LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chi mi aiuta ha imparare il detailing

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Chi mi aiuta ha imparare il detailing Empty Chi mi aiuta ha imparare il detailing Ven 7 Dic 2012 - 22:59

yuri76


Aiutante Detailer

Buona sera a tutti qualcuno mi può aiutare ? Ho bisognio di info per imparare a praticare il detailing !!!
Ho bisognio dei vostri consigli per i prodotti da utilizzare e che tipo di tamponi mi consigliate, e se potete datemi consigli dal primo all'ultimo passaggio da praticare vene sarei grati voglio fare un accurato detailing sul mio Grand Cherokee appena aquistato.
Grazie mille per l'aiuto.

Alessio

Alessio
Moderatore

per chiedere di un detailer della zona che ti può spiegare le 5 fasi del detailing accuratamente dal vivo e non qua su schermo, invia una mail a info@lacuradellauto.it e ti verrà detto con chi potrai essere messo in contatto.


_________________
Chi mi aiuta ha imparare il detailing Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Alessio,da quello che ho capito lui vuole farsi un faidate..Very Happy

Yuri,leggi per bene la guida con le 5 fasi del detailing in modo da avere chiari i passaggi e i prodotti,poi vai sul negozio e inizi a scegliere..quando hai fatto una bozza,postala e vedrai che i consigli degli esperti non mancheranno..e naturalmente se usi il tasto "cerca" troverai miliardi di discussioni sui prodotti con tanto di consigli per l'uso..Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.