proprio ora che ho preso il c2v3!!!!
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
MrWolf ha scritto:Quoto Benzebu! Ha poco senso mantenere un sigillante con un sigillante migliore. Data la facilità di utilizzo avrebbe più senso eventualmente il contrario.
benzebu ha scritto:Vacca boia....ma quanto relod ci mette![]()
![]()
allora io non ci ho capito una beata mazza di come si usa.
![]()
però sembra interessante!!
sottoscrivo quanto detto da Frask. Su di un'altra auto, però, ho constatato che c2v3 è molto piu autopulente.frask ha scritto:...beh, i miei 2 mesi si riferiscono al solo Reload, quindi senza null'altro sotto.
Il beading a distanza di 2 mesi è equivalente a quello del giorno dopo all'applicazione.
freddolone ha scritto:Su di un'altra auto, però, ho constatato che c2v3 è molto piu autopulente.
cuoresportivo86 ha scritto:Scusate, chiedo qui perchè ci sono decine di topic ma sono tutti casi a se; reload sui cerchi opachi come mantenimento di dlux, può alterare la finitura del cerchio visto che dona un gloss notevole ? Mi pare valga anche per le auto opache in effetti.
Mi serve sapere quest'info !1
Grazie
Alessio ha scritto:prova e vedi!
.DieD ha scritto:
Io lo darei comunque. Ti spiego: Lo applichi, ti protegge dlux fino a totale chiusura.. poi reload tempo 2 settimane e non ce ne rimane traccia sui cerchi e anche gli da un po' di gloss sparisce con 1 passata di supermafrasol.. Quindi o aspetti o lo azzeri del tutto con un prodotto "cattivo" di ph.
Gerva90 ha scritto:Farei anche io come dice .Died, se per caso ti alterasse la finitura e non ti piacesse non durerebbe a lungo, ma aiuterebbe fino alla chiusura di DLux.
Argomenti simili