LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consiglio kit colourlock

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consiglio kit colourlock Empty consiglio kit colourlock Ven 9 Nov 2012 - 23:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

salve ragazzi..come da titolo mi serve un consiglio..devo acquistare il kit per la pulizia della pelle

http://www.lacuradellauto.it/kit-pelle-colourlock.html

ma non so come muovermi..dato che tengo sempre molto puliti gli interni (li passo tutte le settimane),avrei pensato di acquistare il detergente soft e il sigillante..secondo voi è una buona scelta o è meglio provare altre combinazioni?..la macchina è nuova (devono ancora consegnarmela) e gli interni sono in pelle nera,traforata in alcuni punti..la crema non rischia di fermarsi nei fori?..è forse meglio un detergente spray?

2consiglio kit colourlock Empty Re: consiglio kit colourlock Ven 9 Nov 2012 - 23:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la combinazione scelta da te è ok e io ci aggiungerei anche il leather protector per evitare invecchiamenti!

3consiglio kit colourlock Empty Re: consiglio kit colourlock Ven 9 Nov 2012 - 23:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

beh,il kit è composto da due oggetti..quasi quasi sostituisco il sigillante con il protector!!..o è meglio comprarli tutti e tre???

4consiglio kit colourlock Empty Re: consiglio kit colourlock Sab 10 Nov 2012 - 8:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come logica perfetta è meglio comprarli tutte e tre!lo so ci vuol pazienza... Laughing

5consiglio kit colourlock Empty Re: consiglio kit colourlock Sab 10 Nov 2012 - 10:57

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

mannaggia a voi che mi fai spendere una cifra!!!!.. lol!

ok..prendo anche il terzo..servono applicatori particolari per stenderlo e un panno per rimuoverlo (ho già nel carrello dei pad gialli meg e dei cloth terry towel "in più"..posso sfruttarli?)

6consiglio kit colourlock Empty Re: consiglio kit colourlock Sab 10 Nov 2012 - 15:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vanno benissimo quelli!

7consiglio kit colourlock Empty Re: consiglio kit colourlock Sab 10 Nov 2012 - 16:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ottimo..inserito anche questo nel carrello!!..ora basta!!..lol!..comunque appena ho tutto in garage aprirò un post nelle "collezioni" così mi dite se manca ancora qualcosa..

8consiglio kit colourlock Empty Re: consiglio kit colourlock Lun 23 Apr 2018 - 12:37

mannone88


Aiutante Detailer

mi ricollego a questa discussione per un'info, mi confermi i seguenti passaggi con questi tre prodotti:
pulizia con detergente, sigillante e poi leather protector? ti ringrazio...



ciccante88 ha scritto:come logica perfetta è meglio comprarli tutte e tre!lo so ci vuol pazienza... Laughing


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.