LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro ReLoad vs Gtechniq C1.5 vs Zaino CS vs Optimum OptiSeal vs Dodo Juice Red Mist vs 3M Lunga Durata

+16
Math87
Fra881
filippo89
ciccante88
firo
DavidEsperix
andre_Z4
Ferrets
Marco87
cupitt
Admin
raviola
vts79
adridict
Giobart
mazzingaz
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Fra881


Aiutante Detailer

qual'è alla fine il verdetto finale del test?

e il DJ Supernatural Acrylic Spritz che non è presente, dove si posizionerebbe in classifica, circa?

Admin

Admin
Admin

Il C1.5 in questo test è avanti. Credo che il nuovo Dodo possa essere in ottima posizione ma bisognerebbe effettuare un nuovo test... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Math87

Math87
Detailer Novello

Il C1.5 quindi può tenere testa ad un sigillante solido in fatto di durata?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

secondo me un sigillante solido come durata è superiore, nulla da togliere al c1.5 come qualità protettive!

EDIT: come mi ha fatto notare Cupitt, tutto dipende con che sigillante si fa il confronto!



Ultima modifica di ciccante88 il Sab 3 Nov 2012 - 20:59 - modificato 1 volta.

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bè, qualche sorpresa la potresti avere Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Gtechniq - Car Pro ReLoad vs Gtechniq C1.5 vs Zaino CS vs Optimum OptiSeal vs Dodo Juice Red Mist vs 3M Lunga Durata - Pagina 2 Frontb10

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

anche se al limite dell'OT, metto un paio di foto dopo 2 passate di C1.5:

Gtechniq - Car Pro ReLoad vs Gtechniq C1.5 vs Zaino CS vs Optimum OptiSeal vs Dodo Juice Red Mist vs 3M Lunga Durata - Pagina 2 Photo_17

Gtechniq - Car Pro ReLoad vs Gtechniq C1.5 vs Zaino CS vs Optimum OptiSeal vs Dodo Juice Red Mist vs 3M Lunga Durata - Pagina 2 Photo_18

mi spiace un po' ma il gloss dato dal C1.5 supera abbastanza quello del fido Reload.
facilità di applicazione pressochè uguale. setosità leggermente inferiore al Reload o al D155, paragonabile al Polish Express.
in queste foto l'auto aveva subito già 2 lavaggi "a secco" con il Fast Cleaner (era solo impolverata). il gloss era anche un pochino meglio a trattamento appena fatto.
foto al sole appena si fa rivedere.. Wink

Math87

Math87
Detailer Novello

Bene, ne ho preso 1L Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

che dire prodotto eccezionale alla vista e credo altrettanto a livello protettivo e duraturo! come protezione hai stratificato con Reload quindi?

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

no, solo 2 passate di C1.5.

a livello protettivo vedremo alla prima pioggia.
il Reload ha un beading stupendo. vediamo come si comporta C1.5

Admin

Admin
Admin

Quoto le considerazioni su C1.5: al momento credo che solo lo Zaino Z2 lo equivalga in durata... Se doveste avere altri test sarebbero interessanti.
Per il gloss, invece, credo che ReLoad sui colori scuri dia di più Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

dici che il gloss di Reload sia migliore sui colori scuri?
a parte l'esperienza diretta, secondo te come si giustifica la cosa?

Admin

Admin
Admin

Il silicio contenuto: basta vedere cosa riesce a combinare nel Cquartz UK che dona una profondità spaventosa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Alessio e ovviamente anche Alesoft...che vi dissi in auto mentre andavamo all'aeroporto? Cool

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Vediamo... Quoto ADMIN?? Razz

silverboy85


Apprendista Detailer

ciao ritiro fuori la discussione perchè sto per fare l'ordine io ho collinate 2 mani su colore chiaro come mantenimento dopo lavaggio adesso sto usando reload e v7 per cambiare posso usare c1.5 o è piu un prodotto di base cioè da fondo!!inoltre sull'altra auto o zaino z2 e anke qui come mantenimento cosa mi consigliate! il dubbio è reload ,c1.5, v7.Grazie in anticipo

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Anche il c1.5 va bene come mantenimento essendo un sealent spray come il reload! Sopra allo z2 idem! Oppure il c2 sarebbe l'ideale!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Questa è una discussione è fatta per parlare del confronto effettuato, non per i consigli su cosa acquistare,
per quello esisteste un'apposita sezione Wink, occhio agli Off Topic !

silverboy85


Apprendista Detailer

perdono!! pale

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.