LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Adridict vs Interni in pelle mercedes ML 320 cdi...

+24
Admin
ciccante88
Ste832
Daniele_ct
Gas964
rrs
myrx-8
Emanuele B
Cobra 11
raviola
Giobart
Depaip
The SoldanoS
cupitt
valter.t
tidus
Ferrets
drew1893
franc_ct
manuweb007
Alessio
Giovanni16
PELO
adridict
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Cobra 11

Cobra 11
Apprendista Detailer

sti ca**i, complimenti davvero, ma nel bagagliaio ancora non hai proceduto?

drew1893

drew1893
Detailer Novello

Bellissimo lavoro.........Complimenti!

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Bravo , Bellissimo ripristino ! Quel sedile nero e' da arresto cardiaco Very Happy


_________________
interni - Adridict vs Interni in pelle mercedes ML 320 cdi... - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

manu più che da arresto cardiaco dire da arresto ..... del proprietario Razz

http://www.agdetailing.it

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

verissimo , certa gente dovrebbe pensarci meglio prima di scegliere gli interni chiari .......meglio cosi' pero' dai


_________________
interni - Adridict vs Interni in pelle mercedes ML 320 cdi... - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

bel lavoro!

rrs

rrs
Apprendista Detailer

Bel lavoro !!!!! resta il mistero di come si possa, anche con tutto l'impegno possibile ,conciare gli interni in quel modo !!!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Grande!! Ottimo lavoro!! Very Happy

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer


Complimenti, ottimo risultato, hai tolto l'abbronzatura a quei sedili!! Very Happy

adridict

adridict
Detailer Novello

Grazie ragazzi Very Happy... Comunque ho preso in carico questo lavoro come una sorta di sfida per vedere dove potevo arrivare... Quindi è stata una doppia soddisfazione alla fine e la stanchezza è andata via Very Happy

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Bravissimo Adri, mi sa che il tuo livello va ben oltre dall'essere " Detailer novello ".
Se vuoi accettare un'altra sfida, mi sa che potete fare pari e dispari con cupitt per lavorare sulla mia macchina (è messa così male che si potrebbe inserire nella lista del campionato mensile di detailing xD).

adridict

adridict
Detailer Novello

Ma non sono neanche lontanamamente al livello di cupitt xD io lo faccio a livello amatoriale e soprattutto fino ad oggi non ho mai corretto una carrozzeria... Fossi in te la affiderei a lui Wink

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

adridict ha scritto:Ma non sono neanche lontanamamente al livello di cupitt xD io lo faccio a livello amatoriale e soprattutto fino ad oggi non ho mai corretto una carrozzeria... Fossi in te la affiderei a lui Wink

Io la affido a voi, non sto paragonando l'uno all'altro, siete entrambi bravissimi, era soltanto una battuta la cosa del pari e dispari Very Happy

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

cia oomplimenti per il lavoro, potrei sapere che detergente hai usato e come? Strofinando con la spazzola?

adridict

adridict
Detailer Novello

Ciao grazie Wink, comunque per la maggior parte del lavoro ho usato green 9000 diluito 1:10 e d101 diluito 1:4 strofinando con la spazzolina colorlock che vedi in una delle foto

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh complimenti ottimo lavoro....sulle varie moquette hai agito con un aspiraliquidi o una cosa del genere?

adridict

adridict
Detailer Novello

No purtroppo non avendo l'aspiraliquidi ho dovuto fare tutti a mano con spazzola , d101 e panno martina xD e ovviamente è stata la parte più rognosa

Admin

Admin
Admin

Azzarola che condizioni! ottimo lavoro!!! Quanto tempo hai impiegato per completare il tutto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

adridict

adridict
Detailer Novello

Grazie! Very Happy ...Circa 8 ore e mezza togliendo le pause colazione e pranzo... Alla fine ero stremato xD

GIANGY

GIANGY
Detailer Novello

complimenti lavorone di tutto rispetto, ben riuscito!!!!!
ammazza se erano neri i sedili!!!!

Luca166

Luca166
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Wink ,è complimenti anche per la "resistenza" considerati i 37 gradi all'ombra di domenica

adridict

adridict
Detailer Novello

Haha grazie effettivamente la temperatura non mi ha dato una mano xD ogni tanto accendevo l'auto con l'aria condizionata a palla per stemperare un po' lol!

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

complimenti!!

N!co..

N!co..
Apprendista Detailer

diosantissimo gli interni chiari! Che terrorismo!

Non sapevo che avesse il motore sotto ai sedili quel mercedes Wink Comunque la pelle prima e dopo ha un effetto pauroso, era nera!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.