LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino fari Renault Scenic 2

+3
tonyy88
ciccante88
ROBY
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Fari - Ripristino fari Renault Scenic 2 - Pagina 2 Empty Re: Ripristino fari Renault Scenic 2 Ven 18 Gen 2013 - 18:02

Admin

Admin
Admin

Con la ERO (capisco sia un'eroina ma la "h" non ce l'ha Wink) io ti consiglio di non superare 2-3 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Fari - Ripristino fari Renault Scenic 2 - Pagina 2 Empty Re: Ripristino fari Renault Scenic 2 Ven 18 Gen 2013 - 18:10

Alessio

Alessio
Moderatore

Ho corretto io la H di hero in ERO cosi risulta anche quando si usa la funzione CERCA Smile


_________________
Fari - Ripristino fari Renault Scenic 2 - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Fari - Ripristino fari Renault Scenic 2 - Pagina 2 Empty Re: Ripristino fari Renault Scenic 2 Ven 18 Gen 2013 - 18:13

ROBY


Apprendista Detailer

quindi lubrifico sempre con acqua e carteggio fino a quando il faro non si opacizza?, faccio tutto il faro anche la parte che e' in buono stato?

29Fari - Ripristino fari Renault Scenic 2 - Pagina 2 Empty Re: Ripristino fari Renault Scenic 2 Ven 18 Gen 2013 - 18:58

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

più che altro finchè la carta abrasiva non abbia tagliato i segni che c'erano sotto! ovviamente ti consiglio tutto il faro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.