LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia pinze verniciate dei freni

+11
Admin
fabioff90
Newentry
tunerz
valter.t
Cia91
renny88
Giobart
Alessio
alesoft
Attilaxxx
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Dom 18 Nov 2012 - 23:14

fabioff90

fabioff90
Detailer Novello

Son cotte...portale ad un bravo carrozziere e raccomandagli fondo e trasparente alte temperature 800 gradi. Soprattutto se vai a fare qualche pistata!!

27Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Dom 18 Nov 2012 - 23:18

Newentry

Newentry
Moderatore

E soprattutto fai la furbata....falle nere! Very Happy

Sposto in OT Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 2eee7id Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 10epy0k Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Dietro2 Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

28Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Lun 19 Nov 2012 - 12:28

renny88

renny88
Apprendista Detailer

Grazie a tutti!!!

Sinceramente nere non mi piacciono, avendo la macchina rossa le rifarei rosse...purtroppo non posso mettere una 4 pot per via del cerchio aftermarket con le razze troppo vicine al mozzo e di metter distanziali non mi va....

Secondo voi le pinze brembo originali che montano su abarth,clio e megane rs può succedere la stessa cosa??

29Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Lun 19 Nov 2012 - 12:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Su quelle abarth vai tranquillo..io le montavo e zero problemi..ma se proprio vuoi cambiare monta i brembo gt,vanno molto meglio..siamo OT di brutto comunque..lol!

30Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Lun 19 Nov 2012 - 19:26

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

usa vernice ad alta temperatura vedrai che non avrai problemi!!

31Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Lun 19 Nov 2012 - 19:37

renny88

renny88
Apprendista Detailer

in teoria quella che ho usato è una vernice ad alta temperatura...kit foliatec da quasi 40 €....l' unica cosa bisogna mettere una vernice da 600 c° in su...

non sicuramente la foliatec(350c° max)...

32Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Lun 19 Nov 2012 - 19:50

Attilaxxx


Apprendista Detailer

quoto fabioff90,
le temperature raggiunte in pista sono notevolmenti superiori.

33Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Lun 19 Nov 2012 - 21:18

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Lascia stare foliatec..è roba tuning tipo Simoni racing..a te serve una vernice seria..FORSE omp fa ancora qualcosa..ma la cosa più saggia è portarle in carrozzeria..le mie erano perfette nonostante fossero riverniciate..ora sono dall'iPhone perché ho il pc impallato,appena torna ti posto una foto..Wink

34Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Gio 29 Ago 2013 - 14:01

pacman

pacman
Apprendista Detailer

ho verniciato anche io le pinze dei freni, prima usavo D140 che non mi ha mai dato problemi su pinza grezza, poi ho usato splendorlega anche molto diluito e secondo me ha causato in una pinza la formazione di ruggine, per toglierla ho deciso di riverniciarle, dite che adesso posso usare splendorlega senza problemi oppure è sconsigliato sulla vernice?

35Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Gio 29 Ago 2013 - 14:03

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io lo sconsiglio ad usare prodotti di questo tipo ad ogni lavaggio...hai provato a vedere se ironx riesce a darti lo stesso risultato?

36Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Gio 29 Ago 2013 - 14:13

pacman

pacman
Apprendista Detailer

non l'ho mai provato ironX, lo splendorlega lo diluisco 1:10.. anche così è troppo?

37Pulizia - Pulizia pinze verniciate dei freni - Pagina 2 Empty Re: Pulizia pinze verniciate dei freni Gio 29 Ago 2013 - 18:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh è abbastanza diluito, ma comunque sia un prodotto acido rimane...io lo sconsiglio di usarlo ciclicamente anche sui cerchi...preferisco usare prodotti pulenti con una diversa chimica se non necessitano di un potere pulente notevole!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.