto! ottimo profumo, lascia la macchina lucente, e l'acqua scivola via che è una bellezza!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 9]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.