LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia Foam LS1

+21
Giovanni92
ciccante88
ghid
pincio
DavideSR
Eros
black7830
mariowolf
marco.a86
icotmax
Musclecars
BMW Z4 Coupè
-SiMo-
cupitt
cicciovecchio79
anbelloadg
agonyAKAwamin
fabioff90
Alessio
alesoft
Admin
25 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 16:51

Admin

Admin
Admin

La ricerca delle soluzioni migliori va avanti senza sosta: è stata inserita da pochissimo una nuova lancia foam.
Si chiama LS1 ed ha la particolarità di poter essere utilizzata con la normale rete domestica, e quindi, attaccata direttamente al tubo dell'acqua.
Chiaramente la schiuma che ne deriva è meno "secca" di una LS3 per via della maggiore acqua utilizzata ma... ragazzi... provatela con un 4G e ne vedrete delle belle Wink Very Happy

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?products_id=1198&products_name=Lancia%20Foam%20LS1%20+%20Pistola%20Universale


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 16:56

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Gran bel prodotto!

3Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 17:04

Alessio

Alessio
Moderatore

Molto comoda e ad un prezzo accessibile Smile


_________________
Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 17:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

una grande bella alternativa! Wink

5Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 18:06

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Bella novità. Mi piacerebbe molto vedere un video del suo effetto schiuma.Wink

6Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 18:27

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Già messa in carrello!!! Very Happy


_________________
Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 29olg9k         Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 8fgZ1A  Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

7Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 18:45

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

la propongo ai dei miei amici... Smile fabio c'è il video nella presentazione del prodotto Wink

HTTP://autoperfetta.weebly.com

8Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 20:09

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Il link è la scheda prodotto!Wink

9Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 21:25

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

Ottimo prodotto ragazzi,io l ho vista dal vivo ed e' un ottima alternativa alla foam gun della pinnacle,e decisamente piu' economica Wink

10Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Gio 4 Ott 2012 - 23:17

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

niente male davvero


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Frontb10

11Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Ven 5 Ott 2012 - 0:32

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Sembra essere una valida alternativa...siamo sempre in constante evoluzione su LCDA...complimenti

12Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Ven 5 Ott 2012 - 5:57

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Non valeeeee!!!!!!!!ho appena preso la Tec One affraid però trovo che sia veramente troppo "liquida" la schiuma......e sembra strano che non si possa aumentare la pressione dell'acqua riducendo la sezione all'interno della pistola!Secondo me se la compro qualche modifica adattativa gliela faccio subito eh.... bounce

13Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Ven 5 Ott 2012 - 10:30

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

Bella e valida alternativa a chi come me non ha un idro Wink

14Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Ven 5 Ott 2012 - 13:25

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ragazzi ma in questo caso la diluizione come funziona??qualcuno conosce già le percentuali?? Crying or Very sad

15Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Ven 5 Ott 2012 - 13:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

16Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Ven 5 Ott 2012 - 13:43

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Azz....ottimo allora!anche se mi piace l'idea dell tubo dell'acqua..ma non la schiuma che produce!ci penserò dai! Razz

17Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Ven 5 Ott 2012 - 19:02

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

Dalla foto nello shop non vedo l'attacco per il tubo dell'acqua.. scratch
L'innesto sarà sul manico della pistola.. ma è compreso un attacco per il tubo dell'acqua?

18Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Lun 8 Ott 2012 - 17:57

Admin

Admin
Admin

E' compreso ed è incluso nella pistola: bisogna solo attaccarla al tubo dell'acqua Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

19Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Mar 9 Ott 2012 - 21:48

marco.a86


Apprendista Detailer

Sarei curioso di provarla. Pero devo esser sincero, dal video visto non mi entusiasma perché la schiuma è pochissimo densa e quindi scivola via subito e non riesco a vederne l'utlità.

20Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Sab 17 Nov 2012 - 20:00

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

Ho provato oggi la lancia e devo dire che non sono rimasto troppo soddisfatto.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma ho consumanto quasi tutto un flacone di 4g nel fare prove..
Ho inserito il 4g nel contenitore, ho aggiunto acqua calda fino al limite del flacone, e avvitata alla pistola..
avrei voluto foammare anche il gatto, ma addirittura all'inizio dalla pistola usciva solo acqua colorata dal rosato del 4g.
Solo inclinando la pistola con il contenitore parallelo al terreno, la pistola ha iniziato a fare schiuma.. ma ormai il flacone era quasi vuoto..
Comunque sia.. credo che il foam vada bene se l'auto è quasi pulita... se lo sporco è un po più tosto è comunque necessaria l'azione meccanica.
Qualcuno ha indicazioni che possano aiutarmi? Smile

21Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Sab 17 Nov 2012 - 20:16

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

Domanda: ma non ce qualche riduttore da attaccare alla lancia che si trova nei self????

22Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Mar 9 Apr 2013 - 18:51

black7830


Apprendista Detailer

icotmax ha scritto:Ho provato oggi la lancia e devo dire che non sono rimasto troppo soddisfatto.
Sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma ho consumanto quasi tutto un flacone di 4g nel fare prove..
Ho inserito il 4g nel contenitore, ho aggiunto acqua calda fino al limite del flacone, e avvitata alla pistola..
avrei voluto foammare anche il gatto, ma addirittura all'inizio dalla pistola usciva solo acqua colorata dal rosato del 4g.
Solo inclinando la pistola con il contenitore parallelo al terreno, la pistola ha iniziato a fare schiuma.. ma ormai il flacone era quasi vuoto..
Comunque sia.. credo che il foam vada bene se l'auto è quasi pulita... se lo sporco è un po più tosto è comunque necessaria l'azione meccanica.
Qualcuno ha indicazioni che possano aiutarmi? Smile

Ciao, volevo sapere se hai continuato ad utilizzare la lancia foam LS1 e se si che impressioni tiha dato successivamente....grazie!

23Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Mer 10 Apr 2013 - 6:07

icotmax

icotmax
Apprendista Detailer

Ciao Black.. non la ho più usata. Mi sono appena comprato la Ls3 con adattatore ed è veramente un'altra cosa!
Forse ho sbagliato qualcosa nelle modalità di utilizzo, ma ho preferito evitare di sprecare ancora prodotto nel fare prove, visto che comunque il risultato, quando sono riuscito a vedere della schiuma, non mi è sembrato buono..
a volte chi più spende... meno spende.
Ovvio che per LS3 devi avere un idro... Wink

24Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Lun 15 Apr 2013 - 1:48

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Oggi ho provato per la prima volta la lancia LS1.

L'ho collegata direttamente alla gomma dell'acqua, fissandola con una classica fascetta. Purtroppo questo non è il metodo migliore perchè la fascetta non riusciva a contenere l'acqua e dall'attacco gomma/lancia partivano due tre schizzi d'acqua potenti (che quindi riducevano di molto l'apporto d'acqua alla lancia).

Il 2G che avevo messo nel serbatoio è finito prestissimo, in pochissimi secondi Evil or Very Mad Secondo voi la causa è dovuta alla poca acqua in ingresso o ad altri errori?

Quindi le mie domande sono:

1) Come posso collegare la lancia al tubo della gomma, che raccordo devo comprare? Avete una foto magari?

2) quanto shampoo devo mettere nel serbatoio? lo metto puro o diluito?


Grazie!

25Lancia Foam ls1 - Lancia Foam LS1 Empty Re: Lancia Foam LS1 Mer 23 Ott 2013 - 19:09

Eros


Apprendista Detailer

1) innesto rapido

2) mi accodo alla domanda (arrivata ieri LS1)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.