LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RAGAZZI VI SALUTO

+22
Berserk
Moony
dado7L
valter.t
Kore-29
niky
Roby Pozzato
xAngelox
franc_ct
Matte-m143
Fabri
adridict
Giobart
trapanibirgi
PELO
ciccante88
raviola
tunerz
cicciovecchio79
mariowolf
Alessio
cupitt
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:06

niky

niky
Detailer Novello

Ragazzi visto che mancano ancora 3 ore colgo l'occasione per salutarvi, è stato bello conoscervi anche se non dal vivo, o se preferite, da vivo!! Very Happy
Ho il rimpianto di non essere riuscito a provare una protezione nano... Crying or Very sad

52RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:08

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

qualcosa è già successo non mi hanno ancora pagato lo stipendio è strana la cosa sono stati sempre puntuali Twisted Evil

53RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:11

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Roby, erano info prese in giro per la rete, non di mia conoscenza, pensavo che andassero aggiunti i minuti non vedendo un meno prima.

Cmq fra qualche ora vedremo come evolve la catastrofe, io rimarro' collegato fino all'ultimo per aggiornare il mio stato di facebook! Very Happy

54RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:12

adridict

adridict
Detailer Novello

Qui invece cominciano a cadere i primi meteoriti!! affraid affraid affraid
RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Foto10

55RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:16

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Ma che hanno la diarrea sti maya Very Happy

56RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:24

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Fabri, era tanto per speculare un po' prima che finisse tutto. Wink

Adri, fossi in te prevederei un bel lavaggio alle 12,12. Smile

Intanto vi regalo questa:
- "Cara, ma lo sai che sei proprio come il 21 dicembre?"
- "La fine del mondo", chiede lei speranzosa.
- "No", replica lui, "una bufala colossale!"

57RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:24

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

oramai ci siamo è finita,,,peccato per la collezione di gio hahahahahahaaa....se la faranno tutta i maia......

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

58RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:31

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Quando finirà il mondo sarò al fianco della mia collezione!! lol! lol! lol!


Ma và là..... sarò in ufficio!! Mad Mad

59RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 9:33

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Maya Maya vaff........! Twisted Evil

http://www.detailingmilano.it

60RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 10:14

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Questo post e' la fine del mondo lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Frontb10

61RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 10:41

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

maya maya l'avete fatta grossa lol! tutta una marea di caxxate per far lavorare un pò i telegiornali Mistero e film del caxxo!! e io vi dico guardatevi questo video

62RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 11:06

Alessio

Alessio
Moderatore

Io dettaglio Wink altro che maya ! Ma che vadano al maya Wink


_________________
RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

63RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 11:51

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

Oh sono vivo !!!!

64RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 11:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi qua muoriamo a 12.11..portare pazienza..lol!

65RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 11:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi qua muoriamo a 12.11..portare pazienza..lol!

66RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 12:44

Moony

Moony
Apprendista Detailer

io pensavo di dover morire....umanità scontata...sempre le stesse cose facciamo?!?! uff...

http://www.jolieaccessori.it

67RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 13:09

PELO

PELO
Laureato in Detailing

maremma maya...la Laughing

http://www.elmocarcare.it

68RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 13:22

Fabri

Fabri
Detailer Novello

Ore 12 e qualcosa arriva il postino con una raccomandata da firmare pale leggo di sfuggita equitalia pale pale firmo impreco apro la busta e per fortuna l'importo è molto basso e per un mio ritardato pagamento. Sad
Per fortuna non è la fine del mondo! Cool

69RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 13:24

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:maremma maya...la Laughing

Laughing

70RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 14:34

Admin

Admin
Admin

Ragazzi mi avete fatto morire con questo post...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 15:04

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Cetto la Qualunque da il verdetto!! in tu c.lo ai maya lol!

72RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 15:19

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io ci speravo nella fine del mondo e conseguente Giudizio Universale...mi sarei tolto qualche sassolino dalla scarpa Shocked Cool

73RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 20:33

nickola

nickola
Detailer Novello

solo Dio 'ho sa quando è la fine.nessuno in terra o in cielo conosci quando sara la fine del mondo.tutto il resto sono solo barzzelette Very Happy

http://www.gamshinedetailing.com/

74RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 21:26

Toretto

Toretto
Detailer Novello

so vivo,castagne,vino,scureggia libera,sky 249 sto a gode come un lupo(per ora). la fine del mondo!

75RAGAZZI VI SALUTO - Pagina 3 Empty Re: RAGAZZI VI SALUTO Ven 21 Dic 2012 - 23:19

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io per sicurezza ho aspettato un po' a festeggiare .... sia mai che i Maya avessero fatto i conti con un Samsung aggiornato da PELO, che gli ha sbalestrato i conti .... comunque anche a Segrate tutto ok niente fine del mondo.... conseguentemente niente fine di rotture di co...i quotidiane Laughing

http://www.agdetailing.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.