LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spero di essere uno di voi

+10
Giobart
Newentry
giacomo_defilippis
agonyAKAwamin
raviola
Alessio
Admin
MinimaL_FoX
Kore-29
Sololu
14 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spero di essere uno di voi Empty Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 2:17

Sololu


Aiutante Detailer

Ciao a tutti! Dopo circa 6 mesi che vi leggo, finalmente ho deciso di presentarmi. Ebbene si, mi avete contagiato...(non che ce ne fosse bisogno). Premetto che pensavo di essere un tipo pignolo nella cura dei miei mezzi (auto e moto), ma.......scoprendo Voi e questo bellissimo mondo del detailer ho capito di essere un semplece poppante! Bando alle ciancie, auto BMW serie 3 Touring 2010 nera con effetto perlato, sempre lavata con cura a mano con prodotti commerciali o presso lavaggisti a mano.Che dire dopo due anni un disastro....swirl ovunque e quando la guardo controluce sotto il sole mi viene il magone e lo sconforto, uffa che tristezza. Ragazzi mi affido e confido in Voi, su consigli e soprattutto sui primi acquisti per cercare di far tornare la mia bimba agli antichi splendori.
Grazie a tutti.

2Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 9:45

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Hola, benvenuto ti troverai benissimo e risolverai tutto, leggiti le 5 fasi e le guide, e tutto quello che ce sul forum Wink

3Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 10:03

MinimaL_FoX

MinimaL_FoX
Detailer Novello

Benvenuto Smile

4Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 11:02

Admin

Admin
Admin

Ciao Sololu, sto guardando nella sfera di cristallo e già vedo una Serie 3 nera perfetta e senza swirls! cheers
Benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 11:29

Alessio

Alessio
Moderatore

Benvenuto Smile


_________________
Spero di essere uno di voi Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 12:03

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto... cheers un altro diversamente giovane cheers

http://www.agdetailing.it

7Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 13:17

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Welcome a te e al Bmw!!


_________________
Spero di essere uno di voi 29olg9k         Spero di essere uno di voi 8fgZ1A  Spero di essere uno di voi 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

8Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 13:42

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

9Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 14:38

Newentry

Newentry
Moderatore

ciao


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Spero di essere uno di voi 2eee7id Spero di essere uno di voi 10epy0k Spero di essere uno di voi Dietro2 Spero di essere uno di voi 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

10Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 15:53

Sololu


Aiutante Detailer

Grazie a tutti per il caloroso Benvenuto.
Adesso non mi resta che fare acquisti e mettermi presto all'opera.
Parola d'ordine: imparare, imparare, imparare ecc...
Admin, grazie per l'icoraggiamento!
Ed un grazie anche per il diversamente giovane...ehehehehh Laughing . Aòòòòòòò io me sento ancora un pischello!
Ciao a tutti.

11Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Sab 16 Giu 2012 - 15:55

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sololu ha scritto:.....
Ed un grazie anche per il diversamente giovane...ehehehehh Laughing . Aòòòòòòò io me sento ancora un pischello!
Ciao a tutti.

sapessi io ...settimana scorsa per rifare la carta d'identità mi son fatto accompagnare perchè pensavo di essere ancora minorenne Razz

http://www.agdetailing.it

12Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Dom 17 Giu 2012 - 20:05

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

13Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Dom 17 Giu 2012 - 23:42

GM


Apprendista Detailer

Ciao, benvenuto Very Happy

14Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Lun 18 Giu 2012 - 12:05

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

benvenuto!

http://www.detailingmilano.it

15Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Lun 18 Giu 2012 - 17:16

umbert

umbert
Apprendista Detailer

benvenuto

16Spero di essere uno di voi Empty Re: Spero di essere uno di voi Mar 19 Giu 2012 - 17:01

Marco87


Apprendista Detailer

Benvenuto Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.