LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ruote per secchielli bucket dolly

+9
Ironjay
dado7L
raviola
DavideSR
Admin
Giobart
Alessio
manuweb007
cupitt
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 21 Apr 2012 - 11:23

Alessio

Alessio
Moderatore

tonio andranno a ruba anche se il prezzo non sarà proprio...popolare Smile


_________________
ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

27ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 21 Apr 2012 - 19:25

Admin

Admin
Admin

dado7L ha scritto:ragazzi ma prendere i sottovasi no? Devo provare ma secondo me potrebbero essere una buona alternativa..
Adesso Antonio mi ammazza... Very Happy

ah ah ah no no, il genio va sempre stimolato! Very Happy


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 21 Apr 2012 - 21:54

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ahaha! E' un oggettino che desidero da tempo, nel frattempo guarda caso oggi me ne sono fatto uno. Il carrellino è un portavasi dell'obi (regge fino a 200 kg). Indovinate cosa ci incastrerò all'occorrenza con la grit guard Twisted Evil ...
Resto comunque in attesa di quello ufficiale di Antonio, la malattia cavalca inesorabilmente lol!

ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 190420

29ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 21 Apr 2012 - 22:07

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ho avuto la tua stessa idea Ironjay, ma io le staffe di metallo le avrei messe un pò più lunghe Wink

http://www.elmocarcare.it

30ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 21 Apr 2012 - 22:20

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Le ho provate, prima di avvitare il tutto e saldate alla base solo col nastro adesivo. Reggono benissimo. Anche a secchi pieni non c'è problema. Poi ho dato qualche giro di nastro isolate alle staffe e calzano benissimo! Wink

31ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Lun 23 Apr 2012 - 17:29

Admin

Admin
Admin

Geniale!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 14:52

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Non sarebbe male in negozio Very Happy anche se io li farei marchiati LCDA Wink

ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 20120426-2249201


_________________
LE MIE " RICETTE "


ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Frontb10

33ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 16:11

Admin

Admin
Admin

Hai idea di quanto costi tutti quel bel kittino Wink
si che lo sai... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

34ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 16:21

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Admin ha scritto:Hai idea di quanto costi tutti quel bel kittino Wink
si che lo sai... Wink

considerato che è swissvax credo che si vada sulle 3 cifre abbondanti!!! Wink

edit: 85 CHF (1 secchio + 1 grit guard + 1 bucket dolly)

http://www.detailingmilano.it

35ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 16:29

Admin

Admin
Admin

dado7L ha scritto:
Admin ha scritto:Hai idea di quanto costi tutti quel bel kittino Wink
si che lo sai... Wink

considerato che è swissvax credo che si vada sulle 3 cifre abbondanti!!! Wink

edit: 85 CHF (1 secchio + 1 grit guard + 1 bucket dolly)

Esatto 1X... in foto ce ne sono 2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

36ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 16:43

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si infatti tutti e 2 vengono circa 140€

http://www.detailingmilano.it

37ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 16:52

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Si... Ma io li voglio!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Frontb10

38ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 22:06

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

e sono pure rossoneri Razz

http://www.agdetailing.it

39ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 22:07

Alessio

Alessio
Moderatore

che prezzo.... affraid


_________________
ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

40ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 22:19

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Questi però effettivamente son stupendi

41ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Ven 27 Apr 2012 - 22:50

Newentry

Newentry
Moderatore

Credo che anche il trasporto sarebbe molto costoso, considerato il volume che svilupperebbe un collo di quel genere anche se relativamente leggero di peso


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 2eee7id ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 10epy0k ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Dietro2 ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

42ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 28 Apr 2012 - 8:57

Dami83


Apprendista Detailer

140 euro per due secchi di plastica affraid
per 140 euro me li devono venire a spostare loro durante il lavaggio...e con il sorriso sulle labbra!!! Twisted Evil

A loro produrre una cosa del genere costa due lire...

43ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 28 Apr 2012 - 11:42

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Dami83 ha scritto:140 euro per due secchi di plastica affraid
per 140 euro me li devono venire a spostare loro durante il lavaggio...e con il sorriso sulle labbra!!! Twisted Evil

A loro produrre una cosa del genere costa due lire...
Io sono sicuro che se Antonio s'impegna trova gli stessi a prezzo decisamente minore e poi li personalizza LCDA.
Che poi quello nero CG è più bello...l'adesivo Cool
Io me li continuerò a spostare a mano, ci provo più gusto Twisted Evil

44ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 28 Apr 2012 - 15:12

Dami83


Apprendista Detailer

Si certo Davide, mi riferivo solo a quel prezzo che, marchio o non marchio... trovo esagerato.(opinione personale, con il massimo rispetto per quelle altrui)

Sicuramnte L'Admin riuscira' ad averlo altrettanto funzionale, e a prezzo onesto,
ma deve valutare lui se ne vale la pena o meno.
considera, che con un po' di dimistichezza nel fai da te, e un po' di buona volonta'...si puo' fare una cosa altrettanto valida e ben piu' solida, e dal costo mooolto contenuto...anche senza trascurare il lato estetico, a partire dalla scelta dei materiali, e altre cosuccie...sempre a chi interessa quest'aspetto.
Per chi lo vuole pronto...beh,lo compra e via...ma deve avere un prezzo coerente.
Non dico regalato,o aprezzo di costo.. e' giusto che il negoziante deve avere il suo margine...ma 140, pur mettendoci la buona volonta'...nun se po fa'!

Io continuo a fare come te, che male non fa...tanto, anche con il carrellino , si devono sempre spingere Smile

45ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 Empty Re: ruote per secchielli bucket dolly Sab 28 Apr 2012 - 18:18

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Grit guard esclusa ho speso massimo 30 euro per carrellino, secchi e staffe. E fa un comodo assoluto, lo sposto col piede oppure tirando un secchio per la maniglia.

ruote per secchielli bucket dolly - Pagina 2 141318

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.