LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft

+11
Ivo75
jan
Ironjay
robair_68
cupitt
metansk
Alessio
MinimaL_FoX
dado7L
Giobart
Admin
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mar 24 Apr 2012 - 16:04

Admin

Admin
Admin

Vi posto un test effettuato qualche mese fa durante le nostre prove.
Oggetto della prova è stato il pulitore Soft per Pelle della Lederzentrum per testare le sue potenzialità e valutarne la reale efficacia.
La superficie è quella in pelle chiara di una BMW 320d e le condizioni sono state miti con una temperatura di circa 16 C° all'interno della nostra sede. Umidità nella norma.

Giuseppe, il proprietario dell'auto mi ha fornito un assist: "cosa sono questi?" mi chiede, "nuovi prodotti per la pelle", rispondo ed aggiungo "li proviamo sulla tua?".
"Ma guarda" dice sicuro "la tratto spesso e proprio la scorsa settimana ho trattato la pelle con il D180". Ok… vediamo un po'…
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2433ma

Sfoderiamo le armi:
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2435yw

e delimitiamo la zona applicando il prodotto e lavorandolo:
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2436g

Lavoriamo il prodotto con la spazzola Colourlock senza pressione ma concentrando il lavoro in zone di massimo 15x15 alla volta
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2438n

Puliamo con il panno del kit e diamo un'occhiata al risultato:
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2439kz
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2440lg

Guardate il panno come è ridotto:
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2441e

Ed ecco il sedile pulito completamente e trattato con il Leather Protector.
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Img2442y

Il Pulitore Soft è un gran bel prodotto e l'aspetto che più mi ha colpito è quello che non potete vedere… il tatto. I pulitori Lederzentrum contengono un emolliente e già la loro azione permette di migliorare la finitura ed il tatto della pelle trattata.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Se questo è il soft, ho paura di provare lo strong che ho preso! Shocked Shocked

Ottimo come sempre Antonio! Wink

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Giobart ha scritto:Se questo è il soft, ho paura di provare lo strong che ho preso! Shocked Shocked

Ottimo come sempre Antonio! Wink

mi sa che hai esagerato gio a prendere lo strong.
Antonio direi che il panno la dice tutta!!

http://www.detailingmilano.it

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Spettacolare! Sembra veramente un bel prodotto Smile

Alessio

Alessio
Moderatore

mamma mia che pulizia!!


_________________
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

metansk

metansk
Detailer Novello

assurdo che risultato! non vedo l'ora di provarli!..

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

siamo sicuramente sui livelli già alti dei fenice.. ottimo!

e quella spazzolina mi piace molto Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Frontb10

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Infatti il risultato è molto buono . Sarebbe proprio interessante un bel test con il pulitore soft/protector della Fenice , magari sull'altra metà del sedile Very Happy

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Prodotti davvero ottimi per la pelle, abbandonerò il fenice per questi.

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Ironjay ha scritto:Prodotti davvero ottimi per la pelle, abbandonerò il fenice per questi.

Quindi li hai già provati ? Sinceramente a prima vista tendo a preferire l'uso del pulitore acquoso della Fenice rispetto alla consistenza cremosa del Lederzentrum , ma è solo un'impressione . Poi sul protettivo non so .

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

robair_68 ha scritto:
Ironjay ha scritto:Prodotti davvero ottimi per la pelle, abbandonerò il fenice per questi.

Quindi li hai già provati ? Sinceramente a prima vista tendo a preferire l'uso del pulitore acquoso della Fenice rispetto alla consistenza cremosa del Lederzentrum , ma è solo un'impressione . Poi sul protettivo non so .

ma il pulitore non è affatto cremoso.. è schiumoso Wink ( l'erogatore lo rende tale )


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Frontb10

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Ah ecco , dalle foto sembra comunque avere una discreta consistenza . Deve essere steso bene e poi pulito con un panno . Anche il Fenice deve ovviamente esser steso bene , però la consistenza liquida consente un più rapido assorbimento Wink

13Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Lun 11 Giu 2012 - 23:01

metansk

metansk
Detailer Novello

Ho intenzione di prendere il kit pulitore soft +sigillante, ma leggo sullo shop che il sigillante va passato dopo la pulizia e prima del protettori..... Quindi dopo la pulizia e l applicazione del sigillante, chiedo... Ė indispensabile il Leather protector dopo il sigillante?.. Grazie..

14Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Lun 11 Giu 2012 - 23:18

jan

jan
Apprendista Detailer

spettacolare!!!

Admin

Admin
Admin

metansk ha scritto:Ho intenzione di prendere il kit pulitore soft +sigillante, ma leggo sullo shop che il sigillante va passato dopo la pulizia e prima del protettori..... Quindi dopo la pulizia e l applicazione del sigillante, chiedo... Ė indispensabile il Leather protector dopo il sigillante?.. Grazie..

Non indispensabile ma utile se ritieni che la tua pelle abbia bisogno di essere idratata dopo la protezione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

16Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mar 12 Giu 2012 - 13:27

metansk

metansk
Detailer Novello

Quanto tempo devo aspettare fra sigillamte e la conseguente applicazione di leather protector?

17Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mar 12 Giu 2012 - 15:36

Admin

Admin
Admin

Io ho aspettato circa 2 orette e non ho avuto problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Lun 25 Giu 2012 - 15:07

Ivo75


Aiutante Detailer

Ottimo prodotto sicuramente farà parte del mio prossimo ordine che dedicherò al materiale per la cura degli interni. Smile

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Che bel risultato! Grande Antonio Very Happy

20Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mer 28 Nov 2012 - 12:46

Giulia22


Aiutante Detailer

Ragazzi ma a proposito di pulitura interni auto...sapete cosa ho trovato curiosando (lo faccio spesso Cool ) nel web???
un'azienda che pare si occupi di pulitura della pelle delle auto e non solo...anche tipo divani e via dicendo...il video è assurdo...non so forse può interessare a qualcuno Very Happy

https://www.youtube.com/watch?v=DwsViQuE5NU

21Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mer 28 Nov 2012 - 12:56

Alessio

Alessio
Moderatore

qua abbiamo dei maestri come Marcos, Semprenuovo, S.amato ecc.. che si occupano di detailing e ripristino della pelle Wink


_________________
Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

22Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mer 28 Nov 2012 - 13:50

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non bisognava cercare... sono già qui! Very Happy
Guarda questo splendido lavoro di Marcos! Wink
https://www.lacuradellauto.com/t4235-marcos-vs-ripristino-interni-jaguar-e-type?highlight=ripristino

23Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mer 28 Nov 2012 - 15:26

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi scusate..domanda idiota..ho acquistato il trittico di questi prodotti (pulitore soft,sigillante e leather protecrion)..ma ho un dubbio sull'applicazione-rimozione..per il pulitore pensavo alla spazzolina colourlock mentre per li altri due i pad gialli meg..ma per rimuoverli?..3 panni microsuede?..grazie

24Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Empty Re: Lederzentrum Pulitore per Pelle Soft Mer 28 Nov 2012 - 15:59

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anche un allrounder basic è ottimo per il pulitore soft; per il sigillante non c'è bisogno di rimuoverlo e tanto meno per il leather protector! usa una quantità giusta di entrambi i prodotti per evitare eccessive rimozioni di prodotto, lavorandoli e spalmandoli per bene! occhio che stiamo andando OT!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.