Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Cera secca su plastiche nere ruvide

Cera secca su plastiche nere ruvide

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Cera secca su plastiche nere ruvide il Sab 29 Dic 2012 - 19:47

Fra881

Aiutante Detailer
Ho provato D101 (PURO), D140, SuperClean, IPA ma niente ha funzionato ste macchie bianche di purple haze pro vecchia non ne vogliono sapere di venire via, nè dai passaruota in plastica nera ruvida nè dalle guarnizioni in gomma nera sempre ruvida del tetto.

cos'altro posso tentare? benzina, petrolio bianco? non dovrebbero fare danni, il diluente nitro invece credo le sciolga..

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Cera secca su plastiche nere ruvide il Sab 29 Dic 2012 - 19:56

Admin

Admin
Come hai lavorato i prodotti citati e, soprattutto, come hai fatto a far andare la cera in tutti quei punti? Wink

3 Re: Cera secca su plastiche nere ruvide il Sab 29 Dic 2012 - 20:30

ciccante88

Detailer Superesperto
proprio ieri ho eliminato una macchia di supernatural dalla griglia frontale passata qualche minuto prima ma ormai essiccata...con il d108 in diluizione 10:1, spruzzato, lasciato agire 1 minuto, lavorato con un pennellino e successivamente rifinito con microfibr ed è andata via all'istante...poi un al'tra macchia tolta con l'eraser con la classica applicazione e anche li con ottimi risultati!

4 Re: Cera secca su plastiche nere ruvide il Sab 29 Dic 2012 - 20:36

firo

Detailer Novello
Io ti consiglio Eraser e una spazzolina Wink Io ho risolto così quando mi capito con la SNH...

5 Re: Cera secca su plastiche nere ruvide il Dom 30 Dic 2012 - 1:16

-SiMo-

Detailer Novello
A me capitò con la M26 la prima volta di lasciare un po' sulle plastiche nere...risolsi il tutto con Pulimax e spazzolina...

6 Re: Cera secca su plastiche nere ruvide il Dom 30 Dic 2012 - 3:03

Fra881

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Come hai lavorato i prodotti citati e, soprattutto, come hai fatto a far andare la cera in tutti quei punti? Wink

sono stato un pistola ho lasciato dare parte della cera ad una amica e non sapeva di dover accuratamente evitare le plastiche Smile

li ho lavorati con spazzolino e poi con micro, domani proverò con una spazzola da unghie che è più rigida

7 Re: Cera secca su plastiche nere ruvide il Dom 30 Dic 2012 - 9:41

niky

Detailer Novello
Non sono lavori per donne!! lol!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: