LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RELOAD , esperimenti di applicazione

+41
Nauma
ShaggyV60
cuoresportivo86
frask
danfra79
Gerva90
.DieD
Alessio
AlanFord
freddolone
:Tribe:
Thriller
tunerz
batfed
MrWolf
bb00
ghid
benzebu
dademini
MassiMini89
Mika85
devilmaz
DavideSR
niky
Armaky
Elaia91
ORSO
xAngelox
Admin
MET
dallas
drew1893
raviola
Roby Pozzato
Giobart
PELO
Emanuele B
Pelice
firo
ciccante88
cupitt
45 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 8]

126RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 12:56

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

proprio ora che ho preso il c2v3!!!!

127RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 13:41

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Il C2V3 non si mette certo in discussione...
Sono ottimi sigillanti entrambi.

128RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 17:44

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

quoto Thriller....
e come confermato da Admin il nuovo Reload non dura quanto c2v3....

129RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 16 Lug 2014 - 19:57

Admin

Admin
Admin

C2v3 come durata è un'altra cosa. ReLoad ha da sempre una freccia nel suo arco: un effetto wow notevole!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

130RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 17 Lug 2014 - 14:08

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

non so se è la sezione giusta ma....posso mantenere con c2v3 un'auto protetta col reload vecchio tipo? Il trattamento l'ho fatto un mese fa e reload è ancora presente. Prima del c2 ci va eraser?

131RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 17 Lug 2014 - 14:27

benzebu

benzebu
Moderatore

Sei leggermente OT (non proprio tutto perchè il titolo del post è RELOAD esperimenti di applicazione) comunque io non ti consiglio proprio di farlo...o metti reload e lo mantieni con reload oppure passi la clay e poi vai di C2V3 che è facile da mettere e molto più duraturo. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

132RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 17 Lug 2014 - 14:50

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Quoto Benzebu! Ha poco senso mantenere un sigillante con un sigillante migliore. Data la facilità di utilizzo avrebbe più senso eventualmente il contrario.


_________________
Basketball

133RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 17 Lug 2014 - 16:00

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

grazie ragazzi.

134RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 17 Lug 2014 - 22:28

.DieD

.DieD
Detailer Novello

MrWolf ha scritto:Quoto Benzebu! Ha poco senso mantenere un sigillante con un sigillante migliore. Data la facilità di utilizzo avrebbe più senso eventualmente il contrario.

C2v3 è migliore di Reaload, non per l'effetto seta, ma per la durata sicuramente si..

135RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 17 Lug 2014 - 23:04

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Naturalmente ... parlando di migliore mi riferivo alla durata/tenacia del sigillante!


_________________
Basketball

136RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mar 22 Lug 2014 - 18:39

danfra79

danfra79
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Vacca boia....ma quanto relod ci mette  Question Question Question allora io non ci ho capito una beata mazza di come si usa.  affraid affraid però sembra interessante!!

esattamente la prima cosa che ho pensato vedendo il video!

137RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 5 Nov 2014 - 17:36

frask

frask
Diplomato in Detailing

Con la vecchia versione ho sentito qualche lamentela sulla durata; io la versione antecedente la "2014" non l'ho mai provata ma non so voi, io con la nuova versione mi sto trovando bene.
A 2 mesi dall'applicazione sono curioso di vedere a che mese arriverà la fine, in ogni caso, già il gloss e il beading valgono il prezzo del biglietto.

138RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 5 Nov 2014 - 17:47

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

La versione nuova l'ho usata e sono arrivato a 3 mesi...  Ma ora voglio provare a cambiare e usare il C2v3,sono curioso...  ps: ho sotto il cQuartz Wink

139RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Mer 5 Nov 2014 - 17:54

frask

frask
Diplomato in Detailing

...beh, i miei 2 mesi si riferiscono al solo Reload, quindi senza null'altro sotto.
Il beading a distanza di 2 mesi è equivalente a quello del giorno dopo all'applicazione.

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

frask ha scritto:...beh, i miei 2 mesi si riferiscono al solo Reload,  quindi senza null'altro sotto.
Il beading a distanza di 2 mesi è equivalente a quello del giorno dopo all'applicazione.
sottoscrivo quanto detto da Frask. Su di un'altra auto, però, ho constatato che c2v3 è molto piu autopulente.

frask

frask
Diplomato in Detailing

@ freddolone
Su di un auto ho entrambi ho bisogno solo di tempo per poter dare un giudizio ma al momento del Reload sono soddisfatto.

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

concordo Frask. Era solo per dire che sono due bellissimi prodotti, soprattutto molto "facili" e che ognuno dei due ha delle proprie caratteristiche. Anche io, sempre soddisfattissimo del Reload.

143RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Gio 6 Nov 2014 - 14:42

AlanFord

AlanFord
Apprendista Detailer

freddolone ha scritto:Su di un'altra auto, però, ho constatato che c2v3 è molto piu autopulente.

Ed è per questo che voglio cambiare...

144RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Sab 13 Dic 2014 - 1:15

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusate, chiedo qui perchè ci sono decine di topic ma sono tutti casi a se; reload sui cerchi opachi come mantenimento di dlux, può alterare la finitura del cerchio visto che dona un gloss notevole ? Mi pare valga anche per le auto opache in effetti.

Mi serve sapere quest'info !1

Grazie

145RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Sab 13 Dic 2014 - 12:07

Alessio

Alessio
Moderatore

prova e vedi! Very Happy


_________________
RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

146RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Sab 13 Dic 2014 - 14:41

.DieD

.DieD
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:Scusate, chiedo qui perchè ci sono decine di topic ma sono tutti casi a se; reload sui cerchi opachi come mantenimento di dlux, può alterare la finitura del cerchio visto che dona un gloss notevole ? Mi pare valga anche per le auto opache in effetti.

Mi serve sapere quest'info !1

Grazie

Io lo darei comunque. Ti spiego: Lo applichi, ti protegge dlux fino a totale chiusura.. poi reload tempo 2 settimane e non ce ne rimane traccia sui cerchi e anche gli da un po' di gloss sparisce con 1 passata di supermafrasol.. Quindi o aspetti o lo azzeri del tutto con un prodotto "cattivo" di ph.

147RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Sab 13 Dic 2014 - 16:06

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Farei anche io come dice .Died, se per caso ti alterasse la finitura e non ti piacesse non durerebbe a lungo, ma aiuterebbe fino alla chiusura di DLux.

148RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Sab 13 Dic 2014 - 16:06

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Alessio ha scritto:prova e vedi! Very Happy

Stai calmo Very Happy

.DieD ha scritto:
Io lo darei comunque. Ti spiego: Lo applichi, ti protegge dlux fino a totale chiusura.. poi reload tempo 2 settimane e non ce ne rimane traccia sui cerchi e anche gli da un po' di gloss sparisce con 1 passata di supermafrasol.. Quindi o aspetti o lo azzeri del tutto con un prodotto "cattivo" di ph.

Il problema è che non ce l'ho.......... Sad Però un po mi seccherebbe dare gloss ai cerchi che sono opachi.

Comunque, per esperienza sull'opaco, reload dovrebbe alterare un po la finitura giusto ?

149RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Sab 13 Dic 2014 - 16:16

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Gerva90 ha scritto:Farei anche io come dice .Died, se per caso ti alterasse la finitura e non ti piacesse non durerebbe a lungo, ma aiuterebbe fino alla chiusura di DLux.

Porca miseria non ho il reload Sad

150RELOAD , esperimenti di applicazione - Pagina 6 Empty Re: RELOAD , esperimenti di applicazione Sab 13 Dic 2014 - 16:21

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Beh allora non prenderlo solo per i cerchi, evita di sollecitare il trattamento, tanto se l'auto la stai già usando probabilmente non ti sarebbe servito a molto come precauzione per la chiusura. E per il mantenimento (che non è comunque obbligatorio) cerca altro.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.