LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Misuratore di PH - Confronto vari prodotti

+9
gambo
Math87
davide85PC
metansk
Admin
Giobart
cupitt
mou
mementote65
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

SlayTek

SlayTek
Diplomato in Detailing

Per curiosità: lo strumento quanto costa? E se n e volessi un più attendibile, quanto costerebbe?

mementote65

mementote65
Detailer Novello

I più professionali sono quelli da banco:
http://www.hanna.it/page.php?struct=catalogo&page=lista&sub=fam&tipo=bench&sez=pH&title=pHmetri%20da%20banco&tipo_ph_ise=pH
Oppure qua, dove puoi anche farti un'idea dei costi:
http://www.azmeters.it/phmetro-c-60/?gclid=CLLW8-j55K8CFcVe3wodzgt44g

Io l'ho preso su ebay e l'ho pagato poco, 27,00 euro ed è di quelli tascabili usati spessissimo per gli acquari quindi puoi immaginarti che il margine di miglioramento è altissimo

davide85PC

davide85PC
Apprendista Detailer

inanzitutto grazie del test fatto,del tempo che hai usato e della buona idea avuta! Very Happy ovviamente per testare un prodotto con valori molto precisi ci sarà sicuramente bisogno di uno strumento come dici tu più professionale, però è stato sicuramente un ottima idea la tua!! se farai altri test saranno ben accetti Very Happy sicuarmente non saranno precisi al 100% , ma almeno ci si fà un idea... Very Happy

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ottima prova.. Wink

Mi è balzata in mente anche a me l'idea di prenderlo..
Una sera avevo una cinquantina di pagine di sta roba che la stavo studiando attentamente..
Però poi ho lasciato perdere perchè avrei speso tutt'altra cifra Razz

Per ora.. mi fido ciecamente delle schede di sicurezza e del fatto che i prodotti sono a temperatura ambiente senza subire sbalzi termici Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.