LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sistemare verniciatura opaca

+3
Alessio
xAngelox
cassiopea
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sistemare verniciatura opaca Empty sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 3:37

cassiopea


Aiutante Detailer

Salve, ieri ho trovato la macchina strisciata e ho usato subito la pasta abrasiva. ha tolto tutti i segni solo che ora dove era graffiato la verniciatura rossa è opaca. cosa posso fare per togliere l'opaco?

2sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 7:26

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

la striscia che presentava era profonda per aver utilizzato pasta abrasiva!? comunque ti dovrai munire di olio di gomito e questo kit http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-starter/kit-lucidatura-manuale-meguiar-s-dodo-juice.html vedrai che l'auto tornerà lucida

3sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 14:13

cassiopea


Aiutante Detailer

nono perfortuna era solo una strisciata leggera dovuto a qualche imbecille che ha fatto la curva troppo stretta e mi ha strisciato il parafango anteriore della mia A1 rossa



Ultima modifica di cassiopea il Sab 10 Nov 2012 - 14:48 - modificato 1 volta.

4sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 14:20

Alessio

Alessio
Moderatore

che prodotto hai utilizzato?


_________________
sistemare verniciatura opaca Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

5sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 14:48

cassiopea


Aiutante Detailer

non te lo so dire perchè me lo ha dato un mio amico che usa lui sulla sua auto
ma nel kit che mi avete indicato che pordotto devo selezionare alla terza voce? Grazie

6sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 16:41

niky

niky
Detailer Novello

Potresti provare la Orange Crush (se non hai molta dimestichezza con le cere hard) o viceversa la Banana Harmour.

7sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 17:03

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Forse sono segni tipo carteggiatura, io uso la pasta abrasiva MA FRA Delux e lascia qualche segno dopo l'utilizzo, con un tampone e un po' M105 a mano va via tutto. Non credo con con della cera si risolva il problema

8sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 17:05

niky

niky
Detailer Novello

Io gli ho solo consigliato la cera da scegliere nel kit, non intendevo dire che risolve con una cera!! Laughing

9sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 17:19

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Scusami non avevo capito bene Wink

10sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 17:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh se si tratta di pasta abrasiva che vendono gli autoricambi, quella è abbastanza aggressiva specialmente se si usa molta pressione lavorata con cotone, il miglior nemico dei difetti! sicuramente con un polish medio e tampone manuale arancione della LCDA correggerai il tutto!



Ultima modifica di ciccante88 il Dom 11 Nov 2012 - 9:54 - modificato 1 volta.

11sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Sab 10 Nov 2012 - 17:26

niky

niky
Detailer Novello

bonex ha scritto:Scusami non avevo capito bene Wink

Vai tra, sono io che non ho quotato!! Very Happy

12sistemare verniciatura opaca Empty Re: sistemare verniciatura opaca Dom 11 Nov 2012 - 16:11

Admin

Admin
Admin

anche io direi una bella orange crush sul rosso Wink Cool


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.