LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq I1 vs 303 High Tech Fabric Guard vs Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat

+8
Nomad49
silverboy85
tav86
littledog
Dadà DJ
Admin
cupitt
Fra881
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Fra881


Aiutante Detailer

E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?

Naturalmente c'è da tenere in conto che il Car Pro costa 5 volte gli altri...

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Io sono in fase di test già da 1 mese sulla capote, per adesso sono allo stesso livello , ma dovranno affrontare a breve la prova lavaggio Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Gtechniq I1 vs 303 High Tech Fabric Guard vs Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat Frontb10

Fra881


Aiutante Detailer

perfetto! se non avrò altri feedbach andrò sull'I1 che la Gtechniq non ha mai deluso Smile

Admin

Admin
Admin

Foto Dario, foto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Dadà DJ

Dadà DJ
Aiutante Detailer

Fra881 ha scritto:E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?

Naturalmente c'è da tenere in conto che il Car Pro costa 5 volte gli altri...
hehe... quello che mi chiedo io... Ne vale la pena spendere di più per avere lo stesso risultato? e se sì, quanto ne vale la pena?

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Foto Dario, foto!

ho già qualche foto, in settimana faccio un lavaggio sulla capote e così il test è già quasi completo Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Gtechniq I1 vs 303 High Tech Fabric Guard vs Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat Frontb10

Admin

Admin
Admin

Dadà DJ ha scritto:
Fra881 ha scritto:E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?

Naturalmente c'è da tenere in conto che il Car Pro costa 5 volte gli altri...
hehe... quello che mi chiedo io... Ne vale la pena spendere di più per avere lo stesso risultato? e se sì, quanto ne vale la pena?

Non è proprio così: Cquartz ha caratteristiche molto particolari che lo rendono diverso dagli altri. Per esempio regge tranquillamente anche dopo una pulizia con APC, cosa che il 303 non fa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Dadà DJ

Dadà DJ
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:
Dadà DJ ha scritto:
Fra881 ha scritto:E' mai stato fatto un confronto? Impressioni sull'uso?

Naturalmente c'è da tenere in conto che il Car Pro costa 5 volte gli altri...
hehe... quello che mi chiedo io... Ne vale la pena spendere di più per avere lo stesso risultato? e se sì, quanto ne vale la pena?

Non è proprio così: Cquartz ha caratteristiche molto particolari che lo rendono diverso dagli altri. Per esempio regge tranquillamente anche dopo una pulizia con APC, cosa che il 303 non fa.
Perfetto! Già è una notizia in più.
E il gtechniq i1 regge ad un apc?

E invece con AriaPura, che reazioni hanno?

Tenuta dei prodotti all'usura meccanica?

Admin

Admin
Admin

AriaPura non incide nella protezione di questi prodotti.
Alla sola azione meccanica resistono tutti e tre Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Ho inserito un outsider al test Very Happy


_________________
LE MIE " RICETTE "


Gtechniq I1 vs 303 High Tech Fabric Guard vs Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat Frontb10

Fra881


Aiutante Detailer

una volta asciugati, sono pienamente compatibili con la pelle? si eviterebbero facilmente le ascelle pezzate ahahah

littledog

littledog
Apprendista Detailer

Novità su questo test/confronto?

tav86

tav86
Detailer Novello

sono interessato anch'io!
in particolare per sedili in tessuto Very Happy
In un altro posto ho letto che di cquartz ne deve essere utilizzato davvero tanto...

silverboy85


Apprendista Detailer

ma l1 quando lo applico sulla cappotte pulita e asciutta lo spruzzo e lo lascio asciugare o lo devo passare con un panno per stenderlo

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Riesumo questo topic per chiedere magari qualche altro parere, soprattutto riguardo l'I1 e il 303 poichè sono molto vicini nel prezzo. Qualcuno può fare un confronto?

Edito aggiungendo l'utilizzo che ne farei: avrei bisogno di un prodotto da utilizzare sui tappetini e magari sui sedili (sempre che non se ne debba utilizzare troppo) in modo da evitare lo sporco e l'acqua ora che si avvicina l'inverno. Inoltre mi piacerebbe anche utilizzarlo sul manubrio in simil-pelle per un effetto sigillante e anti-usura, magari in combo con il perl 1:5 (che utilizzo ora) per un effetto ravvivante.
Mi sembra di aver capito che il 303 può essere usato sulla pelle, mentre non ne sono sicuro per l'I1. Tuttavia ho letto anche che per ottenere un buon effetto con il 303 bisogna utilizzare tantissimo prodotto. E' lo stesso pure per il gtechniq? Grazie mille per le risposte e scusate se sono stato un po' prolisso Rolling Eyes 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

L'I1 non l'ho mai provato sulla pelle ma per quanto ho potuto vedere il cquartz è quello che preferisco dei tre seguito dall'I1

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Il Car Pro lo escludo per il prezzo praticamente doppio rispetto agli altri due. Ma hai provato anche il 303? Come mai preferisci l'I1?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

se ne deve usare di meno rispetto al 303, rimanendo comunque sia meno "isolante"...li ho provato sul pannello di tessuto posto sotto il cofano!

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Cioè è meno efficace del 303?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

mi riferivo al 303, se ne deve usare di più ed è meno potente degli altri!

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

confermo, spesso se viene utilizzato su superfici soggette a continui passaggi il 303 dura pochino

http://www.agdetailing.it

Nomad49

Nomad49
Apprendista Detailer

Allora vado di I1! Diamo fiducia a Gtechniq xD

Grazie mille ragazzi Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Vai tranquillo!Wink

crt

crt
Apprendista Detailer

Nomad49 ha scritto:Allora vado di I1! Diamo fiducia a Gtechniq xD

Grazie mille ragazzi Very Happy
come ti sei trovato con l1?

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Devo riaggiornare il topic, scarto il 303, tra il car pro e l1, qual'è quindi il migliore ? Hanno lo stesso odore e stesso metodo di utilizzo sui sedili in tessuto ?

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.