LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA SuperClean All Purpose

+50
ORSO
meloni
Gaetano_megg3
Blackzeta
the_rkp
Giovanni92
thelastcrow
ghid
gigipunto
gabrya3
batfed
Emanuele B
ciccante88
xAngelox
Alessio
niky
tav86
Berserk
nikolino
franc_ct
anbelloadg
Giobart
giuseppe.mansutti
tunerz
pincio
nickola
Frenki
Gialdo
cupitt
Fleterik
Roby Pozzato
firo
adridict
MircoT
Manuelec
Cia91
Protox Lancia Y
scrucio
renee69
mariowolf
Musclecars
Admin
filippo89
-SiMo-
Newentry
alesoft
Toretto
PELO
DavideSR
cicciovecchio79
54 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 14]

126superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 8 Nov 2012 - 18:22

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Grazie alessio,mi scuso per l'errore.

127superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 20:59

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Nel negozio compare pure come shampoo rinseless, in che diluizione va usato nel secchio?

Consigli particolari su come procedere?

128superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 21:03

Newentry

Newentry
Moderatore

Sei OT


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 2eee7id superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 10epy0k superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Dietro2 superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

129superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 21:17

nickola

nickola
Detailer Novello

voglio chiarire delle cose su superclaen:
-il superclean indebolisce la protezione quando voglio fare un lavaggio di mantenimento?
- per velocizzare un lavaggio tipo waterless andrebbe bene spruzzare sula tutta macchina poi prelevare il sporco con un panno MF e con secondo lucidare.
PS: ciccante non ho mai usato superclean,ma ho intenzioni di provarlo,cosa mi consigli maestro? Very Happy

http://www.gamshinedetailing.com/

130superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 21:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

il superclean non indebolisce la protezione, lasciato più volte agire su carrozzeria per almeno 20 minuti senza mai notare cedimenti della protezione! anche come waterless è perfetto, spruzzi e vai di microfibra(aspetto sempre un paio di minuti almeno)! di certo non sono un mestro ma come tanti ti consiglio di provarlo!

131superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 21:42

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Newentry ha scritto:Sei OT

Perchè? Si parla del Superclean Waterless, non si può parlare del Superclean come rinseless?

132superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 22:13

nickola

nickola
Detailer Novello

Cia91 ha scritto:
Newentry ha scritto:Sei OT

Perchè? Si parla del Superclean Waterless, non si può parlare del Superclean come rinseless?
penso di no come rinseless.superclean ha la sua forza sulla superficie quando i dai più tempo di attesa.
prova come rinseless HOSE FREE ECOWASH ,ma attento sulla diluizioni (non sono le stesse come ONR)attento anche su tipo di acqua utilizzi(quanto e dura)

http://www.gamshinedetailing.com/

133superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 22:25

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

nickola ha scritto:
Cia91 ha scritto:
Newentry ha scritto:Sei OT

Perchè? Si parla del Superclean Waterless, non si può parlare del Superclean come rinseless?
penso di no come rinseless.superclean ha la sua forza sulla superficie quando i dai più tempo di attesa.
prova come rinseless HOSE FREE ECOWASH ,ma attento sulla diluizioni (non sono le stesse come ONR)attento anche su tipo di acqua utilizzi(quanto e dura)

No alt, non sono io a dire che va bene come rinseless, c'è scritto nello shop XD

Io chiedevo solo come usarlo.... Oppure è un errore del sito visto che è nuovo? scratch

134superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 22:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no è indicato anche nelle guide http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/ a questo punto per il rinseless sarebbe meglio aprire una discussione a parte!

135superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 22:48

nickola

nickola
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:no è indicato anche nelle guide http://www.lacuradellauto.it/blog/lavaggio-ed-asciugatura-2/ a questo punto per il rinseless sarebbe meglio aprire una discussione a parte!
qualcuno lo deve provarlo per fare una recensione,io di siguro lo faro.
questo superclean sarebbe miglior prodotto del anno in Italia per quanto è versatile la sua usanza e potenza

http://www.gamshinedetailing.com/

136superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mar 13 Nov 2012 - 23:29

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Qualcuno l'ha provato su pelli scamosciate? Quella "patina" protettiva che lascia non crea problemi?

137superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 14 Nov 2012 - 9:59

Admin

Admin
Admin

SuperClean può essere utilizzato anche come rinseless: io l'ho diluito 50:1 con ottimi risultati.
La patina non crea problemi sulle pelli scamosciate, anzi: occhio però, su queste superfici delicate, ad effettuare sempre una prova Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

138superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 14 Nov 2012 - 20:19

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Admin, ma spruzzi 50:1 sulla superficie lasciando agire e poi passi spugna con solo acqua, ho diluisci 50:1 nel secchio e pucci la spugna da li?

139superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 14 Nov 2012 - 20:25

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Cia nelle nuove guide è spiegato tutto in modo inequivocabile Wink

140superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Mer 14 Nov 2012 - 20:30

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

No, nelle guide c'è il procedimento standard, magari Superclean essendo colloidale va usato in maniera diversa per attivare gli stessi, per questo chiedevo Very Happy

141superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 15 Nov 2012 - 0:07

Admin

Admin
Admin

Confermo, lo uso proprio come indicato nelle guide Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

142superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 15 Nov 2012 - 12:45

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Quindi in un secchio da 10 litri dovrei mettere 200 ml di prodotto scratch

143superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Gio 15 Nov 2012 - 14:24

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si se in diluizione 50:1

144superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 16 Nov 2012 - 19:42

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Ragazzi, devo pulire i tappetini della stella,meglio usare superclean o ariapura?

145superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 16 Nov 2012 - 20:08

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

in che condizioni sono?

146superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 16 Nov 2012 - 20:12

Toretto

Toretto
Detailer Novello

a prima vista appaiono puliti,gli do sempre una aspirata,ma mai lavati. cosa mi consigli?

147superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 16 Nov 2012 - 20:16

Newentry

Newentry
Moderatore

Se non hai sporco da 'staccare' (funzione precipua di SC), allora meglio AriaPura che ti garantisce, oltre alla pulizia, l'eliminazione dei cattivi odori dal tessuto.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 2eee7id superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 10epy0k superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Dietro2 superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

148superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 16 Nov 2012 - 20:21

Toretto

Toretto
Detailer Novello

ok perfetto vada per AP. che diluizioni? spruzzo,lascio agire,spazzolo e risciaquo ad alta pressione?

149superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 16 Nov 2012 - 20:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

150superclean -  LCDA SuperClean All Purpose - Pagina 6 Empty Re: LCDA SuperClean All Purpose Ven 16 Nov 2012 - 20:34

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Cia91 ha scritto:Quindi in un secchio da 10 litri dovrei mettere 200 ml di prodotto scratch
196,0784313725490 ml di prodotto e 9803,9215686274500 ml di H2O per l'esattezza lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 14]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 10 ... 14  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.