LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...

+14
cupitt
montruz88
mauryxxx76
Admin
raviola
DavideSR
myrx-8
Alessio
paolocabri
serglasser
Giobart
agonyAKAwamin
dado7L
Dannypower
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

dopo diversi mesi che la sorella di mia suocera mi chiedeva di lavargli la sua Suzuki, ieri mi sono deciso .... Very Happy

condizioni iniiali ... affraid
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=835&filename=dsc07288x
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=844&filename=dsc07290y

D108 diluito 1:4 ...
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=836&filename=dsc07292u

un po di idro...
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=88&filename=dsc07295z

ed ora Ironx ...
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=213&filename=dsc07298z
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=24&filename=dsc07299z
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=11&filename=dsc07301s
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=19&filename=dsc07304j
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=6&filename=dsc07306p
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=845&filename=dsc07308o

ancora idro ...
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=585&filename=dsc07309v
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=405&filename=dsc07310j

Foam con uno shampoo che girava da un po' nel garage e non sapevo che uso farne ... Very Happy
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=836&filename=dsc07312a

risciaquo ..
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=137&filename=dsc07313z

un po' di spennellate con il D108 sempre 1:4 ...
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=585&filename=dsc07314j
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=801&filename=dsc07315r

risciaquo e visto che era avanzato del sapone nella foam ancora foammata! ... Laughing
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=214&filename=dsc07317kz
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=189&filename=dsc07318qt
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=542&filename=dsc07321m

poi visto la pioggia sono entrato in garage per fare gli interni i vetri e per asciugare la carrozzeria, ma ho solo le foto del lavoro ultimato...
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=18&filename=dsc07323im
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=140&filename=dsc07326fn
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Scaled.php?server=40&filename=dsc07327kk

che faticata! ... lo sporco sui cerchi era davvero "duro", senza pennello e D108 era impossibile torglierlo! ... anche gli interni non vi dico in che condizioni erano, purtroppo non ho fatto foto, prima devo rivedere l'impianto luce del garage!!

grazie per la vostra visione!... bounce bounce

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Buon lavaggio, ma...non hai passato il guanto/spugna o non hai fatto semplicemente le foto?

http://www.detailingmilano.it

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beh è ritornata nuova cavolo, ma quel celica gt four in garage di chi è??


_________________
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  29olg9k         Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  8fgZ1A  Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

dado7L ha scritto:Buon lavaggio, ma...non hai passato il guanto/spugna o non hai fatto semplicemente le foto?
ho passato il wash mitt della Meg ... lo sporco anche sulla carrozzeria era incrostato!... Smile

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

agonyAKAwamin ha scritto:Beh è ritornata nuova cavolo, ma quel celica gt four in garage di chi è??
e' un gioiello di famiglia!... Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ottimo lavaggio, ti consiglio di munirti di un prodotto dedicato per i cerchi (es. D140), fari meno fatica! Wink

Prima o poi devi presentarcelo per bene quel gioiello di famiglia! Very Happy

serglasser

serglasser
Apprendista Detailer

scontrino o fattura, Very Happy hai evaso? pirat

Messaggio editato, poichè è vietato quotare le immagini

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Bel lavoro e chapeau per il GT-four! La piu bella celica di sempre!

Alessio

Alessio
Moderatore

Buon lavaggio Smile


_________________
Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Giobart ha scritto:Ottimo lavaggio, ti consiglio di munirti di un prodotto dedicato per i cerchi (es. D140), fari meno fatica! Wink

Prima o poi devi presentarcelo per bene quel gioiello di famiglia! Very Happy
pensavo di prendere lo splendorlega ... che ne pensi? ...

prima o poi ve la presentero' bene bene ... anche perche' e' ferma da un bel po e piena di polvere! ... Crying or Very sad

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

serglasser ha scritto:scontrino o fattura, Very Happy hai evaso? pirat

Messaggio editato, poichè è vietato quotare le immagini
che domande! .. ovviamente ho EVASO! ... e ne vado fiero!.. What a Face .

paolocabri ha scritto:Bel lavoro e chapeau per il GT-four! La piu bella celica di sempre!

grazie Paolo ..
Alessio ha scritto:Buon lavaggio Smile
grazie Alessio ... per il detailing con roto/rota c'e' ancora tempo, alla fin fine le macchine sono tutte recenti ed hanno dei leggerissimi swirls ,,, Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Dannypower ha scritto:pensavo di prendere lo splendorlega ... che ne pensi? ...

Non l'ho provato personalmente, ma è sicuramente un prodotto più indicato del D108 e D101! Wink

Dannypower ha scritto:prima o poi ve la presentero' bene bene ... anche perche' e' ferma da un bel po e piena di polvere! ... Crying or Very sad

Sacrilegio, un'auto del genere deve essere sempre lucida! Very Happy

Aspettiamo con ansia che ce la presenti dopo un bel detailing! Wink

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bella pulizia...Smile

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Da oggi e fino a quando quella ST 205 GT 4 non rivedrá la luce non ti rivolgerò la parola! Evil or Very Mad

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

bel lavora danny , deduco che la tua schiena stia decisamente meglio Wink

http://www.agdetailing.it

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Dannypower ha scritto:pensavo di prendere lo splendorlega ... che ne pensi? ...

Non l'ho provato personalmente, ma è sicuramente un prodotto più indicato del D108 e D101! Wink

Dannypower ha scritto:prima o poi ve la presentero' bene bene ... anche perche' e' ferma da un bel po e piena di polvere! ... Crying or Very sad

Sacrilegio, un'auto del genere deve essere sempre lucida! Very Happy

Aspettiamo con ansia che ce la presenti dopo un bel detailing! Wink
DavideSR ha scritto:Da oggi e fino a quando quella ST 205 GT 4 non rivedrá la luce non ti rivolgerò la parola! Evil or Very Mad

non e' di mia proprieta' purtroppo ... pero' sicuramente prossimamente mi ci dedichero' ... Wink

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

raviola ha scritto:bel lavora danny , deduco che la tua schiena stia decisamente meglio Wink
ehm...... si sicuramente sto meglio i dolori sono passati .... pero' ho lavato l'auto con tutto il busto! .... sono 45 giorni che sono a casa e non ce la faccio piu'!... Exclamation Exclamation

Admin

Admin
Admin

Ottimo lavoro ma, ti prego, fanne uno anche su quella GT Four!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

mauryxxx76

mauryxxx76
Apprendista Detailer

Bravo mi accodo alle richieste per il Celica king

montruz88

montruz88
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro danny! complimenti

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

lo sapevo che non dovevo far foto alla GT Four .. Very Happy:D

grazie a tutti

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

grande danny!! adesso aspettiamo il lavaggio della belva Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Danny ed una Suzuki Alto mai lavata ...  Frontb10

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

grazie cupitt!.. Very Happy

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

bel lavaggio complimenti!!!
sei tornato in forma?
adesso celica!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Dannypower

Dannypower
Detailer Novello

Giangy insomma!!... Ho lavato la macchina con il busto!..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.