LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - Una bella gatta da pelare (Jaguar S-Type)

+27
Berserk
Emanuele B
luca.canella
ciccante88
myrx-8
Sephirot75
Musclecars
filippo89
Admin
robair_68
Depaip
Marco87
dado7L
fabioff90
alesoft
BMW Z4 Coupè
firo
vts79
adridict
DavideSR
franc_ct
cupitt
PELO
Alessio
raviola
Gio'Pa'
Giobart
31 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Bellissimo lavoro ! E grande qualità , come sempre . Il graffio però mi sembra sia stato molto ridotto dal carteggio , sono ancora molto estese le zone in cui è arrivato al fondo ?

Admin

Admin
Admin

azz hai capito cosa nasconde Ale sotto... Very Happy
Ragazzi lavoro fantastico come sempre, curato pur partendo da condizioni decisamente ostiche!
Il racconto, poi, è favoloso: degno del miglior Faletti! IO UCCIDO GLI SWIRLS!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Marco87 ha scritto:Bellissimo lavoro!!

Grazie Marco! Very Happy

Depaip ha scritto:Nice job!

Wink Wink Wink

robair_68 ha scritto:Bellissimo lavoro ! E grande qualità , come sempre . Il graffio però mi sembra sia stato molto ridotto dal carteggio , sono ancora molto estese le zone in cui è arrivato al fondo ?

Sono grossomodo tre i punti che verranno ritoccati ove non è stato possibile eliminarlo completamente mediante carteggiatura a causa della mancanza di colore/trasparente (si sono impegnati per bene Evil or Very Mad Evil or Very Mad ):

Porta posteriore circa 8 cm al disotto della maniglia
Porta anteriore circa 10 cm zona centrale
Parafango anteriore circa 3 cm

Admin ha scritto:azz hai capito cosa nasconde Ale sotto... Very Happy
Ragazzi lavoro fantastico come sempre, curato pur partendo da condizioni decisamente ostiche!
Il racconto, poi, è favoloso: degno del miglior Faletti! IO UCCIDO GLI SWIRLS!

Grazie Antonio.... secondo me nasconde altro, ma lascio a te l'onere di scoprirlo, io non ci tengo!! lol! lol!

filippo89

filippo89
Detailer Novello

Grandi come sempre ragazzi!

Musclecars

Musclecars
Detailer Novello

che spettacolo ragazzi cheers sta diventando un team quasi serio Laughing scherzo bello veramente e poi avete ridato a quella miciona il suo stupendo colore. Complimenti Wink

Ps: ale me piaci de più sulla foto caricata da adridict Laughing

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie a tutti, ragazzi, i complimenti che riceviamo gratificano tantissimo.

Per quello che nascondo sotto ... no comment! Laughing

@musclecars ... i tuoi gusti mi lasciano perplesso Rolling Eyes
lol!

http://www.agdetailing.it

robair_68

robair_68
Apprendista Detailer

Ah però , il vandalo aveva fatto tutta la fiancata , da portiera a portiera e prolungamento sul parafango affraid . Con quella carteggiatura e successivo ritocco fatto come Dio comanda alla fine però tornerà invisibile Wink

Si vede che la foto di Alessandro è palesemente un fake . Fosse stata reale il costume sarebbe stato rosso-nero

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

robair_68 ha scritto:Ah però , il vandalo aveva fatto tutta la fiancata , da portiera a portiera e prolungamento sul parafango affraid . Con quella carteggiatura e successivo ritocco fatto come Dio comanda alla fine però tornerà invisibile Wink

Non si è fatto sfuggire neanche il parafango posteriore ed in alcuni punti ha fatto anche avanti ed indietro!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Sopratutto nella convessità non è stato semplice operare! Wink

Nei punti dove ritoccheremo il difetto sarà mascherato, ma ovviamente il risultato non sarà come una riverniciatura, ma anche il costo non è lo stesso! Very Happy

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

robair_68 ha scritto:Ah però , ....

Si vede che la foto di Alessandro è palesemente un fake . Fosse stata reale il costume sarebbe stato rosso-nero

Tu si che hai colto nel segno... Laughing Razz

http://www.agdetailing.it

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Sopratutto nella convessità non è stato semplice operare! Wink

Nei punti dove ritoccheremo il difetto sarà mascherato, ma ovviamente il risultato non sarà come una riverniciatura, ma anche il costo non è lo stesso! Very Happy

Giobart, scusa la mia ignoranza.. Come si procede in questo caso? intendi il classico ritocco con pennellino (chiaramente con tutte le accortezze del caso), oppure c'è qualche altra tecnica?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Più o meno è quello classico con il pennellino, il ciclo è questo: Very Happy

- Applicazione colore
- Asciugatura
- Rimozione eccesso di colore con lametta tagliasporchini (se necessario)
- Applicazione trasparente
- Asciugatura
- Lametta e/o carteggiatura
- Lucidatura

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Perfetto!! Era come immaginavo!! Grazie!! Smile

Un'ultima cosa, scusami se rompo! lol!
Ho notato la foto della calotta dello specchietto sinistro. Io onestamente non sarei capace di fare un ritocco in quella zona.. ne uscirebbe qualcosa di troppo "spesso" già solamente passando il colore, ne sono sicuro..
Dunque la mia domanda è: non c'è altro da fare vero? l'unica via è come sopra o riverniciare totalmente, giusto?

Sono curioso perchè nel parafango anteriore del mio scooter, dopo una piccola caduta, mi ritrovo con una situazione del genere, e sostanzialmente la plastica sotto mi sembra molto simile.

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Bravi ragazzi , ottimo lavoro, vi faccio i miei complimenti, bei rifleessi e stupendo gloss. Very Happy

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

mascarinhocatania ha scritto:Dunque la mia domanda è: non c'è altro da fare vero? l'unica via è come sopra o riverniciare totalmente, giusto?

Se la zona è molto estesa e/o i graffi sono numerosi, l'unica soluzione è riverniciare!
I ritocchi vengono "discretamente" per i nostri standard (invisibili per altri), solo su singoli graffi e/o singoli colpi di sasso! Wink

Sephirot75 ha scritto:Bravi ragazzi , ottimo lavoro, vi faccio i miei complimenti, bei rifleessi e stupendo gloss. Very Happy

Grazie Valerio! Very Happy

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Splendido ragazzi!..complimenti per il lavorone Smile

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

questo è l'ennesimo capolavoro di questa sezione e voi ormai siete indiscutibilmente una squadra inseparabile oltre che dei professionisti! mi raccomando teneteci aggiornati sul ritocco di quello sfregio, è un lavoro che mi interessa molto vivendo a Roma Mad !...un lavorone degno di un applauso Exclamation

luca.canella


Apprendista Detailer

ADG, complimenti come al solito grandissimi... Come accennavo ad Ale, preparatevi all'impresa del secolo... La XJ6 4.0 che ho appena ritirato vi farà venire i brividi, io sono sicuro che ce la farete, ma vedendo tutti i vostri lavori e in genere anche quelli degli altri ragazzi, vi dico seriamente che avrete una graaaaande gatta da pelare, uno dei lavori più complessi mai visti sulla cura dell'auto ;-DDD affraid
Attendo appuntamento raga Wink
A Raviola cresceranno i capelli stile Bob Marley, credetemi... afro

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Complimenti ragazzi ( e non Very Happy ) , Il risultato e' ottimo !


_________________
AGDetailing -  AGDetailing - Una bella gatta da pelare (Jaguar S-Type) - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

bravissimi ragazzi Wink

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
Se la zona è molto estesa e/o i graffi sono numerosi, l'unica soluzione è riverniciare!
I ritocchi vengono "discretamente" per i nostri standard (invisibili per altri), solo su singoli graffi e/o singoli colpi di sasso! Wink

Temevo questa risposta..
Grazie comunque!! Sempre molto gentile e professionale!! Very Happy

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

vorrei riuscire a diventare bravo almeno un decimo di quello che siete voi... complimenti ragazzi, siete stati veramente grandi come sempre Wink



Ultima modifica di SandroRacing il Gio 18 Ott 2012 - 23:55 - modificato 1 volta.

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Senza parole!! N1 complimenti

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie Sandro, grazie Angelo Wink

http://www.agdetailing.it

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

myrx-8 ha scritto:Splendido ragazzi!..complimenti per il lavorone Smile

Grazie mille Varin!

ciccante88 ha scritto:questo è l'ennesimo capolavoro di questa sezione e voi ormai siete indiscutibilmente una squadra inseparabile oltre che dei professionisti! mi raccomando teneteci aggiornati sul ritocco di quello sfregio, è un lavoro che mi interessa molto vivendo a Roma Mad !...un lavorone degno di un applauso Exclamation

Grazie Alessio, vedremo di documentare anche il ritocco allora!

luca.canella ha scritto:ADG, complimenti come al solito grandissimi... Come accennavo ad Ale, preparatevi all'impresa del secolo... La XJ6 4.0 che ho appena ritirato vi farà venire i brividi, io sono sicuro che ce la farete, ma vedendo tutti i vostri lavori e in genere anche quelli degli altri ragazzi, vi dico seriamente che avrete una graaaaande gatta da pelare, uno dei lavori più complessi mai visti sulla cura dell'auto ;-DDD affraid
Attendo appuntamento raga Wink
A Raviola cresceranno i capelli stile Bob Marley, credetemi... afro

Grazie Luca.
A sto punto sono proprio curioso di vedere com'è conciata la nuova XJ Wink

Emanuele B ha scritto:Complimenti ragazzi ( e non Very Happy ) , Il risultato e' ottimo !

Io faccio parte dei ragazzi ovviamente!! lol! Grazie Manu!

Berserk ha scritto:bravissimi ragazzi Wink

Grazie! Ma noi vogliamo diventare ancora più bravi!!! Twisted Evil

http://www.detailingmilano.it

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

beddissimo lavoro..... Wink



Ultima modifica di valter.t il Ven 19 Ott 2012 - 14:38 - modificato 1 volta.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.