LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cera secca su plastiche nere ruvide

+2
Admin
Fra881
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cera secca su plastiche nere ruvide Empty Cera secca su plastiche nere ruvide Sab 29 Dic 2012 - 19:47

Fra881


Aiutante Detailer

Ho provato D101 (PURO), D140, SuperClean, IPA ma niente ha funzionato ste macchie bianche di purple haze pro vecchia non ne vogliono sapere di venire via, nè dai passaruota in plastica nera ruvida nè dalle guarnizioni in gomma nera sempre ruvida del tetto.

cos'altro posso tentare? benzina, petrolio bianco? non dovrebbero fare danni, il diluente nitro invece credo le sciolga..

2Cera secca su plastiche nere ruvide Empty Re: Cera secca su plastiche nere ruvide Sab 29 Dic 2012 - 19:56

Admin

Admin
Admin

Come hai lavorato i prodotti citati e, soprattutto, come hai fatto a far andare la cera in tutti quei punti? Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Cera secca su plastiche nere ruvide Empty Re: Cera secca su plastiche nere ruvide Sab 29 Dic 2012 - 20:30

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

proprio ieri ho eliminato una macchia di supernatural dalla griglia frontale passata qualche minuto prima ma ormai essiccata...con il d108 in diluizione 10:1, spruzzato, lasciato agire 1 minuto, lavorato con un pennellino e successivamente rifinito con microfibr ed è andata via all'istante...poi un al'tra macchia tolta con l'eraser con la classica applicazione e anche li con ottimi risultati!

4Cera secca su plastiche nere ruvide Empty Re: Cera secca su plastiche nere ruvide Sab 29 Dic 2012 - 20:36

firo

firo
Detailer Novello

Io ti consiglio Eraser e una spazzolina Wink Io ho risolto così quando mi capito con la SNH...

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

A me capitò con la M26 la prima volta di lasciare un po' sulle plastiche nere...risolsi il tutto con Pulimax e spazzolina...

Fra881


Aiutante Detailer

Admin ha scritto:Come hai lavorato i prodotti citati e, soprattutto, come hai fatto a far andare la cera in tutti quei punti? Wink

sono stato un pistola ho lasciato dare parte della cera ad una amica e non sapeva di dover accuratamente evitare le plastiche Smile

li ho lavorati con spazzolino e poi con micro, domani proverò con una spazzola da unghie che è più rigida

niky

niky
Detailer Novello

Non sono lavori per donne!! lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.