LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante

+14
ghid
liuk
tunerz
Bill777
Cristian_M
mariowolf
andrea1982
Admin
cevo599
Techi88
MinimaL_FoX
Alessio
Ironjay
cicciovecchio79
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Mer 18 Apr 2012 - 20:52

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Delle brevi info anche su questo prodotto...e un deodorante igenizzante a lunga durata...il suo profumo e' davvero particolare,e' un mix di aroma di fresco e pulito...difficile da descrivere,ci sono altre profumazioni a catalogo di questo prodotto(cocco,pesca e vaniglia)ma concordo con la scelta di Antonio su quello refresh...puo' essere usato indipendentemente in auto o anche x ambienti domestici,la sua profumazione non si attiva subito ma dopo una decina di minuti,quindi occhio che potrebbe trarvi in inganno nelle quantita' Wink il prodotto puo' essere usato da puro fino alla diluizione 1:5...io consiglio la diluizione 1:1

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Quindi elimina gli odori esistenti per dare il proprio?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ironjay ha scritto:Quindi elimina gli odori esistenti per dare il proprio?
esatto... Il prodotto e' buono in rapporto alla sua qualita'/quantita'/prezzo... Ma ovviamente nello shop ci sono prodotti tecnologicamente più avanzati e quindi migliori... Ma nello shop ci puo' stare benissimo,non e' il classico profumo pacchiano da auto

Alessio

Alessio
Moderatore

ciccio provali tutti che sono interessato Smile lol! vado matto per i deodoranti!


_________________
MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:ciccio provali tutti che sono interessato Smile lol! vado matto per i deodoranti!
ahahahah lol!

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Come modalità d'uso basta fare un paio di spruzzate sui tappetini giusto?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Esattamente ;-)

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Elimina anche gli odori persistenti? O si limita a coprirli e, finita l'efficacia, gli odori riemergono?

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Techi88 ha scritto:Elimina anche gli odori persistenti? O si limita a coprirli e, finita l'efficacia, gli odori riemergono?
alcune tipologie di odori le elimina,altri le copre solamente...l odore di fumo purtroppo lo copre

10MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Dom 22 Apr 2012 - 18:53

Alessio

Alessio
Moderatore

sarebbe stato perfetto se avesse eliminato anche gli odori di fumo, ma per questo esistono altri prodotti Smile
comunque è un ottimo deodorante.


_________________
MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Dom 22 Apr 2012 - 19:03

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Alessio ha scritto:sarebbe stato perfetto se avesse eliminato anche gli odori di fumo, ma per questo esistono altri prodotti Smile
comunque è un ottimo deodorante.
alessio l autoflor e' perfetto x quando si lava la tappezzeria e non si asciuga perfettamente..alcune volte capita che si formino cattivi odori,specialmente nelle stagioni fredde,dai una spruzzatina sui tessuti o sui tappetini lavati,e si scongiura questo inconveniente... Wink mai capitato che d inverno piova x giorni,e i tappetini siano inzuppati d acqua x giorni,senza riuscire ad asciugarsi?in quei casi si rischi che si creino odori di muffa,una spruzzata anche a tappetino sporco e si contrasta l odore e la formazione della muffa

12MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Dom 22 Apr 2012 - 19:06

Alessio

Alessio
Moderatore

esatto, perfettamente ragione, capitato capitato.. quindi perfetto Smile


_________________
MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

13MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Dom 22 Apr 2012 - 19:07

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Fortunatamente non ho problemi di fumo...l'unico neo è quell'odore di "umido" e chiuso che si crea nell'auto, rispettivamente in inverno con l'acqua e d'estate con il sole cocente..
Se l'autoflor riesce ad eliminare (o comunque diminuire e coprire a lungo), provvedo a metterlo nel carrello Very Happy

14MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Dom 22 Apr 2012 - 19:09

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Techi88 ha scritto:Fortunatamente non ho problemi di fumo...l'unico neo è quell'odore di "umido" e chiuso che si crea nell'auto, rispettivamente in inverno con l'acqua e d'estate con il sole cocente..
Se l'autoflor riesce ad eliminare (o comunque diminuire e coprire a lungo), provvedo a metterlo nel carrello Very Happy
allora hai trovato il prodotto che fa x te Wink

15MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Lun 23 Apr 2012 - 11:38

cevo599


Apprendista Detailer

Ciccio... Mitico... Può essere abbinato con odorout per un ciclio completo? Il fresco pulito di autoflor applicato su "moquette" e tappetini e il borotalco di odorout secondo te sta bene insieme?

16MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Lun 23 Apr 2012 - 12:35

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Si si i 2 prodotti ovviamente sono compatibili,come anche le fregranze,ma io aspetterei almeno un giorno prima di applicare l autoflor sui tessuti...

17MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Dom 29 Apr 2012 - 16:24

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Tornerà disponibile a breve il prodotto? rabbit

18MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Empty Re: MA-FRA Autoflor Refresh - Deodorante Dom 29 Apr 2012 - 16:36

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Chiedo ad Antonio e poi ti faccio sapere Wink

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Tornato disponibile a quanto pare cheers

A quanto corrispondono 2 kg?
Sono indeciso tra questo prodotto o l'm23 da abbinare con un deodorante per auto (purtroppo ho un debole per ambi pur aqua Rolling Eyes )

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Techi88 ha scritto:Tornato disponibile a quanto pare cheers

A quanto corrispondono 2 kg?
Sono indeciso tra questo prodotto o l'm23 da abbinare con un deodorante per auto (purtroppo ho un debole per ambi pur aqua Rolling Eyes )
non sono molto esperto di m23,ma credo che il prodotto meg ti "mangi" il profumo del tuo deodorante ambi pur Wink

Techi88

Techi88
Apprendista Detailer

Ovviamente l'ambi pur lo metterei qualche giorno dopo l'm23, in modo da avere una buona base di partenza neutra..

Effettivamente però non so se l'azione dell'm23 continua nel tempo..

Admin

Admin
Admin

Techi88 ha scritto:Tornato disponibile a quanto pare cheers

A quanto corrispondono 2 kg?
Sono indeciso tra questo prodotto o l'm23 da abbinare con un deodorante per auto (purtroppo ho un debole per ambi pur aqua Rolling Eyes )

con la maggior parte dei prodotti i 2 kg corrispondono a 2 lt mentre alcuni, più pesanti, un po' meno.
In ogni caso non vanno mai sotto 1,8 lt.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

andrea1982

andrea1982
Apprendista Detailer

Prima utilizzavo il Meg "odor eliminator",per intenderci quello della linea commerciale,buon profumo ma durata molto ridotta.

Ora sto provando il MaFra e sembra che la durata sia migliore,e il profumo è ottimo,sa di "pulito" e personalmente mi piace un po'di più del Meg.

per me quindi prodotto promosso!

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

andrea1982 ha scritto:Prima utilizzavo il Meg "odor eliminator",per intenderci quello della linea commerciale,buon profumo ma durata molto ridotta.

Ora sto provando il MaFra e sembra che la durata sia migliore,e il profumo è ottimo,sa di "pulito" e personalmente mi piace un po'di più del Meg.

per me quindi prodotto promosso!
ottimo Andrea mi fa piacere Very Happy

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

andrea1982 ha scritto:Prima utilizzavo il Meg "odor eliminator",per intenderci quello della linea commerciale,buon profumo ma durata molto ridotta.

Ora sto provando il MaFra e sembra che la durata sia migliore,e il profumo è ottimo,sa di "pulito" e personalmente mi piace un po'di più del Meg.

per me quindi prodotto promosso!

cioe spruzzi,e dopo quanto va via???

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.