LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5)

+31
capra
pesciazzo
raviola
Matte-m143
myrx-8
The SoldanoS
dado7L
xAngelox
BMW Z4 Coupè
franc_ct
DavideSR
tunerz
valter.t
GIANGY
ghid
vts79
alesoft
niky
Bedo
Emanuele B
cupitt
Berserk
firo
mariowolf
Alessio
marcello
ciccante88
MaX-XxX
Gaetano_megg3
Admin
Giobart
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Dom 20 Gen 2013 - 11:58

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Bravi ragazzi. Wink

27AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Dom 20 Gen 2013 - 12:17

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Bel lavoro ragazzi!! Wink

è facile da usare questo protettivo??

28AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Dom 20 Gen 2013 - 14:33

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Secondo me Ciobar voleva carteggiare anche se l'auto era nuova!!!!

29AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Dom 20 Gen 2013 - 18:29

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

tunerz ha scritto:..stesso lavoro che dovrei fare sulla mia se il tempo fosse clemente!!!..ma qua tra neve e pioggia la situazione è tragica..
cmq complimenti..bel lavoro!!!

Ehehehe, Tunerz... in questo periodo è dura far detailing da noi, ma non impossibile, in questo "lavoretto" https://www.lacuradellauto.com/t6771-agdetailing-tre-pazzi-sotto-zero-contro-fiesta-6-serie-tdci-gelo-e-neve-chimica?highlight=AGDetailing
le condizioni meteo erano veramente toste! Very Happy

DavideSR ha scritto:Bravi ragazzi. Wink

Grazie Davide! Very Happy

mascarinhocatania ha scritto:Bel lavoro ragazzi!! Wink

è facile da usare questo protettivo??

Il protettivo oltre ad essere spettacolare nel risultato, lo è anche nell'applicazione/rimozione, unica pecca il prezzo, grazie del commento! Wink

BMW Z4 Coupè ha scritto:Secondo me Ciobar voleva carteggiare anche se l'auto era nuova!!!!

Ahahaha BMW Very Happy ... anche su un'auto nuova se me lo chiedono non mi tiro mai indietro!! Laughing Laughing

30AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Dom 20 Gen 2013 - 18:55

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Ciobar devo dire che io ho la tua stessa malattia.....carteggerei pure le gomme se potessi!! Dai auto stupenda e lavoro come sempre al TOP!!

31AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 9:11

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti ragazzi!! farebbe veramente piacere se le auto nuove le consegnassero cosi lol!

32AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 10:05

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E pensare che teoricamente andrebbero consegnate così. E' paradossale come ormai ci siamo abituati alla non professionalità dei concessionari.
Grazie comunque a tutti per i complimenti! Wink

http://www.detailingmilano.it

33AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 10:10

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Complimenti, da manuale Wink

34AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 11:36

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

ottimo lavoro!

35AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 13:19

Matte-m143

Matte-m143
Apprendista Detailer

come sempre ottimo lavoro! bravi Smile

36AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 14:10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie

http://www.agdetailing.it

37AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 19:38

pesciazzo


Aiutante Detailer

ho offeso qualcuno?

38AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Lun 21 Gen 2013 - 20:01

capra

capra
Apprendista Detailer

se vi avessi scoperto un paio d'anni fa,l'avrei fatto subito anche io!complimenti per il lavoro, ma soprattutto per la lungimiranza del proprietario Very Happy

39AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Mar 22 Gen 2013 - 8:57

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

pesciazzo ha scritto:ho offeso qualcuno?

intanto dovresti presentarti (buona regola su qualsiasi forum)
Poi questo è un post di un lavoro effettuato, quindi se hai lamentele di qualsiasi genere sei pregato di aprire il post in un'altra sezione, grazie Wink

capra ha scritto:se vi avessi scoperto un paio d'anni fa,l'avrei fatto subito anche io!complimenti per il lavoro, ma soprattutto per la lungimiranza del proprietario Very Happy

Questo è esattamente il lavoro che andrebbe fatto ad una macchina nuova, pronta per la sua nuova vita. Very Happy

http://www.detailingmilano.it

40AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Mar 22 Gen 2013 - 18:54

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Bravi ragazzi, abituati come siete a "mega" interventi, per voi sarà stata una passeggiata, comunque conclusa con un eccellente risultato.

41AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Mer 23 Gen 2013 - 15:27

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie, un lavoro diverso dalle solite correzioni che si vedono ma altrettanto importante Wink

http://www.detailingmilano.it

42AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Mer 23 Gen 2013 - 20:18

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

un lavoro davvero buono! flower

43AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Gio 24 Gen 2013 - 9:03

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

grazie Wink

http://www.detailingmilano.it

44AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Gio 21 Feb 2013 - 13:54

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

complimenti per il lavorone Shocked volevo chiederti che tipo di idropulitrice hai usato per fare una schiumona così?
Grazie

45AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Gio 21 Feb 2013 - 14:20

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E' stata usata questa! Wink
https://www.lacuradellauto.com/t7439-idropulitrice-kranzle-1151-t

Grazie dei complimenti! Very Happy

46AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Gio 21 Feb 2013 - 20:37

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Mamma mia che idro Shocked spero di riuscire a fare una schiuma simile con una comet ks 1700 Very Happy
grazie

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Più vedo questo lavorone e più mi sento motivato, per caso ti ricordi quanto wolfgang hai utilizzato per ricoprire l'intera macchina? perchè dovrei fare un lavoro su un suv abbastanza grande e mi chiedevo se la confezione da 60 ml poteva bastare Neutral grazie

48AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Sab 2 Mar 2013 - 18:36

Admin

Admin
Admin

Certo che basta Wink Io dico che farai almeno 4-5 auto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Dom 3 Mar 2013 - 13:10

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Benissimo allora Shocked una curiosità, è un prodotto liquido o cremoso?

50AGDetailing - AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) - Pagina 2 Empty Re: AGDetailing - Skyactiv (Mazda CX-5) Dom 3 Mar 2013 - 14:22

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Cremoso! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.