LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

volvo v50 da ringiovanire

+5
Admin
Toretto
Luca69
BMW Z4 Coupè
jon11
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 11:44

Admin

Admin
Admin

Un detailer ti assicura la soluzione: lo contatti e ti riconsegna l'auto perfetta.
Tu puoi cimentarti sul lavoro e pian piano spostare sempre più in la i limiti: io partirei dalla guida alle 5 fasi perchè hai bisogno un pò di tutto... ma saranno essenziali un kit clay ed un kit ero600 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 11:46

jon11


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Un detailer ti assicura la soluzione: lo contatti e ti riconsegna l'auto perfetta.
Tu puoi cimentarti sul lavoro e pian piano spostare sempre più in la i limiti: io partirei dalla guida alle 5 fasi perchè hai bisogno un pò di tutto... ma saranno essenziali un kit clay ed un kit ero600 Wink

sec te quindi è meglio che contatti uno e faccia fare a lui oppure compro la roba e mi cimento? sincero.

spesa per il detailer?

28volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 13:02

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

cheers Secondo me potresti affrontare il discorso (sia economico che lavorativo) di provare tu stesso. Se poi non dovessi raggiungere risultati soddisfacenti puoi sempre contattare un detailer e da quel momento in poi continuare da solo usando tutti i prodotti acquistati e la stessa lucidatrice ammortizzandone i costi. Quindi una spesa iniziale la vedo sempre come un investimento e mai come uno spreco.

Ildetailer può essere un punto di riferimento da cui apprendere....ma ovviamente le macchine non durano in eterno quindi poi toccherà a te mantenerla!! E di certo una lucidatrice non scade nel tempo...anzi!

29volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 16:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

se hai un po di spirito del fai da te, pazienza senza scoraggiarti subito, compra la lucidatrice e fai tutto tu, le soddisfazioni non mancheranno!...per la spesa iniziale, quella come tutti devi affrontarla ma sono tutti soldi spesi bene!quello che ti consiglio è di leggere molto, andare in cerca delle discussione dei prodotti e poi metterti alla prova, documentare tutto il tuo lavoro, ancora meglio se con video e ad ogni problema chiedere qui, che ci sono professionisti che ti sapranno aiutare!

30volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 17:05

Admin

Admin
Admin

Bè l'auto è grossa, il lavoro da fare non poco e non basterebbe un ciclo one-day: io dico non meno di 600/800 euro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 17:10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh si tira e molla quello è il prezzo che però durerà per molto tempo; il consiglio di studiare significa di conseguenza spendere un bel po di tempo davanti al pc senza fretta, metabolizzando e che quindi per questo fine settimana la vedo dura arrivar preparati! Wink tutto è vedere quello che si è disposti a fare Wink

32volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 18:42

jon11


Aiutante Detailer

quindi meglio prendere 240 euro di prodotii studiare e rimandare il tutto alla prossima volta..penso sia la cosa migliore..

33volvo v50 da ringiovanire - Pagina 2 Empty Re: volvo v50 da ringiovanire Gio 18 Ott 2012 - 19:40

firo

firo
Detailer Novello

anche 250 lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.