LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

interni pelle e tessuto microfibra

+2
Admin
dome17nico
6 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1interni pelle e tessuto microfibra  Empty interni pelle e tessuto microfibra Dom 8 Lug 2012 - 20:52

dome17nico

dome17nico
Aiutante Detailer

Salve ragazzi, ho una giulietta con interni misto pelle e tessuto microfibra, da premettere che non ho nessuna esperienza con interni in pelle e quindi non so' come comportarmi, vorrei un consiglio su che prodotti utilizzare per pulire sia la pelle sia il tessuto microfibra e per mantenere nel tempo la morbidezza della pelle e non farla screpolare. Fin ora siccome non ha neppure un mese ho passato un panno di cotone inumidito solo per togliere tipo la polvere o altre impurità, ma ora vorrei comprare qualche prodotto più specifico...



Ultima modifica di dome17nico il Lun 9 Lug 2012 - 17:58 - modificato 1 volta.

Admin

Admin
Admin

Vai con un APC come D101, Pulimoquettes o Gtechniq W2 per la pulizia sia delle pelle che del tessuto.
Poi proteggi con un prodotto come Colourlock, Fenice o Gtechniq la pelle e con questo il tessuto: http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?keywords=i1&sort=2a&products_id=1118&products_name=Gtechniq%20I1%20Smart%20Fabric%20Nano%20Coat%20-%20Protettivo%20per%20tessuti%20100%20ml
Con tre prodotti faresti un lavoro super-completo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Alessio

Alessio
Moderatore

Aggiungo: leggi bene usando il tasto CERCA come si usano i vari prodotti citati da admin. Ti aiuterà molto Smile


_________________
interni pelle e tessuto microfibra  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA