LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechiniq G5

+36
giangi91
BMW Z4 Coupè
alessio86
cupitt
Alessio
lerch82
Byrra12
superblood
alex81
Gialdo
Roby Pozzato
mariowolf
truncksz
firo
tunerz
Fleterik
Ricca80
simoneser
fabiokitt
N!co..
niky
Math87
PELO
ciccante88
fabioff90
adridict
dalla89
doncolex
alexrm92
xAngelox
Berserk
Dario
raviola
Admin
Giobart
manuweb007
40 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 9]

201Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Ven 19 Apr 2013 - 21:00

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

posso confermare anche la buona azione antistatica del prodotto contro la polvere e sabbietta che si possono sollevare stando dietro ad un auto,purtroppo non è un buon prodotto se ti si schianta qualche insetto sulla visiera...

202Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Dom 21 Apr 2013 - 15:34

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

questo è il mio parabrezza dopo 1 layer. il giorno dopo ha piovuto erano passate 20 ore circa
https://www.youtube.com/watch?v=S711-ZLy2ng&feature=youtu.be

203Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Dom 21 Apr 2013 - 18:07

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bell'effetto! Wink

204Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Dom 21 Apr 2013 - 18:14

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ottimo effetto,vedremo al più breve di testarlo pure io sulla macchina...

205Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Dom 21 Apr 2013 - 19:39

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

E veramente un bel prodotto.

206Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Dom 28 Apr 2013 - 16:25

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

applicato oggi pomeriggio al lunotto posteriore e sui vetri degli specchietti,trattamente effettuato prima dell'applicazione,prelavaggio con 2G(ho lavato finalmente l'auto),lavaggio con 4G e stop...più avanti spero settimana prox,farò il confronto con trattamento dei vetri laterali+parabrezza con ciclo clay,ceriglass,eraser e infine applicazione G5...voglio vedere la differenza tra vetro trattato e no.

207Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 30 Apr 2013 - 20:22

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

in questi giorni di pioggia ho potuto vedere come si comporta G5 sul lunotto posteriore,il vetro rimane sempre pulito anche con la scia di acqua che si crea sul retro della macchina,intanto vi posto unvideo di prova a 2 giorni dall'applicazione di G5,veramente un ottimo prodotto.

208Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 30 Apr 2013 - 20:32

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Gran sheeting!
Ottimo prodotto!

209Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 30 Apr 2013 - 21:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Wink

210Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mer 1 Mag 2013 - 20:28

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

oggi secondo test...finestrini laterali, per questi invece ho cambiato, ho lavato tutti e 4 i finestrini con 4G,passato la clay, ed infine applicato G5, ora non mi rimane che fare l'ultimo test,quello più arduo,il parabrezza. Per il parabrezza eseguirò lo stesso trattamento dei vetri laterali ma in più passo ceriglass con ero. Poi valuteremo a lavoro ultimato,la durata di G5 su 3 superfici preparate in modo diverso.

211Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Lun 6 Mag 2013 - 18:00

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

ieri mattina ho finito la terza parte,lucidatura parabrezza con ceriglass,poi via di eraser ed infine G5...vedremo la prima volta che pioverà come si comporta e se riesco a filmare il tutto.

212Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 7 Mag 2013 - 20:16

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

prima prova di G5 sul parabrezza....proprio un'oretta fa...macchina in cortile e stranamente si è messo a piovere...

213Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 7 Mag 2013 - 20:43

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo!!..sabato lo farò pure io..tu black se non erro l'hai dato senza passare il ceriglass..sbaglio??..in caso mi dici come ti trovi??..grazie!!

214Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 7 Mag 2013 - 21:01

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

sul parabrezza ho passato,clay,ceriglass e infine G5,vetri laterali solo clay,lunotto posteriore solo G5...

215Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 7 Mag 2013 - 21:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Hai notato differenze??..dato che sabato vorrei fare il lavoro,non si se rischiare a passato su tutti i vetri senza usare il ceriglass..

216Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 7 Mag 2013 - 21:19

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

tunerz ha scritto:Hai notato differenze??..dato che sabato vorrei fare il lavoro,non si se rischiare a passato su tutti i vetri senza usare il ceriglass..
guarda non posso darti consigli,in quanto è la prima volta che utilizzo la ero + glass pad + ceriglass,da quello che ho visto oggi quando si è messo a piovere il ceriglass "aiuta" maggiormente il compito di G5,mi è sembrato che rispetto al lunotto che non è stato trattato con ceriglass l'acqua scorreva via con più facilità.

ciccante88 ha scritto:Gran bella protezione! Wink
grazie per essere la prima volta che ho utilizzato un ciclo completo sono abbastanza soddisfatto,non tutti i difetti sono andati via con ceriglass ma avevo solamente 2ore di tempo per eseguire il lavoro,diciamo che un 50% dei segni è sparito dal parabrezza.

217Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mar 7 Mag 2013 - 21:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo..grazie delle info!!

218Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Mer 8 Mag 2013 - 0:32

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Mi sembra che il risultato ci sia tutto!!! Bravo

219Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Ven 10 Mag 2013 - 21:46

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

stamattina mentre mi recavo a lavoro e oggi pomeriggio quando uscivo,ho potuto finalmente testare il G5 anche se per un breve tratto 25km,ma non ho mai azionato i tergicristalli,volevo vedere effettivamente come si comportava. Ma passiamo hai fatti al mattino ho incontrato pioggia leggera e finissima,son stato anche dietro per quasi tutto il tragitto ad un tir,quindi prendevo oltre la pioggia anche l'acqua in sospensione del tir,al ritorno invece pioggia normale che poi ha smesso. L'effetto sheeting parte intorno hai 45/50km/h già il vetro a questa velocità si autopuliva abbastanza bene,le goccie pian piano salivano,dai 65/70km/h invece G5 da il meglio di se,l'effetto sheteting è davvero notevole e l'acqua scorre via che è una meraviglia. La cosa invece che mi ha colpito di più è che ritirata l'auto in garage,il vetro era ancora pieno di goccioline d'acqua,dopo circa 2ore sono tornato a vedere,vetro completamente asciutto per circa l'85% della superficie,ma cosa ancora più incredibile,completamente pulito senza nessuna traccia di sporco.

220Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Sab 11 Mag 2013 - 2:16

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

ok mi hai convinto, va dritto nel carrello!! Very Happy

hai notato differenze tra la parte pre-trattata da eraser, ceriglass, ecc. e le altre pre-trattate diversamente?



Ultima modifica di franc_ct il Sab 11 Mag 2013 - 11:01 - modificato 1 volta.

221Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Sab 11 Mag 2013 - 8:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ottima up e prodotto Wink

222Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Sab 11 Mag 2013 - 18:22

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

franc_ct ha scritto:ok mi hai convinto, va dritto nel carrello!! Very Happy

hai notato differenze tra la parte pre-trattata da eraser, ceriglass, ecc. e le altre pre-trattate diversamente?
le differenze ci sono tra le parti trattate e non...però devi contare che il lunotto posteriore è stato fatto solamente con G5 senza nessun trattamento se non solamente un lavaggio,mentre il parabrezza ciclo completo,sul parabrezza l'acqua scivola via molto più facilmente rispetto al lunotto perchè sei in senso di marcia,quindi l'aria che incontra facilità lo scivolamento dell'acqua,discorso diverso per i vetri laterali,anche con solo un lavaggio e una passata di clay e G5 l'acqua scivola via abbastanza facilmente,e per quel poco che ha piovuto i vetri laterali sono rimasti privi di acqua.

223Gtechiniq G5 - Pagina 9 Empty Re: Gtechiniq G5 Sab 11 Mag 2013 - 22:29

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

sarebbe stato bene fare un 50/50 del parabrezza! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.