LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mehari in ABS .........come fare?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mehari in ABS .........come fare? Empty Mehari in ABS .........come fare? Dom 23 Set 2012 - 16:32

mehari


Aiutante Detailer

Un saluto ai partecipanti , mi scuso se posto in un'area non adeguata , ho una Mehari del 84 Mod. Azur completamente in ABS , sto cominciando un lavoro di restauro conservativo senza procedere a verniciatura , l'ABS con il tempo muta le sue caratteristiche interne e esterne di colorazione. Andando a scartavetrare sto riportando il colore all'originale (bianco) inutile dirvi la fatica e il tempo necessario per fare il lavoro a mano. Avrei pensato di utilizzare uno strumento il più adatto possibile per risparmiare forze e tempi di esecuzione. Sapreste darmi un suggerimento su quale prodotto orientarmi , tipo rotoobitale ecc. ecc. tenuto conto che sto utilizzando della carta ad acqua da 150 /220. vi allego delle foto per chiarezza poiché la superficie da trattare come vedrete non è liscia , purtroppo buona parte delle parti esterne sono a scanalatura.Vi ringrazio e vi saluto

2Mehari in ABS .........come fare? Empty Re: Mehari in ABS .........come fare? Dom 23 Set 2012 - 18:12

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non si vedono foto...


_________________
LE MIE " RICETTE "


Mehari in ABS .........come fare? Frontb10

3Mehari in ABS .........come fare? Empty Re: Mehari in ABS .........come fare? Dom 23 Set 2012 - 18:23

mehari


Aiutante Detailer

hai ragione ho provato e mi scuso ma sono in un formato maggiore , potrei inviartele con un mp ma se ha la stessa capacità i problemi rimangono. Cmq riprovo

4Mehari in ABS .........come fare? Empty Re: Mehari in ABS .........come fare? Dom 23 Set 2012 - 22:10

Alessio

Alessio
Moderatore

Fai anteprima prima di postarle così vedi un po' se si vedono


_________________
Mehari in ABS .........come fare? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5Mehari in ABS .........come fare? Empty Re: Mehari in ABS .........come fare? Dom 23 Set 2012 - 22:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013


_________________
LE MIE " RICETTE "


Mehari in ABS .........come fare? Frontb10

6Mehari in ABS .........come fare? Empty Re: Mehari in ABS .........come fare? Dom 23 Set 2012 - 23:32

mehari


Aiutante Detailer

Vi ringrazio per i suggerimenti e in attesa di un vostro parere vi auguro una buona serata PS come potete vedere ho fatto delle prove a campione , si vede il bianco ma non vi dico .........il problema nasce tra le scanalature , facendo a mano chiaramente si imprime forza uniforme senza il rischio di fare solchi , ma spero esista uno strumento adatto anche per questo lavoro !!Mehari in ABS .........come fare? Dsc06523

7Mehari in ABS .........come fare? Empty Re: Mehari in ABS .........come fare? Lun 24 Set 2012 - 15:38

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ci vorrà tanto olio di gomito!! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.