LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

HELP !!! nuova car nero perla

+13
Admin
francesco
kokador
316ti
Carlo86
vts79
Fausto
Emanuele B
s.amato
KorrA
Depaip
DSW
giuliore
17 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1HELP !!! nuova car nero perla Empty HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 18:19

giuliore


Aiutante Detailer

buona sera a tutti quelli del sito!!!
Ho bisogno di un aiuto devo trovare qualcuno che sia professionista nel detailing ho una macchina nera 2 mesi di vita e a causa di un autolavaggio ora ci sono aloni ragnatele e ologrammi c'e' qualcuno che mi puo aiutare la macchina è nera perla nuova volkswagen polo 2010

2HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 18:45

DSW


Diplomato in Detailing

Ciao, ti consiglio prima di tutto di presentarti :

http://lacuradellauto.forumattivo.com/presentazioni-f3/

per la tua richiesta non disperarti, che aiuto ti serve?

3HELP !!! nuova car nero perla Empty help!!! car nera nuova Gio 18 Mar 2010 - 19:33

giuliore


Aiutante Detailer

DSW ha scritto:Ciao, ti consiglio prima di tutto di presentarti :

http://lacuradellauto.forumattivo.com/presentazioni-f3/

per la tua richiesta non disperarti, che aiuto ti serve?

Mi serve un professionista nel ripristinarmi la macchina un detailing far portare via ologrammi segni da autolavaggio e aloni tu consoci qualcuno che puo farlo?

4HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 19:35

DSW


Diplomato in Detailing

ci sono vari ragazzi, tu di che zona sei?

5HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 19:45

giuliore


Aiutante Detailer

DSW ha scritto:ci sono vari ragazzi, tu di che zona sei?

Io sono in Alessandria ma ho anch ela possibilita di Milano ho casa anche li, ma devono essere professionisti gente ok

6HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 19:51

DSW


Diplomato in Detailing

Di Milano c'è l'utente Depaip che credo possa aiutarti.. Wink

7HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 19:58

giuliore


Aiutante Detailer

DSW ha scritto:Di Milano c'è l'utente Depaip che credo possa aiutarti.. Wink

E uno che lo fa di mestiere? perch eio ho bisogno di persone che lo facciano di mestiere coem per esempio riflesso italiano ma che pero sono troppo lontani da me

8HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 20:08

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Non serve farlo di mestiere serve tanta pratica e volontà, che solo pochi hanno. Grazie Walter comunque!

9HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 20:09

KorrA

KorrA
Detailer Novello

Ciao!
Direi che puoi seguire il consiglio di DSW e Depaip. Gli utenti di questo Forum hanno una cosa che difficilmente troverai da altre parti: la passione! Vedrai che riusciranno a risolvere il problema della tua auto. Wink

10HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 20:11

giuliore


Aiutante Detailer

Depaip ha scritto:Non serve farlo di mestiere serve tanta pratica e volontà, che solo pochi hanno. Grazie Walter comunque!

Bene allora potrei affidarmi a lei devo riportare di nuovo l acarrozzeria senza ologrammi ragnatele aloni e lucidature sbagliate sotto il sole è un semi disastro si puo fare qualcosa?

11HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 20:12

giuliore


Aiutante Detailer

giuliore ha scritto:
Depaip ha scritto:Non serve farlo di mestiere serve tanta pratica e volontà, che solo pochi hanno. Grazie Walter comunque!

Bene allora potrei affidarmi a lei devo riportare di nuovo l acarrozzeria senza ologrammi ragnatele aloni e lucidature sbagliate sotto il sole è un semi disastro si puo fare qualcosa?

BENE ALLORA HO BISOGNO DI RIPRISTINARE LA MIA CAR NERO PERLA, TOGLIERE RAGNATELE ALONI OLOGRAMMI E LUCIDATURE PRECEDENTI SOTTO ILSOLE ORA è UN DISATRO

12HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 20:35

DSW


Diplomato in Detailing

giuliore ha scritto:
DSW ha scritto:Di Milano c'è l'utente Depaip che credo possa aiutarti.. Wink

E uno che lo fa di mestiere? perch eio ho bisogno di persone che lo facciano di mestiere coem per esempio riflesso italiano ma che pero sono troppo lontani da me

riflesso italiano non credo lo faccia di mestiere, anche se questo non vuol dire niente sulle capacità di una persona... Wink

13HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Gio 18 Mar 2010 - 20:45

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

A giudicare dalle foto è un detailer.....ma la chicca è scrivere che prodotti usa...........! La comparazione è utile!

14HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 19 Mar 2010 - 10:17

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Secondo me non c'è da discutere Depaip ha tutte le carte in regola per analizzare la tua macchina e trovare la risoluzione del problema.

http://www.amatodetailing.it

15HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Ven 19 Mar 2010 - 10:31

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giuliore vai sicuro con depaip........professionista e' chi svolge un' attivita' per campare , professionale e' chi quella attivita' la svolge a regola d'arte........non e' detto che le 2 cose coesistano. Depaip non e' un professionista ma di sicuro e' professionale.........affidati pure a lui!

http://www.rossorubinocardetailing.com

16HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 20 Mar 2010 - 7:10

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

GRAZIE RAGAZZI!Quanti complimenti come mi volete bene!!!!!!
Ci siamo già organizzati con l'utente ( se ci credete è della stessa mia città di nascita )sembra che il danno siano ancora lieve, ma domenica o martedì vado a vedere l'auto!

17HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 20 Mar 2010 - 10:04

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Depaip ha scritto:GRAZIE RAGAZZI!Quanti complimenti come mi volete bene!!!!!!
Ci siamo già organizzati con l'utente ( se ci credete è della stessa mia città di nascita )sembra che il danno siano ancora lieve, ma domenica o martedì vado a vedere l'auto!

Tienici aggiornati (magari con qualche foto)! Very Happy

18HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 20 Mar 2010 - 12:16

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

giuliore....vai di lusso con il nostro depaip.....rimarrai sorpreso....dai risultati!!!!!!!

19HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 20 Mar 2010 - 13:02

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

Vai Depaip fatti conoscere! cheers

http://www.solodettagli.it

20HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 20 Mar 2010 - 19:02

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie a tutti ammazza che tifo, oggi a proposito mi hanno portato questa:
HELP !!! nuova car nero perla Porsch10
coming soon su questo Forum

21HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 20 Mar 2010 - 19:04

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Complimenti...

http://www.amatodetailing.it

22HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Sab 20 Mar 2010 - 20:14

316ti

316ti
Detailer Novello

ottimo, se non ricordo male ultimamente non hai preso la makita? sarebbe un bel esordio...........

23HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Dom 21 Mar 2010 - 8:18

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Esatto!

24HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Dom 21 Mar 2010 - 11:23

kokador

kokador
Detailer Novello

il papa' del mio amico aveva il testarossa di quel colore!
sembra prorio stanco quel giallo Shocked

25HELP !!! nuova car nero perla Empty Re: HELP !!! nuova car nero perla Dom 21 Mar 2010 - 16:54

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Esatto!

ma si tratta ancora di un monostrato o sbaglio???

ci lavorerai con rotativa ... e messa male?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.