LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Residui cera da eliminare

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Residui cera da eliminare Empty Residui cera da eliminare Dom 27 Mag 2012 - 21:36

Dany EVO

Dany EVO
Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi!!Ho provato a cercare,ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo.In caso chiedo umulmente venia! Razz
Come posso fare per eliminare delle fastidiose macchie di cera rimasta sulle modanature esterne in plastica ruvida?
Purtroppo non so se è un errore commesso da me,oppure dal mio EX carrozziere,ma sono davvero fastidiose da vedere!!HELP! lucidatore pazzo

2Residui cera da eliminare Empty Re: Residui cera da eliminare Dom 27 Mag 2012 - 21:42

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Sono macchie di cera o polish??

Potresti provare con d101 e una spazzolina ..


_________________
LE MIE " RICETTE "


Residui cera da eliminare Frontb10

3Residui cera da eliminare Empty Re: Residui cera da eliminare Dom 27 Mag 2012 - 21:48

Dany EVO

Dany EVO
Aiutante Detailer

Bella domanda!Presumo cera comunque..c'è qualche metodo che potrei usare per distinguerli?Intanto comunque sicuramente
mi armerò di spazzolina e d101!

4Residui cera da eliminare Empty Re: Residui cera da eliminare Dom 27 Mag 2012 - 22:12

Alessio

Alessio
Moderatore

Quando non si ha esperienza é ben accetto coprire tutte le parti in plastica non verniciata con nastro 3m


_________________
Residui cera da eliminare Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Residui cera da eliminare Empty Re: Residui cera da eliminare Dom 27 Mag 2012 - 22:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Dany EVO ha scritto:Bella domanda!Presumo cera comunque..c'è qualche metodo che potrei usare per distinguerli?Intanto comunque sicuramente
mi armerò di spazzolina e d101!

se è cera è sicuramente più facile rimuoverle, se è polish secco sono un pò più ostiche da togliere masi può fare Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Residui cera da eliminare Frontb10

6Residui cera da eliminare Empty Re: Residui cera da eliminare Dom 27 Mag 2012 - 22:28

Dany EVO

Dany EVO
Aiutante Detailer

Ecco,l'importante è quello..Grazie ragazzi!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.