LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Polish leggero che non sbianca plastica ?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

ilmaury


Apprendista Detailer

Ciao a tutti,vorrei passare un polish leggero tipo il Dodo Lime Prime o il Dodo NFS sulla mia auto,mi chiedevo se esiste un prodotto simile che non sbianchi le parti in plastica ed in gomma in modo da evitare di coprirle .

Newentry

Newentry
Moderatore

Il D301 fa al tuo caso


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Polish leggero che non sbianca plastica ? 2eee7id Polish leggero che non sbianca plastica ? 10epy0k Polish leggero che non sbianca plastica ? Dietro2 Polish leggero che non sbianca plastica ? 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

ilmaury


Apprendista Detailer

Grazie ! allora lo ordino subito
ciao

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Anche i due Dodo nn sbiancano le plastiche.

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Anche i due Dodo nn sbiancano le plastiche.

Quoto

In particolare il lime prime pulisce plastiche e guarnizioni in maniera spettacolare Wink

ilmaury


Apprendista Detailer

Perfetto,grazie a tutti,proverò anche i dodo ,ho letto le prove comparative fatte e mi attirano molto

ilmaury


Apprendista Detailer

Aggiungo che volevo gia' provare i Dodo pero' leggendo questa discussione :https://www.lacuradellauto.com/t420p15-dodo-juice-lime-prime?highlight=Dodo+Juice+Lime+Prime

a questa domanda di AllinaFutur:

"volevo passare il lime prime, però volevo sapere se prima devo proteggere le plastiche. Lo so può sembrare una domanda banale....spero che mi diciate che non serve...così mi evito la faticaccia!
mi serviva il suo aspetto glaze, per ridare vigore alla vernice...."

S.Amato ha dato questa questa risposta:
"Se stai attenta è inutile incartare oppure se dovessi passarci sopra per sbaglio basta che rimuovi il prodotto immediatamente. Eviterei di dargli tempo per aderire alle plastiche."

quindi ho aperto questo argomento ,vabbe' la prossima volta ordinero' i Dodo e cerchero' piu' pareri prima di prendere una decisione.
grazie !

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

penso che sia un commento un po' superato

il lime prime non macchia le plastiche, ma anzi le pulisce in profondità. Basta passare un panno per togliere gli oli contenuti nel polish e vengono perfette.

ilmaury


Apprendista Detailer

bene a sapersi,grazie di nuovo

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.