LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

pulizia moquette kia picanto

+2
Admin
tidus
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pulizia moquette kia picanto Empty pulizia moquette kia picanto Sab 2 Giu 2012 - 11:44

tidus

tidus
Apprendista Detailer

Ragazzi devo ordinare il kit per la pelle, contestualmente devo anche pulire tutta la moquette interna, originale, di una Kia picanto, la moquette è bianca messa anche a terra dove poggiano i piedi, potete immaginare in che situazione si trova. Mi indicate un pulitore estremamente forte, con relativa diluizione, e anche un protettiva da poter metterci dopo?

2pulizia moquette kia picanto Empty Re: pulizia moquette kia picanto Sab 2 Giu 2012 - 12:03

Admin

Admin
Admin

Vai di Pulimax e no te pentirai: parti con diluizione 20:1 ed hai l'80% di possibilità di risolvere già Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3pulizia moquette kia picanto Empty Re: pulizia moquette kia picanto Sab 2 Giu 2012 - 12:06

tidus

tidus
Apprendista Detailer

quindi questo http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1373_1376&sort=2a&products_id=931&products_name=MA-FRA%20Pulimax%20All%20Purpose%20Cleaner%202%20Kg

e come protettivo successivo?

4pulizia moquette kia picanto Empty Re: pulizia moquette kia picanto Sab 2 Giu 2012 - 12:33

Admin

Admin
Admin

Come protettivo per la pelle potresti usare uno Fenice, Lederzetrum o Wolf's Chemical.
Per il tessuto ti consiglio il 303 Fabric Guard o il Textile Protector della Wolf's Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5pulizia moquette kia picanto Empty Re: pulizia moquette kia picanto Lun 27 Mag 2013 - 11:43

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Pulimax è più efficace di AriaPura in termini di risultato Antonio?

6pulizia moquette kia picanto Empty Re: pulizia moquette kia picanto Lun 27 Mag 2013 - 13:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Credo proprio di no, Ariapura testandolo contro altri apc di varia marca ha vinto a mani basse e senza troppe preoccupazioni!

7pulizia moquette kia picanto Empty Re: pulizia moquette kia picanto Lun 27 Mag 2013 - 20:41

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Pulimax sui tessuti comunque rimane un grande pulitore.

8pulizia moquette kia picanto Empty Re: pulizia moquette kia picanto Lun 27 Mag 2013 - 21:16

Alessio

Alessio
Moderatore

vero vero, non sottovalutiamo il Pulimax, che è molto potente.


_________________
pulizia moquette kia picanto Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.