LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli su correzione Ypsilon

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consigli su correzione Ypsilon Empty Consigli su correzione Ypsilon Gio 6 Set 2012 - 18:08

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, questa è la Ypsilon del mio amico. Nell'attesa di prendere tutto l'occorrente vorrei chiedervi un consiglio su cio che è possibile fare su questi danni.
Consigli su correzione Ypsilon Dsc01486mk

Consigli su correzione Ypsilon Dsc01487rar

Consigli su correzione Ypsilon Dsc01489qx

Consigli su correzione Ypsilon Dsc01490ov

In quest'ultima foto credo che si sia cotto proprio il trasparente

Consigli su correzione Ypsilon Dsc01492vh[

Inoltre l'auto è tantissimo ruvida al tatto e pie da swirl e vari rids.
Non volendo usare la rotativa che ho, alcuni graffi ho provato ad attenuarli con pasta abrasiva a mano ma con pochi risultati.
Secondo voi una correzione con rotorbitale e s0 è troppo? Sono alle prime armi ma sento come se con un coupond tipo s3 non raggiungessi grossi risultati.
Attendo aiuti.. graziee Smile

2Consigli su correzione Ypsilon Empty Re: Consigli su correzione Ypsilon Gio 6 Set 2012 - 18:20

Admin

Admin
Admin

Bè l'S0 è praticamente d'obbligo su questa superficie dove, in realtà, anche un ciclo più aggressivo con abrasivi non sarebbe sbagliato...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Consigli su correzione Ypsilon Empty Re: Consigli su correzione Ypsilon Gio 6 Set 2012 - 18:45

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

Antonio, grazie, è possibie quindi carteggiare l'intera auto ?? a mano??
C'e differenza tra una "carteggiata con S0 e quella con dischi?
Grazie

4Consigli su correzione Ypsilon Empty Re: Consigli su correzione Ypsilon Ven 7 Set 2012 - 16:39

Admin

Admin
Admin

Certo che è possibile ma è un lavoro lungo che richiede grande pazienza e perizia.
L'S0 è il modo più soft per avvicinarsi al mondo della carteggiatura perchè equivale ad una 2000-2500 ma si usa come un polish.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.