LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

punto della situazione per pianificazione 1° acquisto

4 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ah pardon ho scritto male, non avrai problemi se sono smaltati! prova sempre a trattare una zona nascosta, magari dietro le razze per testare prodotti mai utilizzati su tali superfici!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:ah pardon ho scritto male, non avrai problemi se sono smaltati! prova sempre a trattare una zona nascosta, magari dietro le razze per testare prodotti mai utilizzati su tali superfici!

ah ok,mi hai fatto venire un coccolone!!! lol! grazie ancora! Wink

un ultima cosa (per ora Laughing )le spugne che mi hai consigliato tu,non sono disponibili sullo shop,posso ripiegare su qualcos'altro?

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per ora puoi procurarti una buona spugna al supermercato o all'autoricambi: dico questo perchè con i guanti/spugne in microfibra o in lana, se incontra molto sporco poi è più difficile pulirla grattandola sulla griglia nel secchio, rischiando di portartelo in giro! la microfibra andrebbe bene per i miei gusti per situazioni non troppo drastiche!

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

ok,sei stato di grande aiuto.grazie! se ti capita di venire dalle mie parti hai una bevuta offerta da me! Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.