LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

indecisione tra fixer e a15 scholl

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1indecisione tra fixer e a15 scholl Empty indecisione tra fixer e a15 scholl Mer 8 Ago 2012 - 18:55

TB21

TB21
Apprendista Detailer

premetto fixer gia provato gran prodotto veramente

ma vedendo a15 scholl mi e venuta voglia di provarlo, le mie domande?

corregge bene come fixer?
fa polvere?
e un tuttofare come il fixer o ha un taglio minore sui difetti pesanti?
nel a 15 leggo che ha cere siliconiche in più, questo vuol dire che è un prodotto finito o posso applicare w09 o black light e cere sopra come faccio col fixer?

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Fixer è un polish che può fare sia taglio che finitura in base al tampone utilizzato

A15 non lo consco, ma dalla descrizione sembra un prodotto più simile al D151 della Megs. Contiene cere e quindi si può finire lì, ma sicuramente la protezione è meno raffinata rispetto ad un prodotto specifico.

Admin

Admin
Admin

Il taglio di A15 e leggermente sotto quello di Fixer ma ha proprietà sigillanti che ti permettono di non doverti preoccupare della protezione Wink
Non fa più polvere del fixer Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

TB21

TB21
Apprendista Detailer

allora farò cosi altro fixer e un a15 cosi lo provo e tengo il fixer come ancora di sicurezza se a15 non piace....

o per effettuare quei lavori a basso costo

DavidEsperix

DavidEsperix
Detailer Novello

Mi permetto di andare OT i lavori a "basso costo"non ci sono nel Detailing professionale..eseguito da professionisti e chi lavora sotto prezzo abbassa la qualità e deprezza chi lo fa come lavoro e investe tempo e denaro sul Detailing..scusate ancora per l'OT... Wink

TB21

TB21
Apprendista Detailer

verissimo, ma se ti portano un auto di10/15anni che la vogliono veder pulita e non spendere i soldi del valore dell auto( auto di 10anni molto spesso non superano i1000€ e non avrebeb senso spenderne 250/400 per un servizio come si deve) secondo me un a15 e la soluzione giusta....dipende tutto da chi viene da che auto a e da cosa vuol spendere, certo poi non puo pretendere chissa che ma almeno un miglioramento dello stato della vernice quello si.

Admin

Admin
Admin

Ragazzi stop con l'OT please Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.