LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La collezione di Berserk

+17
filippo89
Giovanni92
FaMed
Peter Griffin
raviola
batfed
Giobart
adridict
franc_ct
ciccante88
trapanibirgi
BMW Z4 Coupè
tunerz
Alessio
alesoft
valter.t
Berserk
21 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:49

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

bersek ottime aggiunte, però mi devi spiegare il perche dei due formati del deep gloss Very Happy

52La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:56

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Disguido nella spedizione, ordinato il grande arrivato il piccolo, fatto presente la mattina e pomeriggio è partito subito il grande... Così quei gran signori della LCDA oltre il solito omaggio già inviato mi han lasciato omaggio anche il piccolo Wink

Imbattibili !!

53La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 19:59

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ah ok, utilizzerai il piccolo come dispenser Wink

54La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 20:02

batfed

batfed
Detailer Novello

Che mega up complimenti Smile pure io ho preso il deep gloss piccolino voglio testarlo Smile

55La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 20:15

tav86

tav86
Detailer Novello

Begli acquisti!
Ma dovrai farmi sapere come ti trovi con lo z18 :-)

56La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 20:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

z16...Wink 

57La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 20:18

tav86

tav86
Detailer Novello

Ops!

58La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 20:29

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Belle aggiunte!!! Very Happy

E anche io ti invidio la tovaglia!! Razz

59La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 20:31

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Grazie ragazzi Wink

Gio mica male l'idea del dispenser col piccolo...

Tav contaci, appena lo provo Wink

60La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 20:58

Alessio

Alessio
Moderatore

leggera la spesa Very Happy


_________________
La collezione di Berserk - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

61La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 21:04

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Eh si Ale...ma era un pó che latitavo lucidatore pazzo 

62La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Ven 30 Ago 2013 - 21:45

Alessio

Alessio
Moderatore

ma sei tornato alla grande Very Happy


_________________
La collezione di Berserk - Pagina 3 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

63La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Sab 31 Ago 2013 - 13:25

Admin

Admin
Admin

Tovaglia TOP!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

64La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Sab 31 Ago 2013 - 22:11

maiman


Aiutante Detailer

non ho parole.........hai tutto.................anche la tovaglia:D Very Happy Very Happy Wink 

65La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Sab 31 Ago 2013 - 22:13

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

lol! 

Grazie !!

66La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Sab 31 Ago 2013 - 23:30

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Finalmente oggi che servimg era di ottimo umore ha lasciato che vedessi tutti i tuoi begli acquisti..

Ma cavolo.. tutto in un solo ordine! affraid alla faccia e che bella spesotta Surprised

Supermafrasol lo uso per 1000 cose e di sicuro andrà via come il pane.. Razz 
Chiedilo a quello sfegatato di Peter che ormai lo usa anche per le inalazioni la mattina presto.. infatti lui lo chiama Supremafraerosol lol! 

La tovaglia dei Simpson poi devi svelarci dove l'hai presa Twisted Evil

67La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Sab 31 Ago 2013 - 23:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

È vero, supermafrasol l'ho già provato su diverse cose e per adesso va benissimo, l'ho provato anche per tirare pulito un pezzo di pavimento industriale vicino al tornio, è tornato grigio chiaro come in origine Wink

Pensa che la tovaglia l'ho trovata per caso in un negozio di accessori e oggetti per campeggio e affini dalle mie parti...
Sto quasi pensando di prenderne una di scorta !!!

68La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Sab 31 Ago 2013 - 23:54

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bene.. l'ho appena vista sulla baia identica alla tua Very Happy 
Anche se lì il prezzo mi sembra alquanto caro Shocked 
Con 17 euro (per la piccola 140x140 cm) prendo almeno 2 prodotti sullo shop di sicuro lol! 
Spero che tu l'abbia pagata decisamente di meno Razz

Berserk ha scritto:l'ho provato anche per tirare pulito un pezzo di pavimento industriale vicino al tornio
Cavolo il tornio.. Surprised ad avercelo manco voglio immaginare quante cose ci farei Rolling Eyes

69La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Dom 1 Set 2013 - 0:07

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Uff...chiedi troppo alla mia povera memoria, l'acquisto risale a circa 3 anni fa Razz Very Happy 

70La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Dom 1 Set 2013 - 11:21

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

TORNIO,,,,,dov'è  ,,,non lo vedo....sono anni che cerco un tornio,anzi direi che cerco un tornio da ferro anche per filettare,ma trovo il tornio,ma non chi mi insegna ad usarlo..........forse forse fosse la volta buona che trovo chi mi insegna la basi......Very Happy Very Happy

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

71La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Dom 1 Set 2013 - 15:56

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Very Happy  è uno strumento utilissimo, potrebbe davvero tornarti utile vedendo certi tuoi lavori ... ho imparato l'indispensabile a 18 anni per farmi i distanziali per la macchina, poi per altre cosucce sempre inerenti ad auto e meccanica in generale ...

72La collezione di Berserk - Pagina 3 Empty Re: La collezione di Berserk Dom 1 Set 2013 - 16:24

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

be io uso già il tornio,ma quello da legno altra storia,quello per il ferro sono sempre stato ad un passo dal prenderlo,ma non essendo ferrato sul tipo e quello che potrebbe effettivamente servireho sempre tralasciato,vuoi perchè ho due amici tornitoti Very Happy ,quindi in caso di necessità ho sempre un aiuto,ma serebbe veramente interessante averlo...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.