LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bella come una Sposa!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bella come una Sposa! Empty Bella come una Sposa! Mer 1 Ago 2012 - 9:39

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Vi svelo l'arcano: sto lucidando Giulietta perché il concessionario me l'ha data che faceva pena, e sto chiudendo con ReLoad per questione di tempi, facendolo a mano e a step settimanali. Ma a settembre dovrà diventare Bella e Splendente come una Sposa perché il 7 ottobre avrà l'onore e il privilegio di condurre La Sposa all'altare. Smile Smile

Leggendo recensioni, schede e commenti avrei individuato il seguente ciclo, che mi sembra uno dei migliori compromessi tra effetto, durata e facilità di applicazione:
- sgrassaggio e rimozione ReLoad con Supermafrasol foam (qualcuno mi suggerisce una diluizione, please?), lavaggio, clay;
- il ciclo dei Poveri Ragazzi: Black Hole seguito da EX Sealant with Carnauba e/o Natty’s Blue Paste;
- mantenimento con D155, Last Touch Express o simili ad ogni lavaggio, e ReLoad ogni 3-4 settimane, con cui vorrei arrivare a primavera.

Ogni commento è gradito. Smile


Edit: dimenticavo: nero etna metallizzato. Wink



2Bella come una Sposa! Empty Re: Bella come una Sposa! Gio 23 Ago 2012 - 21:04

ffedele0


Apprendista Detailer

Non vorrei dire una cavolata ma per il prelavaggio con Supermafrasol potrebbe andare una diluizione 1:30; per la protezione con cere e stratificazione dipende dai gusti personali e dal risultato che si vuole ottenere. Il mantenimento mi sembra corretto; visto che non è stato menzionato, aggiungo solo di utilizzare prodotti pei il lavaggio (durante il mantenimento) poco aggressivi.

3Bella come una Sposa! Empty Re: Bella come una Sposa! Gio 23 Ago 2012 - 23:46

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie per la tua risposta. Ho detto in altro post che un beverone di doc 2g 1:60 + supermafrasol 1:80 nebulizzato si è allegramente bevuto il reload. Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.