LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!!

+60
Fleterik
rafy439
Cia91
Pelice
fede
nitrous
nickola
giacomo_defilippis
erdunga
massimiliano
nikolino
SandroRacing
BMW Z4 Coupè
Moony
Cobra 11
Autoline
Toretto
Cristian
renee69
Newentry
dumpweed
Gian76
niky
lory85
Gas964
MircoT
alesoft
mariowolf
-SiMo-
firo
davide85PC
valter.t
Depaip
xAngelox
sopwith
littledog
anbelloadg
208Andrea
akiro
tunerz
Roby Pozzato
DavideSR
Manuelec
cicciovecchio79
Musclecars
raviola
Alessio
Kore-29
diablus
filippo89
franc_ct
Berserk
Emanuele B
PELO
ciccante88
jan
Mattley
Giobart
cupitt
Admin
64 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 8]

26LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

a me funziona perfettamente....


Anto.... spettacolo puro, complimenti è veramente un grande sito.... solo che .... ora dovrò imparare ad usarlo Embarassed Razz

http://www.agdetailing.it

27LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:13

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

complimenti Antonio!!!ma per me e' troppo tecnologico,quando imparero' ad usarlo,sara' gia' uscita la versione 4.0 Razz Embarassed Mad

28LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

a usarlo? non è mica autocad ragazzi, è un sito Laughing

http://www.elmocarcare.it

29LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:45

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

ahahahahah Very Happy

30LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:52

Manuelec

Manuelec
Detailer Novello

Grande lavoro Antonio!!!!Complimenti!! cheers cheers

31LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 22:58

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Complimenti Antonio!

32LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:26

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Complimenti, Antonio! Per adesso: per l'italianità del logo e per la wish list. Smile
Qui si prevede week end di pioggia, spero di poter dedicare un po' di tempo a visitarlo per bene. Wink

Annotati: nella pagina di iscrizione alla newsletter la descizione è "Generale iscrizione".

33LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

fatto un giro e noto che anche un principiante come me si può muovere con facilità!!!..forse troppa,dato che il carrello conta già 44 oggetti!!!..lol!

lunedì si conferma l'acquisto!!!..non vedo l'ora!!!

PS:ma devo registrarmi??..perchè vedo che cmq posso inserire gli oggetti nel carrello..

34LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:33

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si devi fare la registrazione al negozio se non eri già iscritto, che ti chiederà comunque sia confermando il carrello! per i metodi di pagamento te li espone successivamente!

35LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

grazie ciccante!!!.. Very Happy

36LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:36

akiro

akiro
Aiutante Detailer

Complimenti per come è stato fatto il negozio che finalmente è in linea.
Se prima era di facile lettura ora lo è ancora di più, poi le "ultime dal blog" non saprei come definirlo a dire eccezzionale non gli rende merito.
Non so se il problema sia solo mio oppure lo ha riscontrato qualcun'altro ma per entrare nel forum il login lo faccio con la vecchia password mentre nella wish list non me la accetta ed ho dovuto usarne una nuova.
Comunque ancora complimenti ragazzi continuate così.

37LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:46

208Andrea


Aiutante Detailer

A me il negozio non fa effetture piu il login Sad . Chiedo agli amministratori se siete a conoscenza di questo problema... o se magari sbaglio io qualcosa.. Rolling Eyes

38LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:48

208Andrea


Aiutante Detailer

ps e comq sono entusiasta ankio della nuova grafica. complimenti Wink

39LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:49

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

208Andrea ha scritto:A me il negozio non fa effetture piu il login Sad . Chiedo agli amministratori se siete a conoscenza di questo problema... o se magari sbaglio io qualcosa.. Rolling Eyes
Dovete andare su "Login"
Poi su "Password dimenticata"
Inserite l'indirizzo mail con cui vi siete registrati la prima volta
Su quella mail vi arriverà un link da cliccare
Reinserite la Password
Adesso potete nuovamente entrare!BY GIOBART Wink

40LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:50

208Andrea


Aiutante Detailer

ok. quidni era necessario questo passaggio. grazie Wink

41LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:53

anbelloadg

anbelloadg
Apprendista Detailer

Complimenti proprio.. cheers ..come ti avevo scritto su fb la bandiera italiana è bellissima, ed è un grande orgoglio su un marchio italiano I love you ..trovo una cosa molto bella e giusta la guida fatta così.. spiegata in maniera tale che anche a chi si avvicina la prima volta riesce a capire Very Happy poi i rimandi ai prodotti è un giusta idea.
Da correggere nelle guide la sovrapposizione del titolo dell'argomento con la descrizione.. specie le lettere p, q, g..
poi ho notato che i dati del profilo personale erano incompleti, mi era sparito un pezzo di via e la mia provincia.. niente di ecclatante Wink
per il resto super mega wow e complimenti a tutto lo staff cheers Very Happy lucidatore pazzo

an ecco.. una richiesta che puo essere carina.. quanto si entra registrati al posto di "account" in alto, non sarebbe bello mettere il nome del cliente tipo "Ciao Andrea" .. perchè mi è venuto l'istinto di rinserire i miei dati perchè non aveva capito che sono entrato.. Very Happy



Ultima modifica di anbelloadg il Sab 10 Nov 2012 - 0:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : richiesta)

HTTP://autoperfetta.weebly.com

42LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:54

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

fatto come dice ciccio e ora tutto funziona!!!..lunedì prima infornata!!!..evvai!!!.. cheers

43LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Ven 9 Nov 2012 - 23:57

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Colourlock Spazzola per Interni:

[...] se non vengono pulite in modo profondo ed accurate [...]
Pelle e plastica vanno quindi incontro al tempo, a specchi, crepe e logorio.


Inserendo in wishlist un prodotto non disponibile il link "Accedi per essere avvisato quando il prodotto torna in magazzino." forse non è proprio così intuitivo... Andrebbe bene se non avessi ancora fatto login. Wink


Due pignolerie:
- mi piacerebbe se nel carrello comparisse il prezzo con IVA, invece che netto e le tasse tutte al fondo
- mi piaceva taaaanto l'indicazione nel carrello delle spese di spedizione, per quanto indicative.


Ma non l'ho ancora guardato, il nuovo sito, eh, ho solo ripristinato il carrello! Razz


44LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Sab 10 Nov 2012 - 0:04

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Ma è stupendo , ancora più professinale ! complimenti! cheers

45LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Sab 10 Nov 2012 - 0:16

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mi permetto di dare un piccolo consiglio..leggevo le guide e devo dire che sono davvero ottime..ma econdo me,postare un piccolo video sotto ogni fase,aiuterebbe non poco!!..per esempio,la tecnica del panno d'acqua,mi è un po' difficile da capire solo leggendo!!

46LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Sab 10 Nov 2012 - 0:36

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Nel sommario delle guide, dopo la panoramica il link "continue reading" è da tradurre.

Nella guida sulla lucidatura, paragrafo "Perché Usare una Lucidatrice?", c'è da correggere la 3a frase "[...] Per ottenere effetto questo lavorando a mano [...].

Nella frase seguente "Approfondendo l’argomento,in prospettiva di un utilizzo, un ottima soluzione [...]" manca lo spazio dopo la prima virgola e manca un apostrofo. Wink

Paragrafo sulla Flex XC3401VRG: [...] usa un design rivoluzionario che a cambiato la cura dell’auto [...]: non devo aggiungere nulla. Wink

Il resto domani, adesso vado a dormire... Smile


47LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Sab 10 Nov 2012 - 2:21

sopwith

sopwith
Aiutante Detailer

bello bello ... complimenti Antonio (e anche ai tuoi collaboratori) Very Happy

48LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Sab 10 Nov 2012 - 6:47

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti Antonio!!! ottimo è spiegato tutto nei minimi dettagli molto chiaro e immediato per la ricerca dei prodotti!! grande cheers

49LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Sab 10 Nov 2012 - 7:56

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Very nice!

50LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! - Pagina 2 Empty Re: LaCuraDellAuto.it 3.0 On Line!!! Sab 10 Nov 2012 - 9:04

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

i complimenti sono poco....lodi lodi lodi.... Wink ..

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 8]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.