LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto per box doccia

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Prodotto per box doccia Empty Prodotto per box doccia Ven 13 Lug 2012 - 9:42

luke05


Apprendista Detailer

Perdonate la domanda, forse un po' fuori luogo,
ma ho pensato che forse mi potete consigliare un prodotto "anti goccia" da usare anche per i vetri della mia futura casa (in costruzione)... in particolare sto pensando al box doccia (dovrebbe avere due pareti di vetro (a specchio scuro o azzurrato): si può utilizzare un prodotto da parabrezza, per renderlo meno attaccabile dal calcare dell'acqua di casa?


Grazie a tutti per le risposte Wink

2Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Sab 14 Lug 2012 - 12:05

Admin

Admin
Admin

Certo che è possibile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Dom 15 Lug 2012 - 9:36

luke05


Apprendista Detailer

Ed è anche possibile sapere cosa mi consigliate in base alla vostra esperienza?

A me piacciono i box doccia essenziali, minimalisti.... quindi ante scorrevoli (sarei per il battente singolo, bellissimo, ma poi inevitabilmente si gocciola fuori ogni volta che si esce) e cristallo trasparente, per cui devo per forza trattarlo, e magari anche tenere un "panno adeguato" in bagno per asciugarlo almeno a grandi linee, ogni volta..

4Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Dom 15 Lug 2012 - 10:10

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

La gtechnicq consiglia il G3 per i box doccia , potrebbe andare bene anche il g5 che e' in negozio ,
Per la pulizia dopo la doccia uso un tergivetro che fa il grosso del lavoro , anche se con questi prodotti non dovrebbe essere necessario Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Prodotto per box doccia Frontb10

5Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Dom 15 Lug 2012 - 10:18

luke05


Apprendista Detailer

Grazie, mon ami! Wink



Ultima modifica di luke05 il Dom 15 Lug 2012 - 10:33 - modificato 1 volta.

6Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Dom 15 Lug 2012 - 10:33

luke05


Apprendista Detailer

Secondo voi è possibile rivestire i vetri del box con le pellicole oscuranti che si usano per l'auto?? è un'altra idea....

7Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Dom 15 Lug 2012 - 10:39

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

cupitt ha scritto:La gtechnicq consiglia il G3 per i box doccia , potrebbe andare bene anche il g5 che e' in negozio ,
Per la pulizia dopo la doccia uso un tergivetro che fa il grosso del lavoro , anche se con questi prodotti non dovrebbe essere necessario Wink

G3 è il vecchio nome del G5, è stato modificato per problemi di copyright! Wink

8Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Dom 15 Lug 2012 - 10:40

rndrrt

rndrrt
Diplomato in Detailing

luke05 non scrivere messaggi consecutivi, se devi fare aggiunte edita il precedente

grazie Very Happy

http://www.fanodetailing.com

9Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Dom 15 Lug 2012 - 11:33

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Giobart ha scritto:
cupitt ha scritto:La gtechnicq consiglia il G3 per i box doccia , potrebbe andare bene anche il g5 che e' in negozio ,
Per la pulizia dopo la doccia uso un tergivetro che fa il grosso del lavoro , anche se con questi prodotti non dovrebbe essere necessario Wink

G3 è il vecchio nome del G5, è stato modificato per problemi di copyright! Wink

mi era venuto il dubbio scratch .. impossibile che admin non avesse portato un prodotto Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Prodotto per box doccia Frontb10

10Prodotto per box doccia Empty Re: Prodotto per box doccia Lun 16 Lug 2012 - 17:10

Admin

Admin
Admin

Impossibile Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.