LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Newentry

Newentry
Moderatore

Antonio, tu hai già avuto modo di provarlo?


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 2eee7id [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 10epy0k [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle Dietro2 [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Admin

Admin
Admin

Solo una demo: lo avremo in versione definitiva nei prossimi mesi ma è già presente nella brochure che accompagna DLUX... credo che tu l'abbia visto li Wink
Arriverà anche il Glass Coating Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Newentry

Newentry
Moderatore

Spione Very Happy

...io che volevo prendermi i meriti del Dlux dicendo che avevo solo pulito bene i cerchi...


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 2eee7id [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 10epy0k [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle Dietro2 [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

Admin

Admin
Admin

Ihihihi New New... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Newentry

Newentry
Moderatore

Tornando seri e IT, poi, se vorrai/potrai, dacci qualche anticipazione sui risultati del demo Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

[Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 2eee7id [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 10epy0k [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle Dietro2 [Car Pro] Cquartz Fabric sigillante protettivo per la pelle 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Sono interessatissimo anche io dato che ho la pelle bmw che è delicatissima!!

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Interessa molto anche a me questo prodotto , prima di tutto per saperne le caratteristiche , dato che cquartz mi fa pensare ad un sigillante per la pelle di tipo nano molto efficace anche nei riguardi dei raggi UV oltre che verso sporco e acqua . Magari in abbinamento con altri prodotti specifici , anch'essi in continua evoluzione . Qua gli aggiornamenti sui prodotti sono più avvincenti di una semifinale di champions ai rigori Very Happy

Admin

Admin
Admin

Newentry ha scritto:Tornando seri e IT, poi, se vorrai/potrai, dacci qualche anticipazione sui risultati del demo Wink

immaginate un 303 Fabric Guard ma mooolto più potente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gambo

gambo
Detailer Novello

Admin ha scritto:
immaginate un 303 Fabric Guard ma mooolto più potente Wink
quindi può essere usato anche sui tessuti? Very Happy
sarebbe una gran cosa visto che il fabric guard non mi ha convinto al 100% Sad

Admin

Admin
Admin

Il Fabric Guard a mio avviso è un gran prodotto, ma lo sarà anche questo che va benissimo su pelle e tessuti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

gambo

gambo
Detailer Novello

Admin ha scritto:Il Fabric Guard a mio avviso è un gran prodotto, ma lo sarà anche questo che va benissimo su pelle e tessuti Wink
ottimo non vedo l'ora di provarlo Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.